FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ma e cosi facile avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/ma-e-cosi-facile-avere-una-ragazza-14183/)

tino 28-02-2010 17:09

ma e cosi facile avere una ragazza?
 
oggi sono andato in citta cera la festa di carnevale,pieno di gente da tutte le parti,ed ho notato come il 90%dei ragazzi di piu o meno giovani hanno la ragazza!!! ho visto il ragazzino 14 enne con la fidanzatina camminare mano nella mano.......poi vedevi il ragazzo 20 enne normale con ragazza figa!!,poi il figo belloccio con la strafiga!!!,poi il 35 enne con addirittura la ragazzina 18 enne ecc........ne ho viste di tutti i tipi ma mi chiedo,ma e cosi facile avere e trovare la ragazza?forse non conta l,aspetto fisico ma il carattere e modo di porsi?essere sicuri di se,carisma ecc......:sad:

altair 28-02-2010 17:20

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
probabilmente noi fobici guardiamo sempre il lato negativo.. nel tuo caso vedevi solo fidanzati e questo ti angosciava
probabilmente non erano così tanti come sembra
comunque non so aiutarti.. mi servirebbe anche a me un po' di aiuto per capire come bisogna comportarsi..

new_entry 28-02-2010 19:35

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 300306)
oggi sono andato in citta cera la festa di carnevale,pieno di gente da tutte le parti,ed ho notato come il 90%dei ragazzi di piu o meno giovani hanno la ragazza!!! ho visto il ragazzino 14 enne con la fidanzatina camminare mano nella mano.......poi vedevi il ragazzo 20 enne normale con ragazza figa!!,poi il figo belloccio con la strafiga!!!,poi il 35 enne con addirittura la ragazzina 18 enne ecc........ne ho viste di tutti i tipi ma mi chiedo,ma e cosi facile avere e trovare la ragazza?forse non conta l,aspetto fisico ma il carattere e modo di porsi?essere sicuri di se,carisma ecc......:sad:

In questo momento mi accontenterei pure di un ragazzo......:laugh:

calipelo 28-02-2010 19:36

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
e che c'avevano scritto l'età in fronte? :)

new_entry 28-02-2010 19:38

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Chi non ha carisma si puo' accontentare massimo di un totano.....e deve pure ringraziare Dio.

paccello 28-02-2010 19:42

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Minc*ia Tino, sveglia, lo dico per il bene tuo. Cerca di conoscere qualcuna. Poi come sarebbe "forse conta il carattere, la sicurezza...", come forse? Ma se è l'argomento principe del forum, se ne parla in continuazione...

new_entry 28-02-2010 19:44

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Tino......dille che 6 un meccanico e lei cadra' ai tuoi piedi......:D

e.montale 28-02-2010 21:05

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Anche io noto sempre la predominanza degli accoppiati, probabilmente perchè molti single cronici (quelli che lo sono praticamente sempre, tipo me) finiscono per uscire poco e starsene in casa.

new_entry 28-02-2010 21:08

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da e.montale (Messaggio 300421)
Anche io noto sempre la predominanza degli accoppiati, probabilmente perchè molti single cronici (quelli che lo sono praticamente sempre, tipo me) finiscono per uscire poco e starsene in casa.

La casa e' il male.

Superman 28-02-2010 21:31

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 300306)
oggi sono andato in citta cera la festa di carnevale,pieno di gente da tutte le parti,ed ho notato come il 90%dei ragazzi di piu o meno giovani hanno la ragazza!!! ho visto il ragazzino 14 enne con la fidanzatina camminare mano nella mano.......poi vedevi il ragazzo 20 enne normale con ragazza figa!!,poi il figo belloccio con la strafiga!!!,poi il 35 enne con addirittura la ragazzina 18 enne ecc........ne ho viste di tutti i tipi ma mi chiedo,ma e cosi facile avere e trovare la ragazza?forse non conta l,aspetto fisico ma il carattere e modo di porsi?essere sicuri di se,carisma ecc......:sad:

Per noi è impossibile trovare una ragazza, rassegnamoci.

tino 28-02-2010 21:32

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
infatti.......sabato sera me ne sono stato a casa e domani all lavoro!!

shady74 28-02-2010 21:34

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Credo che conti molto il carattere ed ovviamente l'aspetto...
Se manca uno dei due requisuiti, o peggio, tutti e due è molto dura...

new_entry 28-02-2010 21:34

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 300444)
infatti.......sabato sera me ne sono stato a casa e domani all lavoro!!

Ma i meccanici perche' siete tutti ladri?

Kai 28-02-2010 22:35

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 300307)
mi servirebbe anche a me un po' di aiuto per capire come bisogna comportarsi..

Te l'ho detto cosa devi diventare per avere loro... :cool:

CodaDiLupo 28-02-2010 22:41

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Festa di carnevale?? Ma non è finito da un pezzo??

jamm80 28-02-2010 22:44

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
trovare una ragazza è difficilissimo stop.

brio70 28-02-2010 23:44

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da jamm80 (Messaggio 300489)
trovare una ragazza è difficilissimo stop.

trovare una ragazza dovrebbe essere la cosa più facile e naturale di questo mondo.non è il nostro scopo principale riprodurci?
(quasi)tutti ci riescono.

brio70 28-02-2010 23:48

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 300544)
il nostro carattere fa cagare a ogni forma di vita esistente...manchiamo di fascino...

ma veramente mi dicono che io ho un certo fascino.ma il carattere si,è quello il problema.

myself 28-02-2010 23:48

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
la natura è stata crudele con l'1-2% della popolazione (cioè noi)

brio70 28-02-2010 23:49

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
si potrebbe provare a fare delle donazioni alle banche del seme,magari pagano anche...:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.