FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti? (https://fobiasociale.com/capita-anche-a-voi-di-chiudervi-in-una-stanza-quando-vengono-ospiti-14131/)

Iason 23-02-2010 01:03

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 298461)
adesso mi kiudo al buio in stanza immobile come se nn ci fosse nessuno

Ma davvero??? -azz!-

Sentry 23-02-2010 01:16

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Anche io evito i parenti per quanto possibile. D'altra parte se lo meritano visto che in passato mi sono sentito umiliato da certe domande ed affermazioni (passi una volta, ma se vedi che una domanda mette a disagio una persona puoi anche arrivarci a evitarla).

calicero 23-02-2010 22:06

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
che poi si sa, le domande son le solite scottanti

Dasil 28-02-2010 04:05

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 298107)
io mi chiudo in camera a bestemmiare finché non se ne vanno.
Mi sa che tra poco viene una qua.. io sono già pronto in camera mia.

ahahaaha:thumbup:

si mi capita anche a me di non farmi vedere quando c'è gente in casa!!
e la cosa brutta è che ti senti ridicolo e idiota a fare ste cose
....fuori dal mondo....
ma daltronde con la vita che faccio cos'ho da raccontare?
verrei solo compatito......e non mi piace.:thumbdown:

perla nera 28-02-2010 15:06

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto (Messaggio 298162)
io fuggo direttamente, non mi faccio trovare, spesso mi nascondo sul solaio se arrivano prima del previsto :)

io invece,se li vedo arrivare e sono fuori mi rifugio sotto da mia nonna:)

perla nera 28-02-2010 15:10

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 298221)
io una volta mi accorsi all'ultimo istante che stava entrando 20 parenti in casa tutti insieme, mi fecero una festa di compleanno a tradimento così chiudermi in camera non sarebbe servito, perchè cercavano me. Così mi lanciai dalla finestra e rimasi appeso al davanzale per 2 ore circa, il tempo che impiegarono per consolarsi mangiando insieme tra loro e nel frattempo mi cercavano per casa.

a me è capitato per la festa dei 18anni,ma in quel momento non ho potuto fuggire:sad:..il bello è che avevo espresso liberamente che non avevo nessuna intezione di festeggiarlo,,ma mia madre non ascolta!!!

e.montale 28-02-2010 15:16

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Io se so che vengono parenti a casa esco di proposito, altrimenti me ne resto in camera a fingere di fare qualcosa.
Nelle rare volte in cui non mi riesce di evitarli sto zitto :blushing: Se poi mi chiedono "come va?, come stai?" diventa un problema da risolvere con menzogne o ironia...

GiuseppeSport 13-11-2010 22:27

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
si mi è sempre capitato fin dall'adolescenza e mi continua a capitare anche se un pochino di meno

TimeBomb 13-11-2010 22:32

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
A me succede x lo stesso motivo perla.

lelotto 13-11-2010 22:45

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da e.montale (Messaggio 300275)
Io se so che vengono parenti a casa esco di proposito, altrimenti me ne resto in camera a fingere di fare qualcosa.
Nelle rare volte in cui non mi riesce di evitarli sto zitto :blushing: Se poi mi chiedono "come va?, come stai?" diventa un problema da risolvere con menzogne o ironia...

stesso identico comportamento

Timidone91 13-11-2010 22:47

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da perla nera (Messaggio 298100)
a me capita,come stasera,di rifugiarmi in una stanza per evitare di sentirmi in imbarazzo perchè non ho nulla da raccontare in quanto la mia vita è uguale a quella di una signora anziana.li saluto e poi via...molti dei miei parenti la prendono per maleducazione oppure pensino persino che li odio...ma la verità è che l'unica persona che non sopporto sono io,perchè una persona normale mica si comporterebbe cosi.so di essere parecchio ridicola,ma è più forte di me

Capita anche a me quando vengono dei parenti perchè una volta uno di essi mi domandò qualcosa sulla mia vita sociale (amici,fidanzata)ed io rimasi zitto dalla vergogna.Da quel giorno appena vengono vado subito a nascondermi nella mia stanza.

Noctis 13-11-2010 22:50

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Io mi chiudo in camera, solo quando litigo con un familiare, se viene qualche ospite non mi interessa.

maury25 13-11-2010 23:06

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Rinchiudermi no. Me ne sto semplicemente in camera.
ma questo lo fanno anche i miei cugini, che non hanno nessun tipo di fobia... semplicemente non m'interessa stare in loro compagnia.

Memole88 14-11-2010 02:39

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
tranquillo io lo faccio sempre...appena qualcuno che sia un parente o un estraneo viene a casa mia io sparisco e a volte mi sigillo in una stanza x evitare di salutare...

Robedain 14-11-2010 03:05

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Anch'io se vengono estranei, se posso evito di farmi vedere, ma a volte mi capita pure di non voler rispondere al telefono o al citofono...

barclay 14-11-2010 10:54

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Certo che mi capita: a casa c'è la mia stanza, altrove c'è il gabinetto :sad:

Memole88 14-11-2010 12:42

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 432473)
Anch'io se vengono estranei, se posso evito di farmi vedere, ma a volte mi capita pure di non voler rispondere al telefono o al citofono...

idem!:blushing:

James Logan 14-11-2010 12:55

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Anche a me capitava di nascondermi quando c'erano ospiti... ma senza un motivo preciso, stavo chiuso in camera a fare altro, e trovavo parecchio irritante quando i miei genitori richiedevano la mia presenza ._. ovviamente adesso sono il "capofamiglia" e quindi non posso più nascondermi, ma a parte i disagi iniziali, non è poi così traumatico... da quando sono più responsabilizzato sono migliorato parecchio nelle cose "pratiche" che prima evitavo anche perchè c'erano altri che potevano farle al posto mio...

linfa899 14-11-2010 12:59

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
ahahah anch'io mi chiudo nella mia stanza, ma il + delle volte nel bagno sto sempre a lavarmi io... xD

Decadent 14-11-2010 13:16

Re: capita anche a voi di chiudervi in una stanza quando vengono ospiti?
 
Quote:

Originariamente inviata da perla nera (Messaggio 298100)
a me capita,come stasera,di rifugiarmi in una stanza per evitare di sentirmi in imbarazzo perchè non ho nulla da raccontare in quanto la mia vita è uguale a quella di una signora anziana.li saluto e poi via...molti dei miei parenti la prendono per maleducazione oppure pensino persino che li odio...ma la verità è che l'unica persona che non sopporto sono io,perchè una persona normale mica si comporterebbe cosi.so di essere parecchio ridicola,ma è più forte di me

capita la stessa fottuta cosa anke a me...ma nn solo coi parenti...ma con chiunque "apra quella porta"...che non siano mammina,papino o sorellina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.