FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I 7 principi delle relazioni umane (https://fobiasociale.com/i-7-principi-delle-relazioni-umane-13924/)

calicocomero 04-02-2010 01:27

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
bè se ci riesci buon per te, a me i lecchini in generale urtano assai quindi se non per reali meriti evito di fare complimenti non veri :)

Milo 04-02-2010 01:30

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
No bhè fare complimenti forse è troppo,però diciamo che a volte tener per se certe opinioni che potrebbero creare astio è decisamente meglio.....così la gente ti chiama e ti fa conoscere gente nuova e magari qualche single:laugh:

calicocomero 04-02-2010 01:33

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
ottima strategia :)
chissà se ogni tanto ti scappa qualcosa :p

Death 04-02-2010 02:44

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
Avere rapporti con gli altri è sbagliato ed Aristotele era frocio.

meryoc 04-02-2010 11:03

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 291350)
Avere rapporti con gli altri è sbagliato ed Aristotele era frocio.

tutti i filosofi antichi erano omosessuali anche platone che se la faceva c socrate - ma sai da quanto ho letto non credo avessero proprio rapporti sessuali ma la questione e' intesa come un amore x l'uomo che escludeva il sesso - e sceglievano l'uomo piuttosto che la donna , perche solo l'uomo poteva raggiungere certe qualita' intellettive che si avvicinavano alla perfezione - se ben mi ricordo non avevano rapporti sessuali - ma forse mi sfugge bene .. oh siii - mm - 80% no comunque appunto se ben mi ricordo -

chiusa parentesi :)))) hihihi

Moonwatcher 04-02-2010 11:38

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 291389)
tutti i filosofi antichi erano omosessuali anche platone che se la faceva c socrate - ma sai da quanto ho letto non credo avessero proprio rapporti sessuali ma la questione e' intesa come un amore x l'uomo che escludeva il sesso - e sceglievano l'uomo piuttosto che la donna , perche solo l'uomo poteva raggiungere certe qualita' intellettive che si avvicinavano alla perfezione - se ben mi ricordo non avevano rapporti sessuali - ma forse mi sfugge bene .. oh siii - mm - 80% no comunque appunto se ben mi ricordo -

chiusa parentesi :)))) hihihi

Non posso esimermi dal quotare meryoc e dire sempre e solo: -.-'''

Slave 04-02-2010 11:57

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 291350)
Avere rapporti con gli altri è sbagliato ed Aristotele era frocio.

Grandioso :thumbup:

Nemo978 04-02-2010 18:56

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
socrate non se la faceva con platone, gli piaceva la passera.

Winston_Smith 04-02-2010 23:08

Re: I 7 principi delle relazioni umane
 
Credo fosse un po' fifty-fifty, comunque è vero quel che dice meryoc, la forma più alta di rapporto sentimentale era considerata quella tra gli uomini (esseri più razionali), mentre quella uomo-donna era forse più legata all'istinto primario di procreazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.