FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ditemi la vostra (https://fobiasociale.com/ditemi-la-vostra-14179/)

mariobross 28-02-2010 13:28

ditemi la vostra

Allora, ve la pongo proprio in termini spicciolissimi.... Vi invaghite di una persona.... questa persona vi dice "non c'è trippa per gatti".... magari vi lasciate anche male con questa persona.... e decidete che non volete più averci a che fare.... eppure lei continua a cercarvi, squillandovi sul cell. a intervalli più o meno regolari....
Che fate?

Milo 28-02-2010 13:29

Re: ditemi la vostra

ma è sempre la solita terribile che doveva arrualarsi?

myself 28-02-2010 13:45

Bhe dipende, magari vuole essere tua amica...ma io sinceramente sta persona la manderei a fanculo

Serial Killer 28-02-2010 13:47

magari le mancano le tue attenzioni, in fondo fa sempre sentir eimportanti essere cercati... Non risponderle...

passenger 28-02-2010 13:48

io l'avrei bloccata sul cellulare già da tempo :D

paccello 28-02-2010 14:13

Se la cosa mi irritasse, cercherei di chiarire, parlandole, anche di persona.

AloneInTheDARK 28-02-2010 14:17

non si puo' piacere a tutti...
Se vuole essere solo un'amica?

ajMcwill 28-02-2010 14:28

Quella non ti molla più, te lo dico io...cambia scheda....come ho fatto io...ti costa 10 euro, ma è un sollievo...

altair 28-02-2010 14:30

secondo me qui entra in gioco la nostra permalosità, una persona ci rifiuta e per vendetta non vogliamo piu' essergli nemmeno amici.
Tuttavia per me è una permalosità giustificata, perchè che motivi avrebbe la persona in questione se non per cercare attenzioni o per avere un'amicizia "facile"?(uno che gli va dietro di certo non sarà mai un amico scontroso e bastardo)

Milo 28-02-2010 14:35

Può sempre giocarsi un:me la dai o non ci sentiamo più.....

ajMcwill 28-02-2010 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 300245)
Può sempre giocarsi un:me la dai o non ci sentiamo più.....

può darsI che sia un cesso, NON L'HAI MESSO IN CONTO?...MOLTO PROBABILE

Milo 28-02-2010 14:40

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 300247)
può darsI che sia un cesso, NON L'HAI MESSO IN CONTO?...MOLTO PROBABILE

Scusa ma da quel che ho capito è una tipa che gli piace che però non ci stà ma lo cerca....

passenger 28-02-2010 14:40

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 300243)
secondo me qui entra in gioco la nostra permalosità, una persona ci rifiuta e per vendetta non vogliamo piu' essergli nemmeno amici.
Tuttavia per me è una permalosità giustificata, perchè che motivi avrebbe la persona in questione se non per cercare attenzioni o per avere un'amicizia "facile"?(uno che gli va dietro di certo non sarà mai un amico scontroso e bastardo)

io in campo sentimentale sono molto permaloso, in particolare quando mi incazzo per questi motivi divento molto verboso e aggressivo :D

ajMcwill 28-02-2010 14:42

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 300224)
Allora, ve la pongo proprio in termini spicciolissimi.... Vi invaghite di una persona.... questa persona vi dice "non c'è trippa per gatti".... magari vi lasciate anche male con questa persona.... e decidete che non volete più averci a che fare.... eppure lei continua a cercarvi, squillandovi sul cell. a intervalli più o meno regolari....
Che fate?

QUELLA ti chiama perchè gli piace essere voluta, non perchè vuole essere tua amica...fai bene a non rispondere alle telefonate...un po' di orgoglio, e cazzo...

Black Moon 28-02-2010 18:25

La ragazza si vuole far desiderare... tutto qui.. è una tattica fatta dalle finte "sante"

Winston_Smith 28-02-2010 18:27

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 300241)
Quella non ti molla più, te lo dico io...cambia scheda....come ho fatto io...ti costa 10 euro, ma è un sollievo...

Straquoto. Io non riuscirei mai ad essere solo amico di una ragazza per la quale nutrivo un tipo di interesse "particolare". Come lei è liberissima di rifiutarmi, così lo sono anch'io. Tanti saluti e un bel po' di mal di pancia risparmiato.

Sentry 28-02-2010 18:41

Quote:

Che fate?

Una volta non le avrei piu risposto. Adesso sto imparando che può essere interessante dare un po' di corda e vedere dove si va a finire... stando comunque attenti a non farsi prendere in giro, a non farsi usare e a non farsi prendere troppo da quello che si prova. Quindi magari potresti risponderle ecc... ma cercando di mantenere un certo distacco... se vedi poi che lei si avvicina ogni tanto la assecondi...se poi fa la stronza tu la ripaghi con la stessa moneta. Insomma, potresti tenerti la porta aperta ma cercando di non farti coinvolgere eccessivamente (a meno che non capisci che non noti che lei sia interessata a te in tutti i sensi).

Mythos 28-02-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Serial Killer (Messaggio 300232)
magari le mancano le tue attenzioni, in fondo fa sempre sentir eimportanti essere cercati... Non risponderle...

Quoto

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 300243)

Hai ragione, noi siamo permalosi per natura. Forse perchè ci esponiamo poco, e quando lo facciamo pretendiamo delle "risposte positive".

new_entry 28-02-2010 19:18

Quote:

Che fate?

Le dico:"sono vegetariano".

Nemo978 28-02-2010 22:00

Vuole essere servita e riverita, perciò, mario, la prossima volta che la incontri mettiglielo in mano e dille: che volemo fa?, o la smetti di rompere i coglioni, oppure prendi sto piffero e suona.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41.