![]() |
Un mondo senza fobie
Cosa secondo voi bisognerebbe cambiare nella società o nel mondo affinché le fobie e/o i problemi sociali che hanno gli utenti di questo sito spariscano?
O meglio, ripercorrendo il vostro passato, in quale mondo alternativo sarebbe stata disincentivata o impedita la nascita dei vostri problemi? |
Re: Un mondo senza fobie
nel mondo in cui sia vietata ogni forma di aggregazione :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sto vedendo un film illuminante
un virus! ordine di quarantena x tutti, nessuno può uscire, nessuno può avere contatti con altri, son tutti vf :) |
Per molti vale il detto di sartre "l'inferno sono gli altri"
Lui disse che l'inferno era non fatto di fuoco e diavoli con i forconi ma lo immaginava come gente che trascorre l'eternità con persone antipatiche rinchiusa nella stessa stanza Cali attento a dire che ti piace, era comunist |
1 allegato(i)
Forse questo Mondo è L'inferno di un'Altro Pianeta (cit.)
Il Mondo a cui penso io non ha limiti nè confini......Un Mondo Dove tutto è possibile !!!! :cool: |
Credo che se non ci fossero state certe contingenze nella mia vita, non avrei avuto problemi psicologici.
|
Quote:
|
Siamo noi ad aver paura di uscire e di avere una vita sociale, non credo sia colpa della società di oggi e delle persone... Io lo so quale è il mio problema: la depressione e non è per colpa degl'altri se ce l'ho..
|
un mondo senza fobie è pura fantascienza,saremmo degli dei
|
la paura fa parte dell'istinto di sopravvivenza di un essere umano.
credo che il problema riguardi le società attuali, ove la sopravvivenza non ha più significato in quanto ci risulta difficile pensare alla vita sotto questa prospettiva. credo che sentendomi nel diritto alla vita possa prendermi il lusso di avere fobie che non rientrano nel cerchio di quelle primordiali e istintive atte a garantire il proseguire della vita stessa. comunque sia il problema è nella mia mente. avrei paura di vivere un mondo senza paure. |
Quote:
Ovviamente, di norma le cose vanno altrimenti... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |