FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vai aff..in palestra (https://fobiasociale.com/vai-aff-in-palestra-14134/)

calicero 24-02-2010 02:02

Re: vai aff..in palestra
 
mi stupisci mutt, niente niente tra un po' ti sposi?

Miky 24-02-2010 11:00

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da calicero (Messaggio 298867)
mi stupisci mutt, niente niente tra un po' ti sposi?

sì, magari in Spagna
uahahahahahah

Winston_Smith 25-02-2010 23:47

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 298887)
Più che altro, non si confà alla tua pigrizia. E ti parla il principe dei poltroni that would be me.

Non c'è bisogno proprio alcun bisogno di esser estroversi. Paradossalmente mi son sentito meno osservato lì che non in altre circostanze "poco estroverse", come un corso universitario dove in teoria si dovrebbe seguire la lezione.

Per la verità, è molto più probabile che gli sboroni siano tali all'università o a scuola che non in palestra, appunto.

Scinn a panz, Winstòn. :D

Infatti ho specificato che anche come attività in sè la palestra non mi attirava più di tanto (diciamo che sudare gratis non è al top delle mie priorità :D). E comunque io credo che mi sentirei osservato lo stesso, se non altro per la mia goffaggine (è già tanto se non rimango sepolto sotto il bilanciere :D).

'A panz' 'a tien' tu, Viridiàn :D

Nick 25-02-2010 23:57

Re: vai aff..in palestra
 

Winston_Smith 26-02-2010 00:16

Re: vai aff..in palestra
 
Minchia, un tentativo di incesto? :eek:

Who_by_fire 26-02-2010 10:07

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 298182)
ci andavo a scuola, durante le ore di educazione fisica, ma non ricordo di esseremi mai fatto qualche compagna di classe in palestra, o di essermi fatto degli amici, o di aver risolto la timidezza.

Casomai il contrario, cazzo!

Le ore di educazione fisica erano le più deprimenti...:sad:

new_entry 26-02-2010 10:40

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 298746)
La palestra serve... recentemente feci toccare ad una ragazza uno dei miei muscoli e lei rispose: ma com' è duro.

A me rispose: azz,che formaggino.....:D

new_entry 28-02-2010 19:52

Re: vai aff..in palestra
 
La puzza di sudore ascellare femminile e' il male.

nageki 01-03-2010 14:56

Re: vai aff..in palestra
 
Io detestavo le ore di educazione fisica perché i miei compagni volevano sempre giocare a pallavolo, mentre io ero totalmente negata (oltre a farmi schifo) di conseguenza si assisteva sempre alla solita scenetta deprimente ovvero la scelta delle squadre, con la sottoscritta che rimaneva per ultima.

La palestra non l'ho mai provata ma mi sembra una cazzata per socializzare, la gente é troppo presa a fare i suoi esercizi per mettersi a chiacchierare con il vicino. Io mi divertivo solo al mio vecchio corso di danza, mi trovavo bene con il gruppo, ma poi la nostra insegnante se n'é andata ed il gruppo si é sfasciato. Ma in palestra non ci andrei mai mai mai mai.

E poi comunque sono pigra, tié

Superman 01-03-2010 16:24

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da nageki (Messaggio 300672)

La palestra non l'ho mai provata ma mi sembra una cazzata per socializzare, la gente é troppo presa a fare i suoi esercizi per mettersi a chiacchierare con il vicino.

In palestra ci si va per lavorare e non per socializzare.

Serotonino78 01-03-2010 16:36

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da tillyna (Messaggio 298312)
Io vado in palestra ma non per socializzare, infatti non conosco nessuno!Quando devo attraversare la sala pesi e passare in mezzo ai vitelloni neanche riesco ad alzare lo sguardo!!

se vuoi vivere non tenere mai lo sguardo basso..mai..meglio combattere e soffrire per vivere piuttosto che dopo anni e anni di giocare a nascondino con la fobia ritrovarsi con mille rimpianti

Vento_del_Sud 01-03-2010 20:45

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da nageki (Messaggio 300672)
Io detestavo le ore di educazione fisica perché i miei compagni volevano sempre giocare a pallavolo, mentre io ero totalmente negata (oltre a farmi schifo) di conseguenza si assisteva sempre alla solita scenetta deprimente ovvero la scelta delle squadre, con la sottoscritta che rimaneva per ultima.

L'educazione fisica come materia a sè dovrebbe essere proprio abolita dalla scuola: oltre a essere sostanzialmente inutile per come viene svolta, crea condizioni di disuguaglianza tra gli scolari alle elementari/medie, quando si genera competizione e conformismo per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo e le scarpe da ginnastica (con inevitabili danni psicologici per i non conformi).

brio70 02-03-2010 00:58

Re: vai aff..in palestra
 
dopo un pò di tempo che non andavo sono tornato in piscina,però ho deciso che non mi interessa parlare con nessuno,perchè devo far finta di di volere socializzare?voglio fare i fatti miei e fregarmene degli altri,questa sera una ragazza mi ha detto "ciao,come è fredda l'acqua stasera".ma chi la conosce quella?mi avra scambiato per un altro.
sto pensando di usare le cabine chiuse per cambiarmi,quasi mi infastidisce la vicinanza di altre persone.

Winston_Smith 02-03-2010 01:02

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 300861)
dopo un pò di tempo che non andavo sono tornato in piscina,però ho deciso che non mi interessa parlare con nessuno,perchè devo far finta di di volere socializzare?voglio fare i fatti miei e fregarmene degli altri,questa sera una ragazza mi ha detto "ciao,come è fredda l'acqua stasera".ma chi la conosce quella?mi avra scambiato per un altro.
sto pensando di usare le cabine chiuse per cambiarmi,quasi mi infastidisce la vicinanza di altre persone.

Magari ci stava provando...

brio70 02-03-2010 01:11

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 300879)
mi fai venire in mente che da me l'acqua è sempre congelata
ma che palle però uff

si,infatti,con l'acqua fredda mi si ritirano.

brio70 02-03-2010 01:15

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 300868)
Magari ci stava provando...

bo,ma particolarmente in questo periodo neanche mi interessa avere contatti di qualsiasi tipo con persone di qualsiasi genere.

MohamedCali 02-03-2010 01:17

Re: vai aff..in palestra
 
ma sei fuori brio?
daje con la lingua, a cavattappo (pierino cit.)
:D

brio70 02-03-2010 01:36

Re: vai aff..in palestra
 
no,non m'importa di fare conversazione con quella gente,non la conosco e neanche ho interesse a conoscerla.dove sta scritto che bisogna fare conversazione per forza?la maggior parte non ti guarda,non ti considera...e io faccio altrettanto.

MohamedCali 02-03-2010 01:40

Re: vai aff..in palestra
 
lo dici come se fossi pieno di amici e fidanzate
non buttar le occasioni

brio70 02-03-2010 01:45

Re: vai aff..in palestra
 
e se non volessi nè amici nè fidanzate?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.