![]() |
S.O.S .. Mi vuole scopare
Raga la segretaria del mio lavoro mi vuole scopare. sono 2 mesi che notavo il suo interesse (corrisposto), e tutti lo avevano notato e per questo molti di loro mi trattavano e mi trattano di merda per l'invidia( è gnocca, piace a tutti). Fino a l'altro ieri quando ha detto ad un mio collega( l'unico di cui mi fido e che mi spiffera i rumors): "Se non si da una mossa sarò io a saltargli addosso, è troppo bello". Dico io: come faccio a farmi avanti e dirle di uscire se sono fobico? Non ho alcun problema a corteggiare le donne, il mio problema (terrore) è stare in luoghi pubblici circondato da altra gente. Non posso mica sputtanarle le mie paure visto che ci conosciamo poco, o dirle di passare direttamente ai fatti( altra paura questa, visto la scarsa esperienza). Che devo fare???? aiutatemi vi prego.
|
Re: S.O.S .. Mi vuole scopare
Se non hai problemi a corteggiarla, corteggiala: non è prescritto dal medico che si debba per forza andare in locali affollati. Se no, aspetta che ti salti addosso lei (se ha detto di volerlo fare...) :D
Ad ogni modo, cerca di portare la cosa sui "binari" a te più congeniali: come vedi, hai alcune alternative a disposizione che molti qui si sognano... |
........beato te......
|
Quote:
|
Il problema è questo: Fino ad ora la vedevo come una cosa piu "soft", ma da quando ho sentito questa frase mi sono spaventato. Se quello che cerca è solo sesso vuol dire che mi vede virile uno sciupafemmine ecc. quando scoprirà la mia scarsa esperienza come la prenderà?( non essendoci la componente sentimentale non venitemi a dire:"se ti vuole bene capirà") ricordate che è una collega di lavoro, pensate che rischio. HELP!!
|
Ma quanti anni hai? E lei?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine, mai come in certi momenti, è meglio pensare il meno possibile. |
Quote:
|
Ma benedetto figliolo approfittane. Capitasse a me, zio bono. Piuttosto alle brutte inventati che hai avuto una sola fidanzatina di cui hai visto la cosina da adolescente, così perlomeno non sembra che stai a zero.
|
Quote:
|
Hai detto che non hai problemi a corteggiare le donne ma ti da noia farlo di fronte a tutti...fatti dare il cell e parlagli via sms, chiedigli un appuntamento in una situazione che sai gestire...Ti desidera, ti vorrebbe saltare a dosso..ho capito che sei fobico ma qui devi pensare che il grosso del lavoro è già stato fatto da qualcun altro (aspetto fisico tuo+arrapamento suo)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Si ho capito se ci fosse un tuo amico nella tua situazione sapresti dargli mille consigli ma ora che ci sei dentro tu il cervello è in pappa e non ti rinvieni più (magari capiterebbe anche a uno di noi se - sospiro - gli succedesse che la collega stragnocca vuole saltargli addosso)...cerca di staccare un attimo dalla tua situazione, distrai il cervello, e poi cerca di vederla con oggettività...cerca di vedere la tua situazione per quello che è: un'occasione d'oro e facilissima da cogliere:)
|
Quote:
|
MYTHOS, MI CHIEDEVO SE CON TE FA LA MALIZIOSA, e se noti il suo desiderio di essere guardata da te... rispondimi che ti posso dare delle dritte.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |