![]() |
se l uomo che vi piace fuma
..................
|
Re: se l uomo che vi piace fuma
a - h
|
Quote:
Comunque non capisco dove stia il problema.. :confused: |
Quote:
Scherzo. -_- Non c'è problema comunque, prendevo solo atto della cosa. E aspetto con ansia e trepidazione il topic "se l uomo che vi piace mangia i chupa chups". :redface: |
il fascino dei sedicenni
|
A me da fastidio il fumo :)
|
Quote:
|
Quote:
|
A chi fuma gli puzza il fiato. Quindi credo che dopo l'attrazione iniziale dovuto al fascino della sigaretta, ci sarebbe la repulsione quando mi avvicino e sento il suo alito penstilenziale che sa di cenere.
|
Non vedo perché questo topic non possa essere aperto anche agli uomini etero. Diciamo che non farei una questione di vita o di morte se la mia ragazza fumasse (purché lo faccia fuori al balcone :D), ma certo è meglio se non fuma (per lei e per me).
|
bacco tabacco e venere riducono l'uomo in cenere.
ma che ci troverà la gente nelle sigarette?mah. a me fanno schifo. ma poi non sono un simbolo fallico?in effetti guardando con che gusto alcuni mettono la sigaretta in bocca... |
eggià, i topic di genere
cmq il fumo è il male e ovviamente ormai non considero manco una persona che fuma perchè penso sempre alla convivenza, non lo sopporterei proprio e poi non è stupido uccidersi giorno dopo giorno? skiafa di nicotina = mente debole |
io non la considererei proprio una ragazza che fuma... però nel caso in cui si arrivasse ad una storia e ad un innamoramento, non credo che rinuncerei all'amore solo perché fuma
|
Ehh si capisco, è enorme il fascino di un tizio che si infila in continuazione in bocca dei tubetti di carta che bruciano :D
quoto cali, fumare è da deboli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cercherei di farlo smettere,odio il fumo
|
La mia (eventuale) ragazza x quel che mi rigurda può pure farsi di crack basta che ci sia!!!
ovviamente scherzo:D Fumo io che vuoi che me ne importa se fuma lei!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |