FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vai aff..in palestra (https://fobiasociale.com/vai-aff-in-palestra-14134/)

Miky 21-02-2010 23:17

vai aff..in palestra
 
Quando uno scrive che è solo, timido, fobico, insicuro, senza amici e senza ragazza gli si consiglia di andare in palestra. bha...mi chiedo...che cazzo c'entra la palestra? ma sempre è così. Ci sta sempre qualucno che consiglia di andare in palestra. Cosa ci sarà mai dentro ste palestre.
Non hai la ragazza? Vai in palestra!
NOn hai gli amici? Vai in palestra!
Non hai il lavoro? Vai in palestra!
Sei depressto? Vai in palestra!
bha..
ma in ste palestre ci fanno le orge? bho...
Sembra quasi quando te lo dicono che ti stiano mandando affanculo.
Invece di dirti "vai a fare in culo", o "vai a quel paese", ti dicono di andare in palestra.
La palestra l'ho sempre odiata, ci andavo a scuola, durante le ore di educazione fisica, ma non ricordo di esseremi mai fatto qualche compagna di classe in palestra, o di essermi fatto degli amici, o di aver risolto la timidezza.
Che ci sta in ste palestre? no perchè semrba che siano il paradiso del fobico, che se entri lì dentro risolvi tutto

ajMcwill 21-02-2010 23:19

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 298182)
Quando uno scrive che è solo, timido, fobico, insicuro, senza amici e senza ragazza gli si consiglia di andare in palestra. bha...mi chiedo...che cazzo c'entra la palestra? ma sempre è così. Ci sta sempre qualucno che consiglia di andare in palestra. Cosa ci sarà mai dentro ste palestre.
Non hai la ragazza? Vai in palestra!
NOn hai gli amici? Vai in palestra!
Non hai il lavoro? Vai in palestra!
Sei depressto? Vai in palestra!
bha..
ma in ste palestre ci fanno le orge? bho...
Sembra quasi quando te lo dicono che ti stiano mandando affanculo.
Invece di dirti "vai a fare in culo", o "vai a quel paese", ti dicono di andare in palestra.
La palestra l'ho sempre odiata, ci andavo a scuola, durante le ora di educazione fisica, ma non ricordo di esseremi fatto qualche compagna di classe in palestra, o di essermi fatto degli amici, o di aver risolto la timidezza.

:ohmy: ehi, me lo sono sentito dire pure io.... xkè non vai in palestra?

cristo santo, ma con la fobia sociale non riesco ad uscire di casa e tu michiedi di andare in palestra dove è pieno di gente?

ma dico, siamo fuori? magari....siamo sempre dentro

new_entry 21-02-2010 23:20

Re: vai aff..in palestra
 
Gran bel topic.:riverenza:

new_entry 21-02-2010 23:23

Re: vai aff..in palestra
 
e poi c'e' una puzza di sudore...che schifo.

FobiCarletto 21-02-2010 23:29

Re: vai aff..in palestra
 
mah
che è?
l'alternativa al vai a "fare un po' di servizio sociale"? :)

altair 21-02-2010 23:34

Re: vai aff..in palestra
 
una volta sono andato a fare palestra nell'ora di educazione fisica e sono stato deriso e umiliato da prof e compagni di classe, perchè non riuscivo ad alzare 50kg come gli altri nella panca piana.

glasnost 21-02-2010 23:37

Re: vai aff..in palestra
 
Osservazioni geniali. Grazie: mi hai fatto sorridere davvero...:D:D

Mi viene in mente quello che rispose Churchill di fronte alla domanda su come avesse fatto a raggiungere la sua veneranda età: "No sports"...

Io per ora sto seguendo la sua ricetta :D

Iason 21-02-2010 23:44

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 298195)
una volta sono andato a fare palestra nell'ora di educazione fisica e sono stato deriso e umiliato da prof e compagni di classe, perchè non riuscivo ad alzare 50kg come gli altri nella panca piana.

Ma 50 kg non sono pochissimi eh... se poi mi dici che erano le elementari :tongue_smilie:

altair 21-02-2010 23:47

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 298204)
Ma 50 kg non sono pochissimi eh... se poi mi dici che erano le elementari :tongue_smilie:

ero in quarta superiore.

Winston_Smith 21-02-2010 23:51

Re: vai aff..in palestra
 
Bel topic, infatti io vedo sempre la palestra come un ambiente particolare, certamente il suo frequentatore medio non è un tipo timido/introverso (tutt'altro), quindi non vedo come potrei starci a mio agio (a parte che quel tipo di attività fisica non la farei neanche se mi pagassero).
Oviamente parlo dei benefici in termini di interazioni sociali, escludendo quelli sul benessere fisico/autostima derivante dall'aspetto.

Milo 22-02-2010 00:17

Re: vai aff..in palestra
 
La palestra è un grande classico insieme a "vai a fare volontariato"....

Nick 22-02-2010 00:21

Re: vai aff..in palestra
 
Beh forse ma dico forse se uno ci va la sera c'è meno gente o almeno persone adulte.
Poi che interazione si fa in palestra?
Giusto la fila per l'attrezzo che vuoi usare, almeno credo, saranno quasi 10 anni fa l'ultima volta che c'ho provato.

No, se non ci vado è proprio perchè ho paura degli sguardi degli altri, che mi giudichino una mozzarella.
Se riesco a diminuire con le sigarette ricomincio a correre, per fortuna ho un parco sotto casa.

CodaDiLupo 22-02-2010 00:47

Re: vai aff..in palestra
 
mai andato e mai ci andròòòò

altair 22-02-2010 00:56

Re: vai aff..in palestra
 
che poi mentre il volontariato puo' avere tanti motivi per essere proposto, la palestra o ti piace o non ti piace, amen

cancellato2713 22-02-2010 01:07

Re: vai aff..in palestra
 
Sarà perchè il consiglio viene sempre da chi non ha problemi di interazione sociale e quindi vede (e usa) la palestra come il luogo ideale per fare nuove conoscenze

Sentry 22-02-2010 01:08

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 298182)
Quando uno scrive che è solo, timido, fobico, insicuro, senza amici e senza ragazza gli si consiglia di andare in palestra. bha...mi chiedo...che cazzo c'entra la palestra? ma sempre è così. Ci sta sempre qualucno che consiglia di andare in palestra. Cosa ci sarà mai dentro ste palestre.
Non hai la ragazza? Vai in palestra!
NOn hai gli amici? Vai in palestra!
Non hai il lavoro? Vai in palestra!
Sei depressto? Vai in palestra!
bha..
ma in ste palestre ci fanno le orge? bho...
Sembra quasi quando te lo dicono che ti stiano mandando affanculo.
Invece di dirti "vai a fare in culo", o "vai a quel paese", ti dicono di andare in palestra.
La palestra l'ho sempre odiata, ci andavo a scuola, durante le ore di educazione fisica, ma non ricordo di esseremi mai fatto qualche compagna di classe in palestra, o di essermi fatto degli amici, o di aver risolto la timidezza.
Che ci sta in ste palestre? no perchè semrba che siano il paradiso del fobico, che se entri lì dentro risolvi tutto

Ahahah verissimo.
Sembra che la palestra sia un luogo magico dove trovi amici, ragazze e felicità.

Sempre boicottato questo consiglio.

IperBo 22-02-2010 10:55

Re: vai aff..in palestra
 
io son timido ed introverso ma in palestra ci sto benissimo! e si possono superare piccole e grandi paure.

alone85 22-02-2010 11:12

Re: vai aff..in palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 298268)
Sarà perchè il consiglio viene sempre da chi non ha problemi di interazione sociale e quindi vede (e usa) la palestra come il luogo ideale per fare nuove conoscenze

Si....sono pienamente d'accordo.........non capiscono che per noi è difficile in ogni caso :blushing: e nn viene automatico socializzare!!ma si vede che è troppo difficile da capire.......:eek:

pisquano 22-02-2010 11:16

Re: vai aff..in palestra
 
Miki, ma vai in palestra! :D Sembra un buon modo per mandare a stendere qualcuno ihihih

tillyna 22-02-2010 11:42

Re: vai aff..in palestra
 
Io vado in palestra ma non per socializzare, infatti non conosco nessuno!Quando devo attraversare la sala pesi e passare in mezzo ai vitelloni neanche riesco ad alzare lo sguardo!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.