FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Heeelp! E adesso...????!!!!!! (https://fobiasociale.com/heeelp-e-adesso-13907/)

caostotale23 01-02-2010 22:10

Heeelp! E adesso...????!!!!!!

Mio padre sta cercando da alcuni mesi di vendere uno dei suoi immobili. Inizialmente aveva dato mandato a un rappresentante di una famosa agenzia immobiliare. Passato il 2009 e scaduto il contratto di esclusiva ha deciso di venderselo per conto proprio. Il problema è che ha dato mandato a ME di venderglielo!!!! Oh mio dio e ora come faccio??? Devo telefonare ai giornali per pubblicare gli annunci, incontrare i potenziali acquirenti....domanda: COME FA UN FOBICO DEPRESSO NELLA MIA SITUAZIONE A IMPROVVISARSI AGENTE IMMOBILIAREEEE??????? Se avete esperienza nel settore potete darmi una mano pleeeeasseeeee.....!!!!!!! Cioè: come devo comportarmi...non lo so...:crying:
Ho paura di fare brutta figura e di deluderlo...capite? Il solo fatto di dover incontrare potenziali acquirenti, dover essere gentile e accomodante, sicuro di me, dover dare le risposte giuste....aiutatemi vi preggoooooo!!!!!!!!!!!!!!

calireo 01-02-2010 22:12

Re: Heeelp! E adesso...????!!!!!!

ma caos, scusa la domand...

sei figlio unico?

JohnReds 01-02-2010 22:14

Vendere uno dei suoi immobili??

Se la risposta alla domanda di calimero è si...beh cavolo vuol dire che volendo potresti vivere di rendita, senza lavorare e riscuotendo gli affitti

La situazione non è così nera, dai

TheRaccoonBoy92 01-02-2010 22:14

Ha un fratello più piccolo mi pare

calireo 01-02-2010 22:16

eh hai già capito che intendevo gionni, a me passerebbe subito la depressione :D

caostotale23 01-02-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 290494)
Vendere uno dei suoi immobili??

Se la risposta alla domanda di calimero è si...beh cavolo vuol dire che volendo potresti vivere di rendita, senza lavorare e riscuotendo gli affitti

La situazione non è così nera, dai

Si magari...

amarlena 01-02-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 290487)
Mio padre sta cercando da alcuni mesi di vendere uno dei suoi immobili. Inizialmente aveva dato mandato a un rappresentante di una famosa agenzia immobiliare. Passato il 2009 e scaduto il contratto di esclusiva ha deciso di venderselo per conto proprio. Il problema è che ha dato mandato a ME di venderglielo!!!! Oh mio dio e ora come faccio??? Devo telefonare ai giornali per pubblicare gli annunci, incontrare i potenziali acquirenti....domanda: COME FA UN FOBICO DEPRESSO NELLA MIA SITUAZIONE A IMPROVVISARSI AGENTE IMMOBILIAREEEE??????? Se avete esperienza nel settore potete darmi una mano pleeeeasseeeee.....!!!!!!! Cioè: come devo comportarmi...non lo so...:crying:
Ho paura di fare brutta figura e di deluderlo...capite? Il solo fatto di dover incontrare potenziali acquirenti, dover essere gentile e accomodante, sicuro di me, dover dare le risposte giuste....aiutatemi vi preggoooooo!!!!!!!!!!!!!!

gentilmente in prv mi fai sapere prezzo e metratura avrei già degli interessati!!!

caostotale23 01-02-2010 22:20

Quote:

Originariamente inviata da calireo (Messaggio 290489)
ma caos, scusa la domand...

sei figlio unico?

No, ho un frate più piccolo (è uno di quegli arrogantoni estroversoni chiecchieroni scopatori che non ti dico...)

calireo 01-02-2010 22:21

azz, che brutto, uno di quelli che ti portan le tipe in casa e i genitori ti guardano come per dire "visto che lui è venuto bene?"

Redman 01-02-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviata da calireo (Messaggio 290509)
azz, che brutto, uno di quelli che ti portan le tipe in casa e i genitori ti guardano come per dire "visto che lui è venuto bene?"

tu non è che lo aiuti così:laugh:

calireo 01-02-2010 22:29

a volte son più pessimista di lui :)

cmq caos mi pare che le occasioni le hai per provare a migliorarti... insomma... action!

caostotale23 01-02-2010 22:32

Quote:

Originariamente inviata da calireo (Messaggio 290509)

Esatto! e pensa che è mio fratello minore....non aggiungo altro. Vabbè, basta lamentarsi, meglio che mi do da fare anch'io una buona volta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.