FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Rendere protetto il Forum. (https://fobiasociale.com/rendere-protetto-il-forum-14083/)

Black Moon 16-02-2010 17:41

Rendere protetto il Forum.
 
Questo è per il creatore e i moderatori del sito. Perchè non mettete una protezione al forum? Visto che le persone non registrate possono leggere le nostre discussioni e non è molto carino che leggano le nostre cose.. Chi è d'accordo con me?

Death 16-02-2010 17:49

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Concordo. Concordo.

Black Moon 16-02-2010 18:04

Re: Rendere protetto il Forum.
 
C'è per esempio il sito sfidabipolare che è protettissimo..

Redman 16-02-2010 19:06

Re: Rendere protetto il Forum.
 
perchè avete come webmaster il mago del marketing (non vi dice niente tutta quella pubblicità) è gia tanto, dopo tante richieste essere arrivati a dare noi l attivazione degli account (prima era proprio tutto all'aria aperta)

Sentry 16-02-2010 19:37

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Io non sono d'accordo. Mi sono interessato e registrato dopo aver letto alcune discussioni già presenti... altrimenti neppure avrei saputo cosa fosse la fobia sociale ne mi sarei imbattuto nel forum. Questo nonostante anche a me darebbe effettivamente fastidio se qualcuno attraverso i miei post risalisse alla mia identità (immagino sia solo questo il problema).

TONNO 16-02-2010 19:49

Re: Rendere protetto il Forum.
 
come fanno a sapere chi sei se non metti nome e cognome o la fotografia??:eek::eek:

Nick 16-02-2010 19:56

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Mamma telecom sa pure quanto hai di scarpe ma il fatto di saperlo non significa che gliene freghi qualcosa, magari evitate di scendere in politica o di avere segreti industriali da proteggere.

perla nera 16-02-2010 19:57

Re: Rendere protetto il Forum.
 
anche a me da fastidio che leggono cose mie,ma molte persone come me,hanno scoperto questo forum per caso,e leggendo hanno deciso di iscriversi.quindi perchè negare agli altri un piccolo aiuto

Black Moon 16-02-2010 21:04

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da perla nera (Messaggio 296230)
anche a me da fastidio che leggono cose mie,ma molte persone come me,hanno scoperto questo forum per caso,e leggendo hanno deciso di iscriversi.quindi perchè negare agli altri un piccolo aiuto

si lo so perla, ma magari che ne so, protebbero proteggere alcune parti del forum, tipo le storie personali. Non tutti quelli che ci leggono soffrono di fobia.. Ci sono tanti spioni

clanghetto 16-02-2010 21:08

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Pensavo la stessa cosa l'altro giorno...però è vero, molti leggono qui e poi si iscrivono (perché ricordiamoci che pure iscriversi è un problema per noi a volte ahahahah).


CIAO!!!!!!!

Nuvola 16-02-2010 21:20

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Magari mettere qualche sezione privata si può fare....però tutto il forum sarebbe un po' troppo....e vero che ci sono molti spioni però ci sono anche molti fobici che così facendo farebbero fatica a trovare questo forum.

Winston_Smith 16-02-2010 21:34

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 296220)
Io non sono d'accordo. Mi sono interessato e registrato dopo aver letto alcune discussioni già presenti... altrimenti neppure avrei saputo cosa fosse la fobia sociale ne mi sarei imbattuto nel forum. Questo nonostante anche a me darebbe effettivamente fastidio se qualcuno attraverso i miei post risalisse alla mia identità (immagino sia solo questo il problema).

Anch'io la penso così. Io in particolare ho maturato la mia decisione di iscrivermi dopo un bel po' di tempo che leggevo il forum. Con una regola del genere probabilmente non mi sarei mai iscritto.

Milo 16-02-2010 21:43

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Qua ci si iscrive in media dopo avre letto un pò i messaggi...io non mi sarei mai iscritto senza aver letto prima le discussioni...

myself 16-02-2010 21:52

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Io non concordo...anch'io mi sono iscritto leggendo prima alcune discussioni che riguardavano i miei problemi...rendendolo privato non si iscriverà più nessuno...se avete paura di essere riconosciuti togliete la vostra foto

brio70 16-02-2010 23:31

Re: Rendere protetto il Forum.
 
l'errore è rendersi troppo riconoscibili,come ho fatto io.

ajMcwill 16-02-2010 23:45

Re: Rendere protetto il Forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da gioiellina (Messaggio 296176)
questo è per il creatore e i moderatori del sito. Perchè non mettete una protezione al forum? Visto che le persone non registrate possono leggere le nostre discussioni e non è molto carino che leggano le nostre cose.. Chi è d'accordo con me?


condivido pienamente

Diafobik 16-02-2010 23:54

Re: Rendere protetto il Forum.
 
anche io sarei d'accordo, ma è improponibile :)

brio70 16-02-2010 23:57

Re: Rendere protetto il Forum.
 
boh,mi ripropongo sempre di scomparire,ma non ci riesco.

ajMcwill 16-02-2010 23:59

Re: Rendere protetto il Forum.
 
escluso gli utenti, c'è da considerare che ci sono, in media, 50 ospiti al giorno.... ci pensate se sono tutte persone come noi? col nostro stesso problema?
in tal caso mi dispiace per loro...

brio70 17-02-2010 00:00

Re: Rendere protetto il Forum.
 
sono solo un pò timidi
(cit)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.