![]() |
Mi avete deluso!!!
si gente del forum,ce l'ho con voi!
il motivo è semplice: ho notato ke tanti di voi hanno una vita abbastanza non-fobic...insomma riescono a uscire,hanno un lavoro,alcuni escono anke con amici. ma allora mi domando: siete davvero affetti da fobia sociale?o qui puo scrivere anke la gente cosidetta "normalona"? |
Re: Mi avete deluso!!!
ti abbiamo deluso?
Ecchisenefrega! |
ah dimenticavo: alcuni vanno persino in palestra!ma vi rendete conto?in palestra!!
mah....sarà ke io(ke sono veramente affetto da fobia sociale) non riesco neanke a uscire di casa... |
che come fosse antani, no, ma lo sblindo di un negozio di calzature sulla prematurata.
|
Credo che, più semplicemente, ci siano vari livelli di fobia, e inoltre le caratteristiche cambiano da persona a persona. I normaloni non hanno di questi problemi, al limite solo un pò di timidezza o ansia generalizzata, ma comunque non invalidante (è tutto qui il problema). Vorrei che si iscrivesse anche qualche normalone vero e proprio, per indicare la retta via.
|
Ale...non è una gara a chi sta peggio.
|
io sono proprio come te,magari gli altri hanno più forza di volontà oppure cercano di controllare le loro paure per riuscire a vivere una vita normale
|
Quote:
|
Quote:
|
sono disoccupato e praticamente senza amici se si eccettua qualche uscita sporadica coi cugini o con Nothing87, ma riesco a mettere piede fuori di casa anche se la folla mi innervosisce.
|
Ale, penso che la tua impressione sia dovuta al fatto che questo forum sia dedicato anche a quelli che soffrono solo di ansia, timidezza, leggera dep, depressione, ecc... Essendoci vari gradi/stadi e ponendo anche il caso che le persone col tempo possono migliorare (o anche peggiorare), è normale che tu qui non possa trovare solo fobici senza amici e che restano mesi chiusi in casa.
Sinceramente credo che ciò che può rendere utile questo forum sia lo "scambio" tra persone con esperienze e vissuti diversi, quindi io non la vedo come una cosa negativa ma come una cosa positivissima... è per questo che scrivo qui e condivido la mia esperienza e i miglioramenti che ho avuto negli ultimi anni e che chiedo i pareri degli altri. |
Quote:
|
ale se cerchi conforto nelle persone che hanno i tuoi stessi problemi, ce ne sono parecchie, me compreso, no uscite/amici/fidanzata. Non penso ci sia motivo di discriminare chi è "messo meglio".
|
Quote:
Tu non 6 un grande matematico?:yes::yes: |
Quote:
|
Se è per questo anch'io continuo a chiedermi "ma come avranno fatto certi qui ad avere delle ragazze?", ma non per questo penso che si possa fare una classifica dei problemi...
|
Quote:
|
C'è chi non delude ancora stai tranquillo....ma c'è anche chi la fobua sociale l'ha vissuta e se l'è lasciata alle spalle...e te lo auguro di cuore anche a te!bisogna farsi aiutare!sto forum e solo un nido di conforto!ciao!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |