FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Perche gli uomini non guardano la bellezza?? (https://fobiasociale.com/perche-gli-uomini-non-guardano-la-bellezza-14009/)

MADONNA 11-02-2010 13:53

Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
quando avevo sui 20 anni ero belissima un corpo da favola,non mi mancava niente ma non ho trovato nessuno,solo chi mi scopava,ragazzi seri che volevano fidanzarsi mai,arrivata a 23 anni ho tentato il suicidio per questo e dopo un tunisino mi ha violentata mettendomi incinta,dopo l aborto ho iniziato a curarmi molto e il mio corpo si e' sformato,adesso non sono piu bella,quand ero incinta ero bellissima,pesavo 65 chili e una 4 di seno,ma perche gli uomini non guardano la bellezza?adesso mi aggiusto ma non ho nessuna voglia di dimagrire piu,purtroppo non credo cheagli uomini interessi la bellezza e a me non va piu di essere bella .tanto ormai il mio corpo e' piu brutto,ma gli uomini non mi guardavano nemmeno prima

T-Reznor 11-02-2010 14:13

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
innanzi tutto mi dispiace per la tua storia di un dolore lancinante.
l'hai detto tu stessa che trovavi gli uomini che volevano "scoparti", perciò non direi che passavi inosservata no? non potevi, forte di questa bellezza farti avanti tu verso qualcuno che ti interessava?
ti posso dire che in molti uomini c'è un complesso di inferiorità verso le ragazze "troppo belle" che in alcuni casi vengono viste come obiettivi irraggiungibili. ad ogni modo forse avresti solo dovuto cercare di più... mi suona così strano...

myself 11-02-2010 14:30

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 294118)
quando avevo sui 20 anni ero belissima un corpo da favola,non mi mancava niente ma non ho trovato nessuno,solo chi mi scopava,ragazzi seri che volevano fidanzarsi mai,arrivata a 23 anni ho tentato il suicidio per questo e dopo un tunisino mi ha violentata mettendomi incinta,dopo l aborto ho iniziato a curarmi molto e il mio corpo si e' sformato,adesso non sono piu bella,quand ero incinta ero bellissima,pesavo 65 chili e una 4 di seno,ma perche gli uomini non guardano la bellezza?adesso mi aggiusto ma non ho nessuna voglia di dimagrire piu,purtroppo non credo cheagli uomini interessi la bellezza e a me non va piu di essere bella .tanto ormai il mio corpo e' piu brutto,ma gli uomini non mi guardavano nemmeno prima

posso dirti una cosa? se tu vuoi una storia seria non puoi continuare a darla via subito, xke non appena lo fai loro ti lasciano...è normale che dopo le avventure non rimane mai nulla, si bruciano le tappe e passano ad altre ragazze

MADONNA 11-02-2010 14:40

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
guarda io non l ho data fino a 20 anni,questa storia che se tu non la dai hai il fidanzato e' una cazzata grande come il mondo

Kai 11-02-2010 18:04

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Dopo venitemi a dire che le donne non sò tutte troie...la danno xke altrimenti non si fidanzano...ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Moonwatcher 11-02-2010 18:18

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Credevo il titolo del topic fosse ironico... :huh:

ramo 11-02-2010 18:20

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 294155)
Dopo venitemi a dire che le donne non sò tutte troie...la danno xke altrimenti non si fidanzano...ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Mi spiace per te. Non è colpa tua.

wootz 11-02-2010 18:24

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
La bellezza non è tutto. Se manca il resto non serve a molto.

MADONNA 11-02-2010 19:18

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 294160)
La bellezza non è tutto. Se manca il resto non serve a molto.

cosa vuoi dire che a me manca il resto cretino??!!

Kai 11-02-2010 20:24

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da ramo (Messaggio 294159)
Mi spiace per te. Non è colpa tua.

vorresti dire cosa?
che oggi non sono loro la causa della societa in cui viviamo dove il concetto di famiglia non esiste +?

:cool:

Black Moon 11-02-2010 20:27

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 294155)
Dopo venitemi a dire che le donne non sò tutte troie...la danno xke altrimenti non si fidanzano...ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ma che cavolo dici? :angry:

Kai 11-02-2010 20:30

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
ci che ho detto...xke?

myself 11-02-2010 21:00

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 294131)
guarda io non l ho data fino a 20 anni,questa storia che se tu non la dai hai il fidanzato e' una cazzata grande come il mondo

mi dispiace ma è cosi...gli uomini quando gliela dai subito ti danno della troia, e passano subito alle altre...se vuoi una storia seria dovresti aspettare il fidanzamento x scopare

starlight 11-02-2010 21:27

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
mah....sono un pò senza parole...

stupido 11-02-2010 21:44

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 294218)
mah....sono un pò senza parole...

siamo in due

Winston_Smith 11-02-2010 22:59

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 294155)
Dopo venitemi a dire che le donne non sò tutte troie...la danno xke altrimenti non si fidanzano...ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Già finita la fase di ieri sera "Le ragazze sono la vita per i ragazzi"? 'Mazza che coerenza...:D

Winston_Smith 11-02-2010 23:01

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 294118)
quando avevo sui 20 anni ero belissima un corpo da favola,non mi mancava niente ma non ho trovato nessuno,solo chi mi scopava,ragazzi seri che volevano fidanzarsi mai,arrivata a 23 anni ho tentato il suicidio per questo e dopo un tunisino mi ha violentata mettendomi incinta,dopo l aborto ho iniziato a curarmi molto e il mio corpo si e' sformato,adesso non sono piu bella,quand ero incinta ero bellissima,pesavo 65 chili e una 4 di seno,ma perche gli uomini non guardano la bellezza?adesso mi aggiusto ma non ho nessuna voglia di dimagrire piu,purtroppo non credo cheagli uomini interessi la bellezza e a me non va piu di essere bella .tanto ormai il mio corpo e' piu brutto,ma gli uomini non mi guardavano nemmeno prima

Madonna, secondo me l'avevano vista e come in te la bellezza. Il guaio è che vedevano SOLO quella, e ottenuto quel che volevano ti scaricavano.
Ti auguro di incontrarne altri che non siano così (ce ne sono, anche se puoi avere difficoltà a crederlo),

Redman 11-02-2010 23:15

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Dai, qualche donna dica a Kai "ciao" che cambia subito idea...pur non usando un linguaggio nobile, non vedo per quale motivo tu debba insultare Madonna, quindi tieni le parole al tuo posto se vuoi rimanere qui.

Miky 11-02-2010 23:28

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
per meil problema no nsta nella bellezza o bruttezza di madonna, sta probabilemte in qualcosa della tua personalità. Perchè se ci sono uomini a cui sei paiciuta a ventanni, ci stanno anche quelli a cui piacicono le forme abbondanti...voglio dire il tuo no nè un problema estetico, quanto un problema di carattere. Però non conoscendoti non saprie dire che carattere tu abbia

Kai 11-02-2010 23:42

Re: Perche gli uomini non guardano la bellezza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 294254)
Già finita la fase di ieri sera "Le ragazze sono la vita per i ragazzi"? 'Mazza che coerenza...:D

In teoria è cosi infatti...in teoria oggi esiste l'amore...in teoria però... :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.