FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   seduti in cerchio (https://fobiasociale.com/seduti-in-cerchio-13938/)

amarlena 04-02-2010 00:37

seduti in cerchio
 
...............

caostotale23 04-02-2010 00:45

Re: seduti in cerchio
 
Uhu! Che bello! La mia psico ha detto che se riesco a completare gli esercizi psico cognitivi per il mese prossimo, forse (e dico forse) mi mette in terapia di gruppo. Ha detto che mi aiuterebbe molto e io ho sempre desiderato fare terapia di gruppo. Dai ama non è poi così orribile come dici...ti do un consiglio: cerca di non prenderlo come un esame, cerca di vedere la cosa in questi termini: tu quando esci con i tuoi amici e parlate delle cose vostre come ti comporti? ecco, vedi la cosa come un incontro tra amici che parlano dei loro problemi. E non stare tanto a preoccuparti se sei antipatica o simpatica, o di come devi comportarti...
Quando vai a fare terapia di gruppo, pensa che stai andando ad un raduno di fobici...nn è lo stesso? :)

amarlena 04-02-2010 00:47

Re: seduti in cerchio
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 291300)
Uhu! Che bello! La mia psico ha detto che se riesco a completare gli esercizi psico cognitivi per il mese prossimo, forse (e dico forse) mi mette in terapia di gruppo. Ha detto che mi aiuterebbe molto e io ho sempre desiderato fare terapia di gruppo. Dai ama non è poi così orribile come dici...ti do un consiglio: cerca di non prenderlo come un esame, cerca di vedere la cosa in questi termini: tu quando esci con i tuoi amici e parlate delle cose vostre come ti comporti? ecco, vedi la cosa come un incontro tra amici che parlano dei loro problemi. E non stare tanto a preoccuparti se sei antipatica o simpatica, o di come devi comportarti...
Quando vai a fare terapia di gruppo, pensa che stai andando ad un raduno di fobici...nn è lo stesso? :)

Non vado a fare terapia di gruppo domani !!!
Non capisco l esclamazione iniziale....uhu che bello

caostotale23 04-02-2010 00:49

Re: seduti in cerchio
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 291302)
Non vado a fare terapia di gruppo domani !!!
Non capisco l esclamazione iniziale....uhu che bello

Cioè? Questa nn l'ho capita...:sad:

calicocomero 04-02-2010 01:18

Re: seduti in cerchio
 
dovevi venire ai gruppi d'autoaiuto, si parlava in cerchio a turno :)

amarlena 04-02-2010 01:26

Re: seduti in cerchio
 
Quote:

Originariamente inviata da calicocomero (Messaggio 291317)
dovevi venire ai gruppi d'autoaiuto, si parlava in cerchio a turno :)

grazie per l invito sono esperienze terrificanti che ho gia vissuto....non mi sono fatta mancare nulla modestamente

Miky 05-02-2010 11:25

Re: seduti in cerchio
 
meglio sedersi a parallelepipedo

Mythos 06-02-2010 19:40

Re: seduti in cerchio
 
Beh, come è andata? Anche per me il mettersi seduti in cerchi mette un ansia bestiale. Quando si è in piedi o in movimento è piu facile mascherare l'ansia.

perla nera 12-02-2010 18:38

Re: seduti in cerchio
 
capisco benissimo l'ansia che provi,se fossi al tuo posto penserei le stesse medesime cose


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.