![]() |
Tutte le nostre qualita'
capisco che siamo un branco di incasinati, ma non riesco a credere che siamo totalmente vuoti ( mi rifaccio ad alcune biografie lette in questo sito )
sono convinto che tra di noi, al di là dei problemi, c'è gente con tanta sostanza, con delle qualità e delle passioni... per aprire le danze cito le mie ( con modestia ) per maggio di quest'anno mi è capitata una bella cosa: sono stato selezionato per una mostra d'arte al centro di roma, una galleria che organizza questo tipo di mostre 2 volte l'anno, cioè, mi piace dipingere e ovviamente disegnare...ultimamente mi sto buttando nella scultura e poi sto lavorando ad un libro fantascentifico con tanto di storia dannata alla" the crow " , che penso sarà terminato entro un anno...poi compongo musica ( ma solo per me, solo suonando la chitarra. se mi metto a cantare si scatena "IL DILUVIO UNIVERSALE 2: il ritorno" ) ecc... voi come ingannate il problema, cosa fate per estraniarvi e non affossare i pensieri nell'ansia? |
Re: Tutte le nostre qualita'
Io leggo qualunque cosa: libri, giornali, siti internet... Uno dei momenti di maggiore tranquillità e sicurezza per me è proprio quello in cui mi immergo nella lettura, rielaboro la storia che sto leggendo o l'argomento di cui si tratta e ne traggo delle conclusioni.
|
questo perchè hai una forte visione critica come tutti i fobici...noi siamo ipercritici..penso che riusciamo a vedere molte cose che altri non notano neanche perchè riescono a distrarsi facilemnte rispetto a noi...
|
Io di solito credo di essere abbastanza vuota e superficiale come persona. Quando parlo con qualcuno inizio quasi subito a sentirmi un po' sotto.
NN ho un genere di musica preferito, nn vedo i film considerati d'autore, nn leggo spesso giornali (di solito le notizie le vedo su internet) e nn leggo libri di mafia, drammatici o saggi ma quasi solo fantascienza e fantasy. |
Quote:
|
azz, l'arte è il male, però apprezzo l'impegno :)
|
Quote:
perchè la identifichi col male... ma il male non er satana? |
Quote:
|
l'arte distrae dai reali scopi concreti della vita, dovrebbe esser vietata ai non già sistemati, ed è maggior causa di squattrinaggine dopo la crisi e le donne :D
|
sono negato per quasi qualsiasi attività non passiva, cioè che mi coinvolga in prima persona (es: disegnare, suonare, giocare a calcio, ecc).
una delle poche qualità che ho mi sarebbe sempre piaciuto coltivarla, ma non ho mai potuto e in ogni caso non serve a niente. |
Cali, c'è ki la sà gestire...picasso era uno di questi e con le donne andava alla grande, oltre ke i soldi
|
L'arte è un riassunto di tutto quello che si può fare in vita: qualcosa che prima o poi o si dimentica o diventa cenere :cool:.
|
Quote:
|
inevitabilmente vengo superato in tutte le cose per cui provo interesse, o trovo difficoltà o ostacoli che non riesco a superare nella coltivazione dell'hobby
|
Io ho la qualità di insultare gli esseri umani e ritenermi un essere inferiore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |