FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazza (https://fobiasociale.com/ragazza-14038/)

Giacomo79 13-02-2010 13:14

Ragazza
 
E' un po di tempo che mi sono invaghito di una ragazza però ho paura di parlare con lei il problema è che sono giunto quasi quotidinamaente ad andrare al negozio dove lavora solo per vederla e di chiedere in giro per sapere la via dove abita.

Winston_Smith 13-02-2010 13:52

Re: Ragazza
 
Eh, personalmente penso che l'abbordaggio per strada o sotto casa sia difficilissimo. In negozio potresti tentare di farti vedere con una certa regolarità come cliente, ma anche lì poi dovresti cominciare a spostare la conversazione su argomenti più privati, e io non saprei come fare. Inoltre c'è anche il rischio di non riuscire a distinguere la sua gentilezza di commessa da un interesse più profondo...

Giacomo79 13-02-2010 13:59

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 294990)
Eh, personalmente penso che l'abbordaggio per strada o sotto casa sia difficilissimo. In negozio potresti tentare di farti vedere con una certa regolarità come cliente, ma anche lì poi dovresti cominciare a spostare la conversazione su argomenti più privati, e io non saprei come fare. Inoltre c'è anche il rischio di non riuscire a distinguere la sua gentilezza di commessa da un interesse più profondo...

Comunque la conosco un po' anchè fuori dal lavoro però ho paura di andare più in la e c' è da dire che non so se è libera.

LincredibileFobic 13-02-2010 14:21

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 294978)
E' un po di tempo che mi sono invaghito di una ragazza però ho paura di parlare con lei il problema è che sono giunto quasi quotidinamaente ad andrare al negozio dove lavora solo per vederla

come rocky :)

Giacomo79 13-02-2010 14:25

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da LincredibileFobic (Messaggio 295018)
come rocky :)

Magari avessi il fisico di rocky.

Superman 13-02-2010 15:41

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 295024)
Magari avessi il fisico di rocky.

Lascia stare il fisico, non serve a niente. Alle donne interessano altre cose.

LincredibileFobic 13-02-2010 15:44

Re: Ragazza
 
bè anche il fisico aiuta (o meglio, il non fisico penalizza) :)

Superman 13-02-2010 15:58

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 294978)
E' un po di tempo che mi sono invaghito di una ragazza però ho paura di parlare con lei il problema è che sono giunto quasi quotidinamaente ad andrare al negozio dove lavora solo per vederla e di chiedere in giro per sapere la via dove abita.

Fatti coraggio e vai al negozio come fai di solito... ti avvicini a lei e le dici.. sai vengo spesso qui a fare spese...., ti va di andare a prendere un caffè al bar qui vicino quando finisci il turno. E poi vedi la sua risposta.

Giacomo79 13-02-2010 16:47

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 295072)
Fatti coraggio e vai al negozio come fai di solito... ti avvicini a lei e le dici.. sai vengo spesso qui a fare spese...., ti va di andare a prendere un caffè al bar qui vicino quando finisci il turno. E poi vedi la sua risposta.

Magari fosse cosi semplice....

Milo 13-02-2010 16:52

Re: Ragazza
 
Io invece a volte non vado a mangiare in un posto perchè c'è una tipa al bancone che mi da i nomignoli cucciolosi e non capisco se mi tira per il culo o fa davvero...cmq m'imbarazza non poco stà cosa...:blushing:

new_entry 13-02-2010 18:01

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 294978)
E' un po di tempo che mi sono invaghito di una ragazza però ho paura di parlare con lei il problema è che sono giunto quasi quotidinamaente ad andrare al negozio dove lavora solo per vederla e di chiedere in giro per sapere la via dove abita.

No no...al lavoro non devi disturbarla.....

nsssp 13-02-2010 18:44

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 295061)
Lascia stare il fisico, non serve a niente. Alle donne interessano altre cose.

in una situazione come quella descitta da giacomo79 devi ANCHE piacere fisicamente, quindi si che aiuta il fisico..

Kai 13-02-2010 19:20

Re: Ragazza
 
Mandagli le rose rosse tramite il fioraio...un 31 bastano...
sul biglietto ci scrivi una frase amorosa copiata su internet come fanno i bimbetti adolescenti che non capiscono un cazzo...cosi se vai in bianco avrai speso solo i soldi x le rose...e il che è molto probabile... :D

perla nera 13-02-2010 19:20

Re: Ragazza
 
ma anche se sapessi dove abita riusciresti a presentarti?prova ad istaurare prima un rapporto di amicizia parlando del più o del meno,poi da cosa nasce cosa

Kai 13-02-2010 19:25

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da perla nera (Messaggio 295150)
ma anche se sapessi dove abita riusciresti a presentarti?prova ad istaurare prima un rapporto di amicizia parlando del più o del meno,poi da cosa nasce cosa

Se fa la commessa di gente che ci prova con lei ne conosce assai...e non sceglie uno sfigato tra il mucchio...poi per fare mestieri cosi devi essere pure un po zoccola e bella fisicamente... :cool:

Winston_Smith 13-02-2010 19:36

Re: Ragazza
 
Ragazze, cercate di dire una parola buona a Kai, così cambierà subito idea e dirà che voi siete la vita per noi...:D

Kai 13-02-2010 20:04

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 295165)
dirà che voi siete la vita per noi...:D

In teoria lo sono...non in pratica...xke in pratica non sono certo alla mano ma materialiste...e x loro il materialismo è un sano principio... :cool:

Kai 13-02-2010 20:15

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 295182)
ma come cavolo è possibile che tu abbia quasi 6000 messaggi?:eek:

il webmaster è rosso e te li aggiunge è l'unica spiegazione

:blushing:

Superman 13-02-2010 20:38

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 295085)
Magari fosse cosi semplice....

é più semplice di quanto sembra... prova.. che ti costa. Al massimo non ci vai più in quel negozio.

Winston_Smith 13-02-2010 20:41

Re: Ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 295179)
In teoria lo sono...non in pratica...xke in pratica non sono certo alla mano ma materialiste...e x loro il materialismo è un sano principio... :cool:

Utentesse di questo forum, avete letto? :D

Ce l'ha anche con voi...:D

Ricordatevelo quando vi dirà che siete "la vita" per i ragazzi...:cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.