![]() |
mi e andata male......la prossima....
vi ricordate la ragazza del bar molto facile che conoscevo? alloraieri sera sono andato ad una riunione sportiva,e li cera propio lei,parlava con i suoi amici poi e venuta nel nostro gruppo,era vestita un po da xxxx e gia mi faceva pensare certe cose!!!!!,il bello che lei e venuta li con un suo genitore e aveva bisogno dopo un passaggio a casa e cosi mi sono offerto io di portarla lei a detto di si!! purtroppo prima della fine della serata e venuta una sua amica a prenderla peccato!!!!stavo gia pensando di provarci con lei tanto bisognava fare un 10 km in macchina tutti dicono che e una facilona mah!!!! vedremo laprossima volta
|
Re: mi e andata male......la prossima....
Basta che non s'abitui, sennò ti prende per un tassì.
|
Quote:
|
non esistono ragazze facili (cit.)
|
Quote:
|
... se non si è belli ed estroversoni (ovviamente) :)
|
Quote:
|
Le ragazze facili diventano timide in compagnia di un timido e non te la danno. Ad un estroverso la danno subito, senza pensarci.
|
Quote:
Quote:
Tino, ma per caso per "provarci" intendevi allungarle le mani addosso mentre la riportavi a casa in macchina? No, perché per "facile" che sia quella potrebbe benissimo rifiutare, eh? Non credo sia questo il modo giusto, anzi peggioreresti le cose... |
io spesso sono stato anche piu' estroversi di altri in presenza di ragazze facili, ma non ho mai ottenuto niente. ho una scorza piu' dura che passa oltre l'apparenza di sembrare estroversi.. è sempre stato così
|
e che credevi, che solo per un passaggio lei si sarebbe commossa? avresti potuto chiederle il numero e rivederla in altre circostanze più tromberecce.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |