![]() |
Presentescion
---------------------------------------------------------------------
PS. sì, scrivo anche come un cretino :thumbup: |
Re: Presentescion
benvenuto......
secondo me invece la tua presentazione è proprio ben scritta.... |
E' vero XD mette allegria ahahah
Benvenutooooooooooooooooooooooooooo |
scrivi simpatico :)
|
Benvenuto :)
|
benvenuto forestiero, sia putrefatto il cane che porta l'egli nome, e QUI IL CIBO è MOLTO BUONO, MANGIA PURE
PS: SONO UBRIACO MA BENVENUTO LO STIESSUS |
Quote:
Ahahah ancora più benvenuto allora! :laugh: grazie a tuttiii |
Quote:
|
people are strange
when you are a stranger faces look ugly when you're alone... |
benvenuto!!
complimenti per la citazione! e per i doors.. |
Benvenuto !:)
Abbandonate ogni speranza O Voi che entrate :cool: |
Quote:
Ma forse voi ch'entrate riuscirete... a riveder le stelle (cit.) :cool: P.S.: Iason, posso chiederti da cosa deriva il tuo nickname? |
Welcome!!!!
|
Quote:
|
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
------------------
|
Quote:
:eek::cursing::yawn::huh: (te l'avevo detto...) |
Quote:
E 'l buon maestro, sanza mia dimanda, mi disse: "Guarda quel grande che vene, e per dolor non par lagrime spanda: quanto aspetto reale ancor ritene! Quelli è Iasón, che per cuore e per senno li Colchi del monton privati féne. Ello passò per l'isola di Lenno poi che l'ardite femmine spietate tutti li maschi loro a morte dienno. Ivi con segni e con parole ornate Isifile ingannò, la giovinetta che prima avea tutte l'altre ingannate. Lasciolla quivi, gravida, soletta; tal colpa a tal martiro lui condanna; e anche di Medea si fa vendetta. Inf., XVIII 82-96 P.S.: Notare come l'essere sciupafemmine del genere "seduci e abbandona" (in termini moderni, figobullo) sia considerata colpa tale da meritare l'Inferno...:cool: |
Io invece conosco il film Gli argonauti di Don Chaffey, con effetti speciali di Ray Harryhausen; un capolavoro nell'animazione di modellini a passo uno. La scena del combattimento con gli scheletri è una gioia per gli occhi ed è stata ripresa più volte. :yes:
http://www.pellicolascaduta.it/img/film/argonauti2.gif http://www.intralinea.it/intra/iperm...nArgonauti.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |