FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   non immaginavo.... (https://fobiasociale.com/non-immaginavo-14068/)

ajMcwill 15-02-2010 15:31

non immaginavo....
 
Pensavo ke i fobici fossero dei depressi cronici dediti al suicidio. Makkè . Ho scoperto tanto ragazzi che fanno scompisciare dalle risate, che hanno un bello spirito ironico, ma che esce solo qui, tutte le nostre qualità non escono fuori con gli altri, solo con chi è come noi... peccato...

questo potrebbe essere un forum più serio, penso che la minichat tolga quella serietà al forum, ma d'altro canto forse è un bene.

SIAMO ok, siamo noi stessi solo con quelli come noi...peccato davvero

Nick 15-02-2010 16:19

Re: non immaginavo....
 
E' vero, ma è poi questo gran peccato?

Mi sa che gran parte del problema sta in questo spasmodico desiderio di piacere a tutti, per assurdo uno può conservare questa fissazione anche se poi riesce ad adottare comportamenti da estroverso.
Per questo comincio a nutrire seri dubbi circa la terapia comportamentale, benchè rimangano tali in quanto non l'ho mai sperimentata.
Mi viene il sospetto che ti insegnino a recitare una parte più che a solidificare la tua personalità, la stima in te stesso.
Allenarsi alla vita penso sia un bene, ma non se questo significa mimetizzarsi.

Dancingdays 15-02-2010 17:20

Re: non immaginavo....
 
Ridiamo e scherziamo per non piangere..

ajMcwill 15-02-2010 18:38

Re: non immaginavo....
 
Quote:

Originariamente inviata da Dancingdays (Messaggio 295816)
Ridiamo e scherziamo per non piangere..

ke c'è meglio di ridere? io penso che abbiamo tutti un buon livello di umorismo, solo che riusciamo ad esercitarlo solamente tra di noi....

Dancingdays 15-02-2010 18:53

Re: non immaginavo....
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 295823)
ke c'è meglio di ridere? io penso che abbiamo tutti un buon livello di umorismo, solo che riusciamo ad esercitarlo solamente tra di noi....

Infatti non c'è niente di meglio.. solo che non sempre viene facile..

ajMcwill 15-02-2010 20:21

Re: non immaginavo....
 
io sono convinto che questa cosa funzionerebbe anche dal vivo...peccato che siamo distanti: ci sarebbe da sbellicarsi, ne sono certo

DarthFobic 15-02-2010 20:23

Re: non immaginavo....
 
aboliamo la minichat :)

ps spero che gli utenti spiritosi non siano solo quei tizi col nick fobic e col nick cali :p

ajMcwill 15-02-2010 20:30

Re: non immaginavo....
 
Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic (Messaggio 295862)
aboliamo la minichat :)

ps spero che gli utenti spiritosi non siano solo quei tizi col nick fobic e col nick cali :p

io sarei pe abolirla la minichat, ma t'immagini aprire anke solo un topic per dire "ciao come va" ? ...

DarthFobic 15-02-2010 20:46

Re: non immaginavo....
 
c'è il forum cafè x quello :)

Black Moon 15-02-2010 23:45

Re: non immaginavo....
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 295872)
io sarei pe abolirla la minichat, ma t'immagini aprire anke solo un topic per dire "ciao come va" ? ...

abolire la minichat? ma sei fuori nico? :eek::eek::eek:

ajMcwill 16-02-2010 00:08

Re: non immaginavo....
 
sono sociofobico, ti sembro normale? :D

new_entry 16-02-2010 00:12

Re: non immaginavo....
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 295801)
Pensavo ke i fobici fossero dei depressi cronici dediti al suicidio. Makkè . Ho scoperto tanto ragazzi che fanno scompisciare dalle risate, che hanno un bello spirito ironico, ma che esce solo qui, tutte le nostre qualità non escono fuori con gli altri, solo con chi è come noi... peccato...

questo potrebbe essere un forum più serio, penso che la minichat tolga quella serietà al forum, ma d'altro canto forse è un bene.

SIAMO ok, siamo noi stessi solo con quelli come noi...peccato davvero

Eguarda pure che bonazzi che siamo.....:)

Black Moon 16-02-2010 15:51

Re: non immaginavo....
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 295984)
Eguarda pure che bonazzi che siamo.....:)

ahahahahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.