FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   gran galà fobic (https://fobiasociale.com/gran-gala-fobic-14138/)

calimento 22-02-2010 22:48

gran galà fobic
 
oggi sono andato ad una specie di corso e visto che era in tarda seratà c'è scappato il buffet

solitamente fuggo a gambe levate, ma questa volta mi sono lanciato
sono corso a prendermi da bere prima che arrivassero gli altri (essendo precifobico è la cosa + difficile x me), mi son caricato il piattino e via, nel mio angolino mentre gli altri socializzavano

miticissssimo, ho magnato in abbondanza prelivatezze da vip :)
e dopo un po' sono anche uscito dal mio rifugio x fare i rifornimenti

ormai ho un fare ninja, passo inosservato, mimetizzato con la tapezzeria, un vf che si è evoluto grazie alla selezione fobic naturale

quasi quasi vado anche al prox x tenermi in allenamento, ho fatto brutto (yeahhh) :)

altair 22-02-2010 23:07

Re: gran galà fobic
 
tanto al prossimo arrivi in ritardo... e sicuramente ci sarà gente che non si sposta davanti al buffet, ferma a chiacchierare

calimento 22-02-2010 23:09

Re: gran galà fobic
 
non ti ho detto che sono anche maestro di assassin creed 1 e 2, il borseggio della tartina non è cosa impossibile per me

Redman 22-02-2010 23:18

Re: gran galà fobic
 
delusione (scherzo)

glasnost 22-02-2010 23:22

Re: gran galà fobic
 
Quote:

Originariamente inviata da calimento (Messaggio 298488)
oggi sono andato ad una specie di corso e visto che era in tarda seratà c'è scappato il buffet

Io detesto tutto ciò che rientra nella categoria buffet. Al massimo posso tollerare l'aperitivo servito in piedi.
Per il resto preferisco di gran lunga stare seduto al tavolo ed essere servito dalla prima portata fino al caffè.
Trovo terribilmente irritante il fatto di dover sgomitare per prendere il cibo tra orde di commensali indisciplinati e, talvolta, incivili.

calimento 22-02-2010 23:25

Re: gran galà fobic
 
io da seduto mi sento più in trappola, preferisco così

Redman 22-02-2010 23:28

Re: gran galà fobic
 
in piedi è piu facile...puoi sempre scappare o fare moviementi bruschi senza esser visto

ajMcwill 22-02-2010 23:33

Re: gran galà fobic
 
calimento, procurati una mimetica ottica

BadDream 22-02-2010 23:38

Re: gran galà fobic
 
Grande Cali! ;) ammiro molto il tuo stile di miglioramento graduale ma costante, per piccoli passi, e infatti cerco di trarne esempio... esporsi un po' alla volta, senza strafare ma con determinazione, sono dell'idea che resti sempre la strada migliore!

Winston_Smith 22-02-2010 23:39

Re: gran galà fobic
 
Quote:

Originariamente inviata da glasnost (Messaggio 298514)
Io detesto tutto ciò che rientra nella categoria buffet. Al massimo posso tollerare l'aperitivo servito in piedi.
Per il resto preferisco di gran lunga stare seduto al tavolo ed essere servito dalla prima portata fino al caffè.
Trovo terribilmente irritante il fatto di dover sgomitare per prendere il cibo tra orde di commensali indisciplinati e, talvolta, incivili.

Quoto, molto più semplice stare seduti e non fare gli equilibrismi. Inoltre al tavolo di solito ci sono meno persone di quante te ne ritrovi (tutte in un metro quadrato :D) a fare calca attorno al buffet.

calimento 22-02-2010 23:41

Re: gran galà fobic
 
non so a che umili banchetti siete abituati voi, ma dove sono andato lo spazio abbondava, così come le nobili colonne dove ci si poteva nascondere dietro :)

ps grazie bad :)

AnonimoDoc 22-02-2010 23:42

Re: gran galà fobic
 
Quote:

Originariamente inviata da calimento (Messaggio 298488)
oggi sono andato ad una specie di corso e visto che era in tarda seratà c'è scappato il buffet

solitamente fuggo a gambe levate, ma questa volta mi sono lanciato
sono corso a prendermi da bere prima che arrivassero gli altri (essendo precifobico è la cosa + difficile x me), mi son caricato il piattino e via, nel mio angolino mentre gli altri socializzavano

miticissssimo, ho magnato in abbondanza prelivatezze da vip :)
e dopo un po' sono anche uscito dal mio rifugio x fare i rifornimenti

ormai ho un fare ninja, passo inosservato, mimetizzato con la tapezzeria, un vf che si è evoluto grazie alla selezione fobic naturale

quasi quasi vado anche al prox x tenermi in allenamento, ho fatto brutto (yeahhh) :)

oh, i miei complimenti
io puntualmente rimango a stomaco vuoto :sad:

Winston_Smith 22-02-2010 23:44

Re: gran galà fobic
 
Quote:

Originariamente inviata da calimento (Messaggio 298538)
non so a che umili banchetti siete abituati voi, ma dove sono andato lo spazio abbondava, così come le nobili colonne dove ci si poteva nascondere dietro :)

ps grazie bad :)

Niente Regge di Caserta dove lavoro io, purtroppo :laugh:

calimento 22-02-2010 23:45

Re: gran galà fobic
 
bè ci sono pro e contro ad essere fv
se avessi banchettato ogni volta che ce ne fosse stata l'occasione, a quest'ora peserei 200kg :)

CodaDiLupo 23-02-2010 01:11

Re: gran galà fobic
 
Bravo cali!!!! :)

Nick 23-02-2010 01:19

Re: gran galà fobic
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 298525)
in piedi è piu facile...puoi sempre scappare

Giusto, ma anche da seduto una via di fuga si trova.

Credo che quella del mangiare in pubblico sia stato il primo sintomo che mi sono lasciato indietro, più o meno.
Ormai ho fatto un patto con il mio cervello: io ingurgitare cibo buono e lui rilasciare altra endorfina. :tongue_smilie:

Miky 23-02-2010 18:57

Re: gran galà fobic
 
Al gran galà fobic: "Signorina mi ocncede quest'angolo di tappezzeria"?
uahahahahahah

calicero 23-02-2010 22:08

Re: gran galà fobic
 
"mi scusi l'avevo scambiata per un vassoio"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.