FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Alieni (https://fobiasociale.com/alieni-1387/)

darkness 05-08-2006 03:39

Alieni
 
Chi desidererebbe essere rapito dagli alieni? Meglio andarsene da questa vita, di peggio non potremmo trovare. Io infatti tengo la finestra aperta quando vado a dormire, non si sà mai...

PS
Non mettetelo negli Off topic che altrimenti non è più visibile.
Questa degli Off Topic e il limite dei 7 messaggi sono propio una cazzata.

mezzavvoi 05-08-2006 04:06

magari mi succedesse!!!

Alucard 05-08-2006 10:17

Io sono un alieno. Sto aspettando che mi vengano a riprendere

severn 05-08-2006 14:50

Re: Alieni
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness
PS
Non mettetelo negli Off topic che altrimenti non è più visibile.
Questa degli Off Topic e il limite dei 7 messaggi sono propio una cazzata.

hai propio ragione, cerchiamo di contattare webmaster e dirgli di levare il limite a sette messaggi, è propio una stronzata

PS:altrimenti venite da supermegaarci Severn, che non c'è nessun limite, clicca nella foto qua sotto :arrow: :)

luca24 05-08-2006 14:57

e tu ti faresti esplorare ogni centimetro del tuo corpo (esternamente ed, ahia, internamente) da un gruppo di omini verdi (o grigi)?

PS d'accordissimo sulla questione degli off topic. ormai non ci scrivo più niente perchè sarebbe inutile.

Fabio 05-08-2006 15:38

Alieni?? Ho smesso di crederci..posso solo immaginare che esistano delle piante e delle microcellule stile Mesozoico ke vaghino su altri pianeti del nostro sistema solare..magari riproducendosi con la fotosintesi clorofilliana in modi alquanto bizzarri e inimmaginabili ^^
__________________________________________________ _______________

"noi siamo così tante cose.. forse tutto.. e niente in fondo"

ghostshape 05-08-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Io sono un alieno. Sto aspettando che mi vengano a riprendere

aspetto la stessa cosa ankio....davvero, a volte ci spero... mi sono senpre sentita non di questo mondo ne di questa dimensione spazio-temporale...
aspetto un bellissimo alieno ke mi rapisca... :wink:

cantiniere 05-08-2006 19:09

anche io fantastico spesso su queste soluzioni facili facili
del tipo un proiettile mentre sto camminando per strada

mezzavvoi 05-08-2006 20:01

ghost , se mi metto il costumino verde e le antenne ti vado bene :P?

polastro78 05-08-2006 20:02

x
 
E se arriva alien ad alitarti in faccia?

O preferiresti un ET con la smania del telefono?

Pensa se arriva un caga cazzi come Mork ....

Lilith 05-08-2006 20:13

per me ci sono già abbastanza spaccapalle su questa terra, non sento il bisogno che ne arrivino altri dallo spazio :twisted:

(sono molto allegra e ottimista, oggi)

darkness 05-08-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviata da luca24
e tu ti faresti esplorare ogni centimetro del tuo corpo (esternamente ed, ahia, internamente) da un gruppo di omini verdi (o grigi)?

PS d'accordissimo sulla questione degli off topic. ormai non ci scrivo più niente perchè sarebbe inutile.

Ma non è detto che vengano a rapire qualcuno per aprirlo come un'ostrica e farne degli esperimenti. Magari semplicemente per mostragli il propio pianeta.
Mi ricordo per esempio di un tizio che diceva di essere stato attratto da una forza esterna in una radura e di aver inziato uno strano viaggio cosmico dentro una capsula di vetro e poi di aver conosciuto gli "alieni", molto simili agli umani. E' un uomo italiano e poi si è scoperto che c'erano stati alcuni casi anche negli USA. Tutta la storia mi aveva affascinato molto, avevo letto qualcosa su internet e prima ancora in TV.
Ecco insomma una cosa del genere mi piacerebbe propio. Non pensavo propio ad un "rapimento" a scopi oscuri.

darkness 05-08-2006 21:10

Quote:

Originariamente inviata da cantiniere
anche io fantastico spesso su queste soluzioni facili facili
del tipo un proiettile mentre sto camminando per strada

ahah bella questa, ma abitando a Napoli sei più avvantaggiato di altri, ammettilo.

Lilith 05-08-2006 23:55

però, darkness, non ho ancora capito per quale motivo consideri la sezione off-topic come il cestino della spazzatura :roll:

cantiniere 06-08-2006 01:23

neppure tanto dark, sono un boss e nessuno mi tocca...
al massimo faccio fuori io qualcuno : (

darkness 06-08-2006 03:35

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
però, darkness, non ho ancora capito per quale motivo consideri la sezione off-topic come il cestino della spazzatura :roll:

Non è che ce l'ho con quella sezione, ma il fatto è che se apro un thread in "Off Topic", questo non comparirà nell'elenco degli ultimi argomenti aperti, col risultato che nessuno s'accorgerà che l'ho scritto. Perché succede solo con gli Off Topic? Che poi a prescindere non dovrebbe propio succedere.
E' anche vero che io non guardo mai il resto del forum, ma il fatto è che ho i post così limitati che li concentro sugli ultimi topic aperti. Se i post fossero ilimitati visiterei per bene tutto il sito, ripescando magari anche vecchi topic. Ma così, con questi limiti mi ritrovo come adesso a poter scrivere alle 3 del mattino perché prima c'era il blocco delle 24 ore.

ghostshape 06-08-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi
ghost , se mi metto il costumino verde e le antenne ti vado bene :P?

se mi rapisci si.... :wink:

ghostshape 06-08-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da darkness
Quote:

Originariamente inviata da luca24
e tu ti faresti esplorare ogni centimetro del tuo corpo (esternamente ed, ahia, internamente) da un gruppo di omini verdi (o grigi)?

PS d'accordissimo sulla questione degli off topic. ormai non ci scrivo più niente perchè sarebbe inutile.

Ma non è detto che vengano a rapire qualcuno per aprirlo come un'ostrica e farne degli esperimenti. Magari semplicemente per mostragli il propio pianeta.
Mi ricordo per esempio di un tizio che diceva di essere stato attratto da una forza esterna in una radura e di aver inziato uno strano viaggio cosmico dentro una capsula di vetro e poi di aver conosciuto gli "alieni", molto simili agli umani. E' un uomo italiano e poi si è scoperto che c'erano stati alcuni casi anche negli USA. Tutta la storia mi aveva affascinato molto, avevo letto qualcosa su internet e prima ancora in TV.
Ecco insomma una cosa del genere mi piacerebbe propio. Non pensavo propio ad un "rapimento" a scopi oscuri.


ankio avevo letto cose del genere...e ne ero rimasta kolpita, tra l'altro non me li immagino affatto kosi brutti e inquietanti anzi...qualcuno diceva ke ce ne sarebbe un tipo molto simile agli umani da qualke parte sparsi e ke siano perfettamente inseriti nella società senza essere rioconoscibili, ma addirittura sarebbero belli nella loro ''razza'' un tipo nordico vichingo...e molto alti piu della media... in pratica il tipo fisico di uomo ke piace a me è simile ad un alieno(o è il contrario?! :lol: )... comunque ne sono terribilmente affascinata e ho spesso avuto la sensazione le esistano altre vita e di conoscenza parallele alla nostra... avete presente poi i crop circle...secondo me si ricollegano a questo...kissa da dove provengano realmente questi linguaggi qualcuno li ha attribuiti a forme di comunicazione aliena... io ho acquistato dei libri sullargomento xkwe mi ha spesso incuriosita.

Alucard 06-08-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da ghostshape
Quote:

Originariamente inviata da darkness
Quote:

Originariamente inviata da luca24
e tu ti faresti esplorare ogni centimetro del tuo corpo (esternamente ed, ahia, internamente) da un gruppo di omini verdi (o grigi)?

PS d'accordissimo sulla questione degli off topic. ormai non ci scrivo più niente perchè sarebbe inutile.

Ma non è detto che vengano a rapire qualcuno per aprirlo come un'ostrica e farne degli esperimenti. Magari semplicemente per mostragli il propio pianeta.
Mi ricordo per esempio di un tizio che diceva di essere stato attratto da una forza esterna in una radura e di aver inziato uno strano viaggio cosmico dentro una capsula di vetro e poi di aver conosciuto gli "alieni", molto simili agli umani. E' un uomo italiano e poi si è scoperto che c'erano stati alcuni casi anche negli USA. Tutta la storia mi aveva affascinato molto, avevo letto qualcosa su internet e prima ancora in TV.
Ecco insomma una cosa del genere mi piacerebbe propio. Non pensavo propio ad un "rapimento" a scopi oscuri.


ankio avevo letto cose del genere...e ne ero rimasta kolpita, tra l'altro non me li immagino affatto kosi brutti e inquietanti anzi...qualcuno diceva ke ce ne sarebbe un tipo molto simile agli umani da qualke parte sparsi e ke siano perfettamente inseriti nella società senza essere rioconoscibili, ma addirittura sarebbero belli nella loro ''razza'' un tipo nordico vichingo...e molto alti piu della media... in pratica il tipo fisico di uomo ke piace a me è simile ad un alieno(o è il contrario?! :lol: )... comunque ne sono terribilmente affascinata e ho spesso avuto la sensazione le esistano altre vita e di conoscenza parallele alla nostra... avete presente poi i crop circle...secondo me si ricollegano a questo...kissa da dove provengano realmente questi linguaggi qualcuno li ha attribuiti a forme di comunicazione aliena... io ho acquistato dei libri sullargomento xkwe mi ha spesso incuriosita.

attenzione a non confondere ciò che "si dice", "si racconta", da ciò che "si sa"...

luca24 06-08-2006 19:08

Quote:

Originariamente inviata da ghostshape
comunque ne sono terribilmente affascinata e ho spesso avuto la sensazione le esistano altre vita e di conoscenza parallele alla nostra... avete presente poi i crop circle...secondo me si ricollegano a questo...kissa da dove provengano realmente questi linguaggi qualcuno li ha attribuiti a forme di comunicazione aliena... io ho acquistato dei libri sullargomento xkwe mi ha spesso incuriosita.

io compro addirittura ufo notiziario! pensa come sono messo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.