![]() |
abbracci e carezze ve ne sentite meritevoli?
....................
|
Re: abbracci e carezze ve ne sentite meritevoli?
bè, preferirei farle le carezze... non è ke non mi piaccia riceverle... cioè, lo dico da maskio: avendo una ragazza mi piacerebbe fargli le coccole, e poi...ecc ecc
|
Quote:
|
;) ah, scusa: e ke penso sempre a una cosa
scusa ancora |
Quote:
Che crudeltà! :rolleyes: |
Un abbraccio è pieno di significati. Io non mi ricordo neanche più come è fatto un abbraccio. Abbracciamoci fra noi
|
Quote:
|
ah mi ricordo le carezze che i miei mi hanno dato da piccolo, solo che me le davano molto velocemente.
|
Quote:
|
ma quali carezze, sono un uomo io
|
ho sempre bisogno di attenzioni.
|
Chiunque riesce a donare affetto merita a sua volta di riceverne... tutti abbiamo bisogno di amici veri, di amare e di sentirci amati..
|
Ahia! Hai toccato proprio un tasto dolente cara! Infatti ancora oggi (arrivato alla veneranda età di 28 anni) trovo molto molto difficile abbracciare una persona. E questo vale per il contatto fisico in generale. Anzi, credo che uno dei motivi della mia attuale situazione sia il fatto di risultare spesso freddo o distaccato alle persone che mi circondano. Cmq non penso di essere meritevole in generale, di un qualunque contatto fisico (che sia abbraccio o altro) perchè per esserne meritevoli bisogna dare qualcosa in termini affettivi. Io purtroppo non ho molto da dare non avendo mai ricevvuto molto, quel poco che ho cerco di darlo al meglio che posso ma non è facile...
E forse questa credo sia la cosa che mi fa stare più male. Non tanto il non avere amici o una ragazza, piuttosto il non riuscire a partecipare con gli altri ad una qualunque tipologia di scambio affettivo (anche solo un sorriso). Spero di migliorare anche se sarà durissima e magari non arriverò mai ad essere...come dire...normale, l'importante è raggiungere un pò di tranquillità e di serenità interiore (anche se solo per poco tempo). |
Quote:
Comunque quoto chi ha escluso abbracci tra gli amici, tra uomini è sicuramente più difficile (salvo situazioni eccezionali). |
Quote:
cmq io sono più da coccole ricevute, a volte non mi accorgo che passiveggio troppo |
amarlena non è che ti senti trascurata perchè in chat ti hanno rubato "il posto"?
|
ahahaah chi gliel'ha rubato? :)
|
Quote:
|
Certo che le merito u.u
|
Si si....anche io sono degno e meritevole....0.o.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |