![]() |
non immaginavo....
Pensavo ke i fobici fossero dei depressi cronici dediti al suicidio. Makkè . Ho scoperto tanto ragazzi che fanno scompisciare dalle risate, che hanno un bello spirito ironico, ma che esce solo qui, tutte le nostre qualità non escono fuori con gli altri, solo con chi è come noi... peccato...
questo potrebbe essere un forum più serio, penso che la minichat tolga quella serietà al forum, ma d'altro canto forse è un bene. SIAMO ok, siamo noi stessi solo con quelli come noi...peccato davvero |
Re: non immaginavo....
E' vero, ma è poi questo gran peccato?
Mi sa che gran parte del problema sta in questo spasmodico desiderio di piacere a tutti, per assurdo uno può conservare questa fissazione anche se poi riesce ad adottare comportamenti da estroverso. Per questo comincio a nutrire seri dubbi circa la terapia comportamentale, benchè rimangano tali in quanto non l'ho mai sperimentata. Mi viene il sospetto che ti insegnino a recitare una parte più che a solidificare la tua personalità, la stima in te stesso. Allenarsi alla vita penso sia un bene, ma non se questo significa mimetizzarsi. |
Ridiamo e scherziamo per non piangere..
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono convinto che questa cosa funzionerebbe anche dal vivo...peccato che siamo distanti: ci sarebbe da sbellicarsi, ne sono certo
|
aboliamo la minichat :)
ps spero che gli utenti spiritosi non siano solo quei tizi col nick fobic e col nick cali :p |
Quote:
|
c'è il forum cafè x quello :)
|
Quote:
|
sono sociofobico, ti sembro normale? :D
|