|  | 
| 
 Presentescion --------------------------------------------------------------------- PS. sì, scrivo anche come un cretino :thumbup: | 
| 
 Re: Presentescion benvenuto...... secondo me invece la tua presentazione è proprio ben scritta.... | 
| 
 Re: Presentescion E' vero XD mette allegria ahahah Benvenutooooooooooooooooooooooooooo | 
| 
 Re: Presentescion scrivi simpatico :) | 
| 
 Re: Presentescion Benvenuto :) | 
| 
 Re: Presentescion benvenuto forestiero, sia putrefatto il cane che porta l'egli nome, e QUI IL CIBO è MOLTO BUONO, MANGIA PURE PS: SONO UBRIACO MA BENVENUTO LO STIESSUS | 
| 
 Re: Presentescion Quote: 
 Ahahah ancora più benvenuto allora! :laugh: grazie a tuttiii | 
| 
 | 
| 
 Re: Presentescion people are strange when you are a stranger faces look ugly when you're alone... | 
| 
 Re: Presentescion benvenuto!! complimenti per la citazione! e per i doors.. | 
| 
 Re: Presentescion Benvenuto !:) Abbandonate ogni speranza O Voi che entrate :cool: | 
| 
 Ma forse voi ch'entrate riuscirete... a riveder le stelle (cit.) :cool: P.S.: Iason, posso chiederti da cosa deriva il tuo nickname? | 
| 
 Re: Presentescion Welcome!!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Presentescion Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Presentescion ------------------ | 
| 
 :eek::cursing::yawn::huh: (te l'avevo detto...) | 
| 
 E 'l buon maestro, sanza mia dimanda, mi disse: "Guarda quel grande che vene, e per dolor non par lagrime spanda: quanto aspetto reale ancor ritene! Quelli è Iasón, che per cuore e per senno li Colchi del monton privati féne. Ello passò per l'isola di Lenno poi che l'ardite femmine spietate tutti li maschi loro a morte dienno. Ivi con segni e con parole ornate Isifile ingannò, la giovinetta che prima avea tutte l'altre ingannate. Lasciolla quivi, gravida, soletta; tal colpa a tal martiro lui condanna; e anche di Medea si fa vendetta. Inf., XVIII 82-96 P.S.: Notare come l'essere sciupafemmine del genere "seduci e abbandona" (in termini moderni, figobullo) sia considerata colpa tale da meritare l'Inferno...:cool: | 
| 
 Re: Presentescion Io invece conosco il film Gli argonauti di Don Chaffey, con effetti speciali di Ray Harryhausen; un capolavoro nell'animazione di modellini a passo uno. La scena del combattimento con gli scheletri è una gioia per gli occhi ed è stata ripresa più volte. :yes: http://www.pellicolascaduta.it/img/film/argonauti2.gif http://www.intralinea.it/intra/iperm...nArgonauti.gif | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |