![]() |
Penso di cancellarmi da qui
Eh si, so giorni che sto peggio e credo che vi abbandonerò. Non sono di compagnia, non voglio più farvi leggere le mie lamentele :crying: spero tanto che riuscirete a risolvere i vostri problemi e mi raccomando attenti con le medicine.. Sono la rovina :sad: l'ho ripetuto sempre dai primi giorni che sono stata qui.. Un abbraccio a tutti/e e coraggio
|
Re: Penso di cancellarmi da qui
Quote:
|
Non sei la rovina, non dai noia a nessuno, stai tranquilla :)
Comunque se ti da fastidio leggere questo sito, addio e in bocca al lupo ;) ps: miky ci ha preso! aveva pronosticato un tuo abbandono a breve :P |
Quote:
|
Quote:
|
peccato..........
|
Per la cronaca il pronostico di miky a cui mi riferivo l'ha scritto in quetso topic oggi
Non stavo riferendo un messaggio privato, ma un suo commento pubblico http://www.fobiasociale.com/ragazze-...12/#post298372 Infatti mi sa che ha ragione, se uno ci sta troppo qui dopo gli passa la voglia |
Ma perchè Gioiellina? Qui abbiamo tutti dei problemi, chi più e chi meno, e possiamo supportarci a vicenda. Non pensare di essere fastidiosa per gli altri.
|
rimani qui che cmq ci aiuta ad aprirci, ma ti consiglio di frequentare anche altri forum, di diverso tipo, altrimenti è facile deprimersi leggendo di continuo di fobie, ansie, insicurezze....
|
Quote:
|
Quote:
|
alla prossima
|
non rippare prima della bella!
|
Quote:
|
a tekkennnnnnnnnnnnnnnnnnn
|
se te ne vai deludi molti uomini che si stavano già fregando le mani
|
dove se le sfregavano? :p
|
Mi dispiace per la tua scelta...ma se non te la senti più di rimanere quà ai tutto il diritto di farlo :)
|
Quote:
|
se ti deprimi troppo fai bene ad andartene,questo forum è adatto per sfogarsi,ma non sempre serve
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |