![]() |
san valentino
Quanti di voi passeranno il giorno di san valentino insieme al proprio compagno/a? E quanti quelli che lo passeranno da soli? Io sicuramente lo passerò da solo come al solito.
|
Re: san valentino
Quote:
S valentino????? E' un giorno del cavolo, non sono mai riuscita a festeggiarlo perchè anche quando avrei potuto l altra persona pensò bene che non fosse il caso di festeggiarlo perchè riteneva la festa inutile. Anch io la ritengo tale ma diavolo lo sfizio di sottolineare quel giorno me lo vorrei togliere. Vabbè mi sa che neanche quest anno sarò accontentata. Andrò ad aiutare alla mensa dei poveri...tanto sempre di povertà affettiva si tratterà ....... |
Uno dei vantaggi di essere single è non dover festeggiare quest'inutile festa....
|
io in 25 non l'ho mai festeggiato.
vado a suicidarmi.......... |
Preparatevi x il 15 febbraio però... :)
|
Da solo. Però non mi dispiace perchè ci sono abituato.
|
Quote:
|
Mi lascia indifferente, d'altronde è un giorno come gli altri.
Difatti non è nient'altro che una festa inutile, non la festeggerei nemmeno se fossi fidanzato. |
Mai festeggiato purtroppo...neanche per sbaglio XD
Mi piacerebbe farlo...nn è un momento inutile, ma solo un'occasione ulteriore per sottolineare il proprio amore verso il partner...perché c'è una collettività che lo fa e dunque acquista un senso più profondo secondo me. |
San Valentino??? E che roba è??? Ma che è roba da magnà?!!
|
eh si.......
manco io mai festaggiato......una volta avrei potuto farlo......ma come dire ho evitato........ cmq è una festa che ormai è ovunque anke se altrove è solo una sorta di"festa dell'affetto.....lol.... cmq q senza dubbio un giorno come un altro...tranne stanno ke mi pare capiti di domenica...e sia pure carnevale.....ke purtroppo io in sto stato nn festeggio più..... x il resto ...consiglierei a tutti di viverlo in modo lieto...................ri-inventandosi la festa!! |
ah già, quando è? :D
|
quest'anno pure di domenica ed e carnevale...
|
Solo... però potrei passarlo in compagnia se solo avessi le palle di accettare le avance di una ragazza. se le dico dei miei porblemi mi manderebbe a funkoolo....
|
In realtà san valentino è meglio passarlo senza la ragazza, così non si ha l'ansia di fare qualcosa di speciale
Sono deluso da voi, eppure questo son cose che un fobico dovrebbe apprezzare...:) |
che rabbia..
|
no nn è vero...in questo caso è l'amore che viene festeggiato quindi è una cosa bella.
|
cmq ho controllato, mancano un cifro di giorni, cheddiamine non è un po' presto x aprir sti topic? :)
|
Ora viene death e brucia sto topic
Lo passerò probabilmente da solo,by the way |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |