FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-14174/)

devilness 28-02-2010 01:47

ciao a tutti
 
Ciao ragazzi,
mi presento. Sono un ragazzo di 26 anni e sono di Torino. Sono qui perchè come molti di voi sono inibito con l'altro sesso a causa della timidezza. Si tratta perlopiù di una timidezza settoriale: in genere in altri ambiti come l'amicizia e il lavoro, dopo un periodo variabile la timidezza scompare quasi totalmente ma con le ragazze non c'è nulla da fare. Nonostante abbia da sempre diverse "Fan" non sono mai riuscito a sfruttare nessuna occasione. L'unica storia importante l'ho avuta dai 18 ai 20 anni con una mia compagna di classe; storia intensa ma finita male; da allora più niente, quasi il vuoto. Da allora ho incontrato pochissime ragazze che ho reputato adatte a me ma fatti vari, sfighe ed errori hann fatto in modo che non facessi nulla. DOpo qualche anno è tornata la famosa ex e dopo esserci rifrequentati per qualche mese, ho preferito rifiutarla per orgoglio e per la delusione che provo nei suoi confronti. Orgoglio, selettività, timidezza e sfiga sono tutti fattori chemi seguono da anni. Spesso dicono: arriverà, basta aspettare... ma il tempo scorre e sono già passati 6 anni. Sono sempre uscito,ho partecipato a dei progetti interculturali che sicuramente mi hanno dato una mano con la timidezza ma sono rimasto ancora scandalosomente timido.Mi Sembra di vivere gli stessi incubi da sempre: moltissime volte in discoteca si sono avvicinate delle ragazze; io come un coglione ogni volta mi pietrificavo e le facevo scappare.
Ora inizio a sentire pesantemente il peso di questa situazione; da diversi mesi sto uscendo pochissimo e mi sto isolando sempre più. La mia rabbia contro il mondo cresce ogni giorno e sto inziiando a deprimermi.
Così con questa triste ma NORMALE storia ho deciso di iscrivermi in questo forum.

altair 28-02-2010 01:49

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto nel forum.
Ti auguro di trovarti bene e probabilmente di trovare la via per la "salvezza" interiore :)

Winston_Smith 28-02-2010 01:50

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto. Mi ritrovo in parte nella tua storia di timidezza con le ragazze (con la differenza che in 30 anni nessuna mi ha mai cagato :D).
Spero che qui potrai confrontarti con qualcuno che possa capire i tuoi problemi.

calisclero 28-02-2010 02:00

Re: ciao a tutti
 
benvenuto :)

ajMcwill 28-02-2010 02:19

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto all'inferno...ahhahaha :) no skerzo .... qua troverai gente nella tua stessa identica situazione, ce ne sono a bizzeffe qui... ancora benvenuto...

IperBo 28-02-2010 02:49

Re: ciao a tutti
 
benvenuto.
non puntare alla perfezione, sii te stesso e fai colpo!

Nuvola 28-02-2010 02:56

Re: ciao a tutti
 
benvenuto.

Dasil 28-02-2010 03:19

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto!!!

Thermaltake 28-02-2010 03:30

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto :)

e.montale 28-02-2010 15:11

Re: ciao a tutti
 
Sono nuovo anche io...benvenuto :-)

Sociofobic 28-02-2010 15:13

Re: ciao a tutti
 
benvenuto ^^

White Duke 28-02-2010 15:19

Re: ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da e.montale (Messaggio 300269)
Sono nuovo anche io...benvenuto :-)

Allora un benvenuto a devil e un benvenuto a montale (nick calzante direi).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.