![]() |
Cercasi amici/che con DEP, di Milano...
N/A
|
Re: Cercasi amici/che con DEP, di Milano...
il problema è che il vero evitante evita :)
anche quella persona la che ho contattato x te, ha evitato di rispondermi :p |
Forse sono talmente evitanti che per mantenere fede alla categoria cui appartengono, evitano persino di scrivere
|
a volte shady bisogna cogliere le occasioni al volo, soprattuto se ce ne sono poche
si parlo di quando ti invitai mesi e mesi fa e non eri ancora pronto :p |
ti consiglierei di uscire con la banda di muttley, ma sarebbe un brutto consiglio rivolto a chi ha veri problemi di fobia sociale :D
|
cioa io sono di mantova, ho fatto anch'io annuncio, ma nessuna risposta, io pero' soffro di depressione ansiosa e doc, quindi non e' la stessa cosa...
|
Quote:
|
infatti io sono aperto a ogni iniziativa!!:)
|
Comunque vedo che shady è ancora positivo e aperto al mondo, non discrimina tra patologie e disturbi stilando classifiche tra chi è più svantaggiato o meno.
Mi raccomando: non diventare mai membro del partito del rancore :cool: |
la discriminazione di altri disturbi intesa come selezione delle persone da frequentare o sentire è cosa buona e giusta
1) da frequentare: l'incompatibilità con gli instabiloni border ecc che vivono d'eccessi è lampante con il chiuso e traquillo fobico/timido 2) da virtuale: gli sbalzi d'umore, le lune, sono difficili da capire e concepire x chi ha cmq una certa stabilità ed è facile cadere in equivoco e far infuriare l'instabile in buona sostanza, meglio fobic che mal accompagnati :D piri pì |
gia' il mitico senna!!
|
quel pilota, guidava col senno di poii
|
Nel mio Curriculum ho: Dep, Depres, Ansia, Fs, Asocialità nei rapporti oltre i 5 min, Idiozia Cronica , Sindrome dello Straniero a casa sua o anche detto UFO di terra , Rossore Bastardo e del pesce fuor d'acqua in quasi ogni situazione.
Il mio miglior amicio... il pc, l'ho chiamato Spike su Win. |
Quote:
Comunque, Shady, giusto per resuscitare tale post, io mi ritrovo in alcuni sintomi dell'evitante, anche se non sono mai andato da uno psicoterapeuta e quindi nessuno mi ha mai diagnosticato niente; comunque, mi definisco più in generale uno molto timido che fa fatica a socializzare e ad affrontare certe situazioni pubbliche (specialmente con le ragazze)... Si parlava con l'utente Stark (entrambi siamo del bresciano) di organizzare un raduno tranquillo (anche mini di 3-4 persone) a Milano, dato che ci sono molti utenti di lì, così ci si può conoscere e confrontare... Se ti va... :) |
Quote:
Ecco un esempio, ma ce ne sono anche altri: http://www.fobiasociale.com/rvf-radu...ano-12-a-8594/ Anche se è vero, ultimamente ne sono stati fatti di meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io sono di milanooooooooooo, ma come si fa ad aggiungere ubicazione milano come ha fatto SUSI? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |