![]() |
Heeelp! E adesso...????!!!!!!
Mio padre sta cercando da alcuni mesi di vendere uno dei suoi immobili. Inizialmente aveva dato mandato a un rappresentante di una famosa agenzia immobiliare. Passato il 2009 e scaduto il contratto di esclusiva ha deciso di venderselo per conto proprio. Il problema è che ha dato mandato a ME di venderglielo!!!! Oh mio dio e ora come faccio??? Devo telefonare ai giornali per pubblicare gli annunci, incontrare i potenziali acquirenti....domanda: COME FA UN FOBICO DEPRESSO NELLA MIA SITUAZIONE A IMPROVVISARSI AGENTE IMMOBILIAREEEE??????? Se avete esperienza nel settore potete darmi una mano pleeeeasseeeee.....!!!!!!! Cioè: come devo comportarmi...non lo so...:crying:
Ho paura di fare brutta figura e di deluderlo...capite? Il solo fatto di dover incontrare potenziali acquirenti, dover essere gentile e accomodante, sicuro di me, dover dare le risposte giuste....aiutatemi vi preggoooooo!!!!!!!!!!!!!! |
Re: Heeelp! E adesso...????!!!!!!
ma caos, scusa la domand...
sei figlio unico? |
Vendere uno dei suoi immobili??
Se la risposta alla domanda di calimero è si...beh cavolo vuol dire che volendo potresti vivere di rendita, senza lavorare e riscuotendo gli affitti La situazione non è così nera, dai |
Ha un fratello più piccolo mi pare
|
eh hai già capito che intendevo gionni, a me passerebbe subito la depressione :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz, che brutto, uno di quelli che ti portan le tipe in casa e i genitori ti guardano come per dire "visto che lui è venuto bene?"
|
Quote:
|
a volte son più pessimista di lui :)
cmq caos mi pare che le occasioni le hai per provare a migliorarti... insomma... action! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |