![]() |
fantasie omosessuali in eterosessuali
ciao,
vi ricordate quando vi ho raccontato di essere bisex ? Non ho più avuto fantasie omo da allora, sono confuso. Vorrei sapere (non ho trovato niente con google)da voi se è possibile che in tutti i maschi/femmine ci sia dell'omosessualità latente (o manifesta). |
Re: fantasie omosessuali in eterosessuali
secondo gli esperti siamo tutti bisessuali,in gradazioni diverse.
|
siete solo un po' confusi :)
|
Quote:
oppure no? |
brio cmq mi preoccupi, non perdi una discussione gaia, la latenza è forte in te :D
|
Quote:
|
è un caso (cit.)
|
Quote:
sui maschietti no, però ora ho ribrezzo, mi farebbe schifo propio guardare due uomini che si baciano. Per questo inizio a credere che fantasie omo siano normali in etero e le fantasie sono rimaste tali, cioè non ho mai approcciato un uomo e mai lo farei/farò. |
i sessuologi dicono che tutti hanno tendenze omo, ma la maggior parte non le manifestano.
|
significa che sei guarito, non pensarci più, sei salvo :)
|
Guarito? Mica stiamo parlando di una malattia...:cool:
|
eccolo il pignolone, ricominciamo tutte le varie discussioni? non è meglio finire prima quelle sulle donne? :D
|
Quote:
provaci con un bel maschione, ahah |
Quote:
|
ma magari cocci ora si sente sollevato :)
|
Quote:
|
probabilmente la cosa è soggettiva dato che alcuni vanno dal sessuologo con la speranza di "guarire", ma appunto ,parlavo con kocci, quindi non pignoleggiar con la politica corretta :)
|
Diciamo che in genere la donna esprime bellezza piuttosto oggettivamente.
Si parla di una donna media,ovviamente,non di Rosi Bindi. Una bella donna in genere la guardano tutti,un bell'uomo in genere lo guardano le donne,e forse neanche tutte. Il corpo maschile non esprime "bellezza",secondo me. Può esprimere altre cose:possenza,spigolosità,atletismo. Infatti la natura ha programmato il corpo maschile per essere utile,non bello,mentre ha programmato il corpo femminile ad essere bello,dovendo attirare l'uomo per la procreazione. L'omosessualità latente può esserci a mio avviso in molti uomini,ma non credo in tutti. A me personalmente non eccita nè una fantasia "attiva" nè una "passiva" con nessun uomo. Qualche uomo con cui invece a livello di fantasia avrei fatto "cose",diciamo,tipo petting o baci o cose così c'è stato. Cito sempre Chester Bennington,il cantante dei Linkin' Park. |
Quote:
Quote:
*che tra l'altro dice che "l'uomo non deve essere bello; la donna deve essere bella, ma l'uomo no, perché se l'uomo è bello allora è ricchione" -.-'''' avendo lui in mente appunto una bellezza UNICAMENTE femminile, per cui un uomo bello è un uomo effeminato -.-'''' e quindi (-.-'''') gay... |
l'omosessualità e la bisessualità sono varianti della sessualità umana...il 10% della popolazione è gay, mentre i bisex sono molti di piu considerando che una buona fetta si nasconde...da un po di giorni ho scoperto che una mia conoscente è lesbica, non me lo aspettavo x niente...ah x la cronaca io ho sempre avuto solamente tendenze omo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |