![]() |
nata con un trauma
sono nata con un trauma,non ve lo avevo ancora detto,mia madre quando e' andata a partorire di me e' stata trattata una schifezza,quando e' andata con le doglie gli hanno detto che aveva dolori mestruali e gli hanno dato il buscofen,un antidolorifico,dopodiche' stava morendo dissanguata e io sononata cianotica,poi ha avuto una trasfusione di sangue e ha preso l epatite b,devo rassegnarmi purtroppo solo dio puo guarirmi
|
Re: nata con un trauma
Cosa vorresti?
|
va be forse non ho un trauma ma mia madre ne e' stata convinta
|
quasi tutti gli psichiatri mi hanno chiesto se ho avuto problemi alla nascita.
veramente,no.sono nato in quattro e quattr'otto,anticipando di 1 mese,ma non ho avuto bisogno di cure particolari. solo che mia madre racconta che i medici le consigliavano di abortire,(anche se all'epoca era illegale,penso)perchè a causa di alcuni medicinali che prendeva secondo loro c'era la probabilità che avessi malformazioni. peccato non abbia seguito quel buon consiglio. |
Quote:
|
Quote:
|
no questa e' un po impossibile - ti e' sfuggita una cosa quando stavi architettando la palla da dire nel post - quando una e''''' incinta ha il pancione che contiene il bambino - quindi e' un po improbabile che vai anche dal dottore ANCHE piu rincretinito al momento del parto con le doglie e il pancione del bambino che sta quasi per uscire e ti dicono che hai le mestruazioni - anche perche le mestruazioni quando 6 incinta non vengono piu -
|
Quote:
lasciatemi stare MADONNA por favor. |
ma nel 2010 ancora si crede nell'esistenza di Dio ?
|
Quote:
|
Quote:
Va beh basta, non vorrei iniziare un flame Dio c'è ! |
Quote:
|
Quote:
come mai 6 cosi convinto????? di la tua tesiiiii - si puo'''' aprire anche un topic - a me interessa e penso anche a madonna - dicci .. |
e allora aprite un 3D, qui siamo off topics.
|
subito - mooo'''' lo fo io -
|
Quote:
|
Quote:
come ho sentito in tv della donna alla quale è stato scoperto un preservativo dimenticato dall'amante nella vagina. comunque non mi va che venga detto che architetto palle da scrivere. ma chi sei? ma chi ti conosce?pensa per te prima di dare del bugiardo a chi non conosci finisco qui perchè non mi va di offendere nessuno stasera. ma posso anche cambiare idea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |