FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Perche gli uomini non guardano la bellezza?? (https://fobiasociale.com/perche-gli-uomini-non-guardano-la-bellezza-14009/)

MADONNA 12-02-2010 19:02

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
4 allegato(i)
questa sono io dai 18 ai 22 anni

ombromanto 12-02-2010 19:58

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 294118)
quando avevo sui 20 anni ero belissima un corpo da favola,non mi mancava niente ma non ho trovato nessuno,solo chi mi scopava,ragazzi seri che volevano fidanzarsi mai,arrivata a 23 anni ho tentato il suicidio per questo e dopo un tunisino mi ha violentata mettendomi incinta,dopo l aborto ho iniziato a curarmi molto e il mio corpo si e' sformato,adesso non sono piu bella,quand ero incinta ero bellissima,pesavo 65 chili e una 4 di seno,ma perche gli uomini non guardano la bellezza?adesso mi aggiusto ma non ho nessuna voglia di dimagrire piu,purtroppo non credo cheagli uomini interessi la bellezza e a me non va piu di essere bella .tanto ormai il mio corpo e' piu brutto,ma gli uomini non mi guardavano nemmeno prima

Ciao Madonna, xchè credi che agli uomini non interessi la bellezza se continua ad essere la prima cosa ad esser notata in una donna? Probabilmente il discorso da farsi è se intendi che la bellezza sia importante per una storia duratura. Allora sicuramente a pochi uomini interesserebbe una ragazza bella fuori ma povera dentro. Anche perchè la bellezza, ahimè, non dura per sempre..:blushing:

Miky 12-02-2010 22:07

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 294672)
questa sono io dai 18 ai 22 anni

mmmm si capisce poco..sono tutte sfocate!

MADONNA 12-02-2010 22:15

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da ombromanto (Messaggio 294702)
Ciao Madonna, xchè credi che agli uomini non interessi la bellezza se continua ad essere la prima cosa ad esser notata in una donna? Probabilmente il discorso da farsi è se intendi che la bellezza sia importante per una storia duratura. Allora sicuramente a pochi uomini interesserebbe una ragazza bella fuori ma povera dentro. Anche perchè la bellezza, ahimè, non dura per sempre..:blushing:

ma come ti permetti a dire che io sono povera dentro,schifoso,non sai quant ho sofferto per essere notata un pochino,ho avuto anche una forte delusione da matteo quel ragazzo,come cazzo ti permetti!!

wootz 12-02-2010 22:18

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Beh dalle tue risposte mi sembra evidente il motivo, cmq vedi di moderarti :)

starlight 12-02-2010 22:19

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
nn ho mai capito xke la gente faccia di tutto x farsi notare.......quanto io nella mia vita ho fatto tutto l'inverso.....

cmq....

quello che nn capisco madonna,riferendomi al tuo primo ed ultimo post e cosa cerchi di spiegare o spiegarti con questa affermazione?...xke è proprio il senso in sè ke mi sfugge....

Nichilista 12-02-2010 22:24

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 294118)
ma perche gli uomini non guardano la bellezza?

Forse volevi scrivere "le donne" ma ti sei sbagliata e hai scritto "gli uomini"?:tongue_smilie:
Io penso di guardarla eccome,la bellezza.
Il fatto è,che come ho già detto,la bellezza è donna,per me,però questo non significa che anche fra le donne non ci siano le cozze,eh.
Non so,magari tu sei cozza e ti consideri,o ti consideravi figa,non so.
Di solito è il contrario,cioè che le belle fighe si vedono brutte.

MADONNA 12-02-2010 23:16

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 294798)
Forse volevi scrivere "le donne" ma ti sei sbagliata e hai scritto "gli uomini"?:tongue_smilie:
Io penso di guardarla eccome,la bellezza.
Il fatto è,che come ho già detto,la bellezza è donna,per me,però questo non significa che anche fra le donne non ci siano le cozze,eh.
Non so,magari tu sei cozza e ti consideri,o ti consideravi figa,non so.
Di solito è il contrario,cioè che le belle fighe si vedono brutte.

mi vedi cozza sfigato?io sono sempre stata una figa della madonna e da questo deduco solo che tu sei uno dei tanti ricchioni!!va a farti tu i cazzi schifoso verme

Redman 12-02-2010 23:49

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
direi che si è andati oltre in tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.