FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vai aff..in palestra (https://fobiasociale.com/vai-aff-in-palestra-14134/)

MohamedCali 02-03-2010 01:52

Re: vai aff..in palestra
 
impossibile brio :)

Dasil 02-03-2010 03:45

Re: vai aff..in palestra
 
Io sono andato in palestra due volte nella mia vita!
Una volta x 3 mesi e l'altra (2 anni dopo) x5!
Nessuna delle 2 volte ho fatto grandi amicizie,al massimo consigli reciproci sull'utilizzo degli attrezzi o sulla respirazione,oppure qualche battuta nell'intervallo delle serie o nello spogliatoio!
Io sinceramente non ci sono andato x fare amicizie (anche perchè i miei amici già ce li avevo,o almeno credevo),ma semplicemente x mettermi in forma e stare bene con me stesso e con il mio corpo!
Io penso che la gente quando ti vede un pò timido o introverso ti consigia di andare in palestra xchè li' ce più interazione sociale con persone che sono là x uno stesso scopo o obbiettivo, quindi si dovrebbe creare un senso di cooperazione con conseguente amicizia!
Secondo me è un luogo sociale come tanti altri (scuola,università,calcetto,volontariato.....).
Il punto è che x socializzare non serve il luogo adatto ma la giusta volontà nel volerlo fare e la fortuna nel trovare persone simili a noi e magari con interessi comuni!:yes:

brio70 02-03-2010 12:13

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 300904)
e se non volessi nè amici nè fidanzate?

Quote:

Originariamente inviata da MohamedCali (Messaggio 300908)
impossibile brio :)

in fin dei conti sono arrivato a 40 anni e la fidanzata non l'ho mai avuta.
idem per gli amici.

fino a qualche tempo fa qualcuno in piscina mi salutava e scambiavamo qualche parola.ora le stesse persone non mi salutano neanche.sicuramente dipenderà da me...

vikingo 02-03-2010 14:46

Re: vai aff..in palestra
 
pero' e nache un problema di empatia,forse ieri ho slutato due ragazzi miei coetaneii che vedo spesso di mattina,siccome li vedo abbastnaza ho detto li saluto magari ce il modo per fare scattare una conversazione ma niente...ho percepito freddezza ,mancanza di empatia,saro' io,saranno gli altri che volete che vi dica...

vikingo 02-03-2010 14:49

Re: vai aff..in palestra
 
secondo me s sei socievole socilaizzi dovunque,se non lo sei fai piu fatica dovunque,pero' in palestra ce tanta gente che sta da sola per cui puoi stare senza l'assilo di dover socialiazzare...

Winston_Smith 02-03-2010 22:42

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 300922)
Il punto è che x socializzare non serve il luogo adatto ma la giusta volontà nel volerlo fare e la fortuna nel trovare persone simili a noi e magari con interessi comuni!:yes:

Soprattutto la seconda cosa...

Superman 03-03-2010 12:15

Re: vai aff..in palestra
 
fare palestra con esercizi giusti e tanta fatica=diventare più forti e possenti... sentirsi più forte fa aumentare decisamente la propria autostima.

Belindo 24-04-2012 07:20

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 298182)
Quando uno scrive che è solo, timido, fobico, insicuro, senza amici e senza ragazza gli si consiglia di andare in palestra. bha...mi chiedo...che cazzo c'entra la palestra? ma sempre è così. Ci sta sempre qualucno che consiglia di andare in palestra. Cosa ci sarà mai dentro ste palestre.
Non hai la ragazza? Vai in palestra!
NOn hai gli amici? Vai in palestra!
Non hai il lavoro? Vai in palestra!
Sei depressto? Vai in palestra!
bha..
ma in ste palestre ci fanno le orge? bho...
Sembra quasi quando te lo dicono che ti stiano mandando affanculo.
Invece di dirti "vai a fare in culo", o "vai a quel paese", ti dicono di andare in palestra.


Lol, respect :D
scusate non avevo visto la data

Yumenohashi 24-04-2012 08:36

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 298182)
Quando uno scrive che è solo, timido, fobico, insicuro, senza amici e senza ragazza gli si consiglia di andare in palestra. bha...mi chiedo...che cazzo c'entra la palestra? ma sempre è così. Ci sta sempre qualucno che consiglia di andare in palestra. Cosa ci sarà mai dentro ste palestre.
Non hai la ragazza? Vai in palestra!
NOn hai gli amici? Vai in palestra!
Non hai il lavoro? Vai in palestra!
Sei depressto? Vai in palestra!
bha..
ma in ste palestre ci fanno le orge? bho...
Sembra quasi quando te lo dicono che ti stiano mandando affanculo.
Invece di dirti "vai a fare in culo", o "vai a quel paese", ti dicono di andare in palestra.
La palestra l'ho sempre odiata, ci andavo a scuola, durante le ore di educazione fisica, ma non ricordo di esseremi mai fatto qualche compagna di classe in palestra, o di essermi fatto degli amici, o di aver risolto la timidezza.
Che ci sta in ste palestre? no perchè semrba che siano il paradiso del fobico, che se entri lì dentro risolvi tutto

Ahahahahahahah stommorendo!

marcus85 24-04-2012 10:53

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 298182)
Quando uno scrive che è solo, timido, fobico, insicuro, senza amici e senza ragazza gli si consiglia di andare in palestra. bha...mi chiedo...che cazzo c'entra la palestra? ma sempre è così. Ci sta sempre qualucno che consiglia di andare in palestra. Cosa ci sarà mai dentro ste palestre.
Non hai la ragazza? Vai in palestra!
NOn hai gli amici? Vai in palestra!
Non hai il lavoro? Vai in palestra!
Sei depressto? Vai in palestra!
bha..
ma in ste palestre ci fanno le orge? bho...
Sembra quasi quando te lo dicono che ti stiano mandando affanculo.
Invece di dirti "vai a fare in culo", o "vai a quel paese", ti dicono di andare in palestra.
La palestra l'ho sempre odiata, ci andavo a scuola, durante le ore di educazione fisica, ma non ricordo di esseremi mai fatto qualche compagna di classe in palestra, o di essermi fatto degli amici, o di aver risolto la timidezza.
Che ci sta in ste palestre? no perchè semrba che siano il paradiso del fobico, che se entri lì dentro risolvi tutto

hahahaha mi hai fatto sganasciare perchè è vero non lo capisco neanche io perchè uno dovrebbe andare in palestra in qualsiasi status . cmq non c andrò mai non riuscirò mai ad andarci in palestra , non riuscirei a guardare negli occhi qualcuno mentre mi alleno e dirgli con lo sguardo "guardami mi sto autoperfezionando " haauhuhauha non è da me

Moonwatcher 24-04-2012 10:57

Re: vai aff..in palestra
 
Chiudo, è necroposting.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.