FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sorridi un po........... (https://fobiasociale.com/sorridi-un-po-14059/)

tino 14-02-2010 21:12

sorridi un po...........

sorridi un po..........me lo dicono i miei colleghi di lavoro,e di rado vedermi sorridere,forse perche non ci sono abituato,se faccio le foto non riesco a sorridere e ci provo riesco sforzato!!!,forse e per quello che le ragazze non ci guardano emaniamo negativita!!!,pero credo che se avessimo avuto una adolescenza normale,amici ragazze ecc....forse riusciremmo a sorridere un po di piu ma gli altri che non ci conoscono non lo capiscono!!:sad:

Anonimo123 14-02-2010 21:13

Re: sorridi un po...........

Sorridi, domani andrà peggio! (cit)

ollydarko 14-02-2010 21:19

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 295484)
sorridi un po..........me lo dicono i miei colleghi di lavoro,e di rado vedermi sorridere,forse perche non ci sono abituato,se faccio le foto non riesco a sorridere e ci provo riesco sforzato!!!,forse e per quello che le ragazze non ci guardano emaniamo negativita!!!,pero credo che se avessimo avuto una adolescenza normale,amici ragazze ecc....forse riusciremmo a sorridere un po di piu ma gli altri che non ci conoscono non lo capiscono!!:sad:

Purtroppo è inevitabile che i fattori come adolescenza,famiglia (quella specialmente) esperienze.....facciano di noi quello che siamo.....io sembro la persona più affabile di questo mondo all'apparenza ma è solo una facciata per mimetizzarmi con gli altri.....in realtà sono fondamentalmente negativo come persona.....non c'è proprio niente da ridere nella mia vita !!!!!! :cool:

ajMcwill 14-02-2010 21:19

sorridi, domani potresti non avere più i denti per farlo

Sentry 14-02-2010 21:34

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 295484)

Bisogna anche avere motivi per sorridere.

Miky 14-02-2010 21:49

il riso abbonda sulla bocca degli stolti

Superman 14-02-2010 21:55

Ieri sera ho riso un po', ma era solo per fare una buona impressione. Adesso mi viene da piangere.

VeryFobic 14-02-2010 22:09

se non si hanno buoni denti è meglio non sorridere troppo :)

Superman 14-02-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da VeryFobic (Messaggio 295509)
se non si hanno buoni denti è meglio non sorridere troppo :)

se si hanno denti marroni e storti è meglio non aprire bocca...

sbobbo 14-02-2010 23:22

Vorrei sorridere di più

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01.