FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   stupefacenti (https://fobiasociale.com/stupefacenti-1384/)

severn 04-08-2006 16:58

stupefacenti
 
fai uso di stupefacenti ? Vota e commenta. Graziehttp://smilies.sofrayt.com/^/aiw/dwarf.gif

Io non tollero lo spinello, mi fa star male, credo a causa della troppa ansia, non riesco a rilassarmi, vado (anzi andavo) daccordo con le anfetamine.http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/rap.gif

EDIT: so' che c'era questo topic ma innanzitutto non era un sondaggio e poi vorrei capire l'uso di droghe in relazione ai disturbi d'ansiahttp://smilies.sofrayt.com/^/aiw/ninja.gif

Vogliosognare 04-08-2006 18:56

non uso droghe!!! è vero che non è un periodo felicissimo della mia vita ma non sono così disperato o stupido da far uso di stupefacenti.

filosofo 04-08-2006 20:35

ne faccio volentieri a meno...

Lilith 04-08-2006 21:24

mah... anche questo sondaggio mi sembra così grossolano..

sinceramente non riesco ad associare i derivati della canapa con le altre voci che hai citato, anche se sono accomunati dall'essere illegali. Ritengo che alcool e nicotina siano droghe peggiori, anche se rivestite dal perbenismo della legalità.

darkness 05-08-2006 02:59

La mia droga si chiama Julie.

mezzavvoi 05-08-2006 04:40

la mia droga è il latte scremato

Fabio 05-08-2006 07:15

La mia droga è Letizia..nn l'avessi mai conosciuta a questa qui, forse nn sarei ammattitto di brutto come ora..un'avventura di una notte tra i fumi dell'alcool e dell'ashish..e io stupido che ancora provo a chiamarla a quel fottuto numero che mi ha dato (sicuramente è inesistente). Ma non riesco a levarmi dalla testa quel profumo, quei baci, quelle strette, quell'unione così intensa consumata in una notte. Sedotto e abbandonato, per far sfregio al suo ragazzo..insomma una ninfomane, perchè questo era. Come faccio a levarmi dalla testa questi ricordi di un'avventura fugace ma intensa??
Spero di nn pensarci più davvero; non mi era mai successo in vita mia un'avvenimento del genere. Mi ha sconvolto e scosso troppo..son appagato, ma non posso fare a meno di pensarla..non è amore, ma solo desiderio..spero di incontrare al più presto qualcuna che me la levi dalla testa, sennò esco di senno davvero (capitemi!)..Ecco perchè non potevo riferire i dettagli ieri in chat, ma avevo bisogno di sfogarmi qui nel forum. Questa donna mi ha fatto bere, fumare e fatto fare cose che normalmente non avrei fatto mai in vita mia da sobrio..vedi anche strusciarmisi mentre eravamo al locale a bere, e davanti a tutti abbiam pomiciato senza inibizioni, e in macchina mi si avventò contro dicendomi cose oscene mentre lo facevamo...e premetto che non avevo rapporti sessuali da tantissimi anni.
Come posso dimenticare un'esperienza simile, anche se avventura di una notte? Stò troppo male adesso, devo sentirla assolutamente..ma cazzo, ha sempre il telefono spento e irraggiungibile..mi sà che mi fornì un numero fasullo. Non sò se potrò mai dimenticarmi una cosa del genere, sembra assurdo, ma è accaduto davvero..mi ha abbordato, mentre aspettavo sotto casa una mia amica per uscire, ed ho dovuto inventare scuse assurde alla mia amica, prima che scendesse da casa..che figuraccia..son sicuro che questa si sarà affacciata dal balcone e ci ha visti, ed avrà capito che non ero andato via per un impegno urgente d'altro tipo..infatti son 2 giorni che Marisa non risponde al telefono, nè su Msn. Beh, cmq non ho rimpianti della scelta che ho fatto, in fondo marisa e io siamo solo amici, nn è mica la mia ragazza..e quindo nn ho tradito nessuno. Certo, ammetto d'essermi comportato di merda, ma come potevo nn andare con quella? E quando mi sarebbe più capitata un'occasione del genere!! Se nn ci sarei andato e avessi dubitato nel bivio della scelta se andarci o aspettare marisa (stile Sliding doors), son sicuro che mi sarei mangiato le mani a vita..Ora basta coi fottuti sensi di colpa!! Ho fatto la scelta giusta. No ai moralismi..Stop!! Non devo pensare più..Non devo scervellarmi..devo essere solo felice di ciò che mi è successo, senza farmi prendere da inutili sensi di colpa verso marisa (tanto non è la mia ragazza..magari non mi rivolgerà più la parola adesso, ma che m'importa in fondo..la conosco da poco..perchè darle tanta importanza?? ).
Vorrei solo nn pensare più a questa Letizia, non riesco a dormire la notte.
Probabilmente non la rivedrò più..devo mettermi bene in testa, che era una ninfomane e nient'altro..basta basta basta!!!!!

luca23 05-08-2006 13:07

L'ecstasy è la migliore sostanza socializzante al momento e nno cercate di metterlo in dubbio perchè cosi' è!

Alucard 05-08-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviata da luca23
L'ecstasy è la migliore sostanza socializzante al momento e non cercate di metterlo in dubbio perchè cosi' è!

l'ecstasy appartenendo alla classe delle amfetamine ha un effetto stimolante sul sitema nervoso e disinibente, ma non credo che per questo aiuti a socializzare, anzi, può avvenire il contrario, in quanto la mancanza di freni inibitori fa si che aumenti la spavalderia e l'aggressività, quindi, più che estroverso, diventi molesto.

darkness 05-08-2006 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
La mia droga è Letizia..nn l'avessi mai conosciuta a questa qui, forse nn sarei ammattitto di brutto come ora..un'avventura di una notte tra i fumi dell'alcool e dell'ashish..e io stupido che ancora provo a chiamarla a quel fottuto numero che mi ha dato (sicuramente è inesistente). Ma non riesco a levarmi dalla testa quel profumo, quei baci, quelle strette, quell'unione così intensa consumata in una notte. Sedotto e abbandonato, per far sfregio al suo ragazzo..insomma una ninfomane, perchè questo era. Come faccio a levarmi dalla testa questi ricordi di un'avventura fugace ma intensa??
Spero di nn pensarci più davvero; non mi era mai successo in vita mia un'avvenimento del genere. Mi ha sconvolto e scosso troppo..son appagato, ma non posso fare a meno di pensarla..non è amore, ma solo desiderio..spero di incontrare al più presto qualcuna che me la levi dalla testa, sennò esco di senno davvero (capitemi!)..Ecco perchè non potevo riferire i dettagli ieri in chat, ma avevo bisogno di sfogarmi qui nel forum. Questa donna mi ha fatto bere, fumare e fatto fare cose che normalmente non avrei fatto mai in vita mia da sobrio..vedi anche strusciarmisi mentre eravamo al locale a bere, e davanti a tutti abbiam pomiciato senza inibizioni, e in macchina mi si avventò contro dicendomi cose oscene mentre lo facevamo...e premetto che non avevo rapporti sessuali da tantissimi anni.
Come posso dimenticare un'esperienza simile, anche se avventura di una notte? Stò troppo male adesso, devo sentirla assolutamente..ma cazzo, ha sempre il telefono spento e irraggiungibile..mi sà che mi fornì un numero fasullo. Non sò se potrò mai dimenticarmi una cosa del genere, sembra assurdo, ma è accaduto davvero..mi ha abbordato, mentre aspettavo sotto casa una mia amica per uscire, ed ho dovuto inventare scuse assurde alla mia amica, prima che scendesse da casa..che figuraccia..son sicuro che questa si sarà affacciata dal balcone e ci ha visti, ed avrà capito che non ero andato via per un impegno urgente d'altro tipo..infatti son 2 giorni che Marisa non risponde al telefono, nè su Msn. Beh, cmq non ho rimpianti della scelta che ho fatto, in fondo marisa e io siamo solo amici, nn è mica la mia ragazza..e quindo nn ho tradito nessuno. Certo, ammetto d'essermi comportato di merda, ma come potevo nn andare con quella? E quando mi sarebbe più capitata un'occasione del genere!! Se nn ci sarei andato e avessi dubitato nel bivio della scelta se andarci o aspettare marisa (stile Sliding doors), son sicuro che mi sarei mangiato le mani a vita..Ora basta coi fottuti sensi di colpa!! Ho fatto la scelta giusta. No ai moralismi..Stop!! Non devo pensare più..Non devo scervellarmi..devo essere solo felice di ciò che mi è successo, senza farmi prendere da inutili sensi di colpa verso marisa (tanto non è la mia ragazza..magari non mi rivolgerà più la parola adesso, ma che m'importa in fondo..la conosco da poco..perchè darle tanta importanza?? ).
Vorrei solo nn pensare più a questa Letizia, non riesco a dormire la notte.
Probabilmente non la rivedrò più..devo mettermi bene in testa, che era una ninfomane e nient'altro..basta basta basta!!!!!

Ehm, il mio era solo il titolo di un film (purtroppo).
Basandomi anche su altri tuoi post, ho capito che non fai molta fatica a socializzare, com'è che non riesci a trovarne un'altra e magari instaurare un rapporto duraturo?

Fabio 05-08-2006 21:08

Ne ho trovate altre..ci son cose in sospeso..
ma se mi conoscevi almeno qualche mesetto fà, col cavolo ke conoscevo tutte stè donne..ogni tanto un pò di culo ci vuole,no?
spero adesso di trovare la ragazza vera..se poi le donne se la tirano nn posso farci nulla. Io aspetterò il tempo dovuto, sennò mi rivolgo altrove..e cerco di trovarne altre, tra le quali magari c'è la ragazza x me.
E poi son davvero timido e ho le mie fobie..quindi nn pensate ke scriva in questo Forum tanto per.
Ma penso ke sia i momenti belli, ke quelli brutti si debbano condividere..e nn ne avevo parlato ad altri se nn nel Forum..il mio è stato uno sfogo..nn una cosa per mettermi in mostra.. kissà se tu darkness, avresti avuto il coraggio di scrivere se ti accadeva una cosa simile??

Fabio 05-08-2006 21:38

darkness..nn era cmq mia intenzione attaccarti..solo ke al momento ero preso un pò da altri pensieri per la testa :wink:

jackal 05-08-2006 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
ma se mi conoscevi almeno qualche mesetto fà, col cavolo ke conoscevo tutte stè donne..ogni tanto un pò di culo ci vuole,no?

Ma qual'è il tuo segreto per questo proliferare di incontri???

Fabio 05-08-2006 22:23

Quote:

Originariamente inviata da jackal
Quote:

Originariamente inviata da Fabio
ma se mi conoscevi almeno qualche mesetto fà, col cavolo ke conoscevo tutte stè donne..ogni tanto un pò di culo ci vuole,no?

Ma qual'è il tuo segreto per questo proliferare di incontri???

Questa qui fù un caso, ke l'ho incontrata..o meglio è stata lei a abbordarmi.
Le ragazze che vado consocendo, finora le ho conosciute tramite delle community di palermo dove sono iscritto e tramite delle chat (vedi lycos), nn mi hanno risposto subito..ma persistendo alcune mi han parlato, e ci siam scambiati dopo un pò il contatto Messenger..poi su messennger dopo un bel pò a parlarci, ci siam scambiati il cell. e qualcuna l'ho incontrata realmente.
Però ancora una ke nn abbia la testa ad altri ragazzi, e ke nn voglia solo rimanere amici..nn l'ho incontrata..aspetterò

darkness 06-08-2006 03:42

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
darkness..nn era cmq mia intenzione attaccarti..solo ke al momento ero preso un pò da altri pensieri per la testa :wink:

Avrei anche potuto scriverla, magari non avrei messo tanti dettagli. Ma il tuo mi è sembrato uno sfogo che aspettava solo lo sbocco per uscire e hai scelto il topic del povero severn che penso volesse parlare di altri stupefacenti.

Fabio 06-08-2006 04:04

Quote:

Originariamente inviata da darkness
Quote:

Originariamente inviata da Fabio
darkness..nn era cmq mia intenzione attaccarti..solo ke al momento ero preso un pò da altri pensieri per la testa :wink:

Avrei anche potuto scriverla, magari non avrei messo tanti dettagli. Ma il tuo mi è sembrato uno sfogo che aspettava solo lo sbocco per uscire e hai scelto il topic del povero severn che penso volesse parlare di altri stupefacenti.

Capito :D
Perdonatemi se ho travisato il topic..ma sempre droga, alcool e fusione di mezzo c'era in questa cosa ke mi è accaduta, sennò col cavolo ke riuscivo a far tutto senza inibizioni ^^
e poi mi son rifatto a quanto scritto da te darkness..quando parlavi di Julie sopra..
quindi ho pensato ke ank'io potessi parlare di una donna ke per me è stata una vera "droga" mentale per qualke giorno.(cioè nn è facile allontanare dalla mente cio' ke mi accaduto). Certo potevo anke omettere alcune cose, ma l'ho scritto di getto alle 6:00 del mattino, mentre nn riuscivo a prender sonno, a causa proprio dello sconvolgimento emotivo ke mi aveva creato quella tizia lì.

jackal 06-08-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
Capito :D
Perdonatemi se ho travisato il topic..ma sempre droga, alcool e fusione di mezzo c'era in questa cosa ke mi è accaduta, sennò col cavolo ke riuscivo a far tutto senza inibizioni ^^
e poi mi son rifatto a quanto scritto da te darkness..quando parlavi di Julie sopra..
quindi ho pensato ke ank'io potessi parlare di una donna ke per me è stata una vera "droga" mentale per qualke giorno.(cioè nn è facile allontanare dalla mente cio' ke mi accaduto). Certo potevo anke omettere alcune cose, ma l'ho scritto di getto alle 6:00 del mattino, mentre nn riuscivo a prender sonno, a causa proprio dello sconvolgimento emotivo ke mi aveva creato quella tizia lì.

Secondo me invece l'argomento è abbstanza calzante... Spesso assumendo una droga si credono di fare esperienze reali che in reltà non lo sono.
Fabio ha fatto un'esperienza reale che sembra un'allucinazione :wink: :wink: :wink:

Fabio 06-08-2006 20:32

[quote="jackal"]
Quote:

Originariamente inviata da Fabio
Fabio ha fatto un'esperienza reale che sembra un'allucinazione :wink: :wink: :wink:

E..che piacevole realtà però...un'"allucinazione" così nn mi capiterà più di certo..auhauahu.. yum yum :D :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.