![]() |
Meglio un Taricone o un Cobain??
Secondo voi le ragazze di oggi, apprezzano di più un Taricone (o cmq un uomo fisicamente ben prestante) o un Kurt Cobain. (senza tener conto dei soldi che possono avere o non avere)? [B]Motivare la risposta.
|
Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
La risposta non te la so motivare, ma mia sorella sceglierebbe Kurt Cobain.
|
io decisamente un Cobain.
|
Quote:
|
kurt cobain xke è piu bono
|
Sì, mia sorella però sceglierebbe anche Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, questo mi fa pensare, ma le piace Balotelli. Inoltre sembra fidanzata con un ragazzo con i capelli emo, forse un po' punk.
|
Quote:
|
Esteticamente anche io preferisco Cobain....troppo pompato Taricone.
|
la ragazza alla taricone preferisce taricone, la ragazza alla cobain preferisce cobain , la timida preferisce il timido.
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora rallegrati perché quando si sarà scocciata, lo lascerà e cambierà amicizie nuovamente.
|
Quote:
|
Scusate, ma io non sono nè Taricone, nè Cobain, con tutto il rispetto (per Cobain). Ordunque, a me che czz me ne frega se piace di più l'uno o l'altro?
Ovviamente dovrò cercare una ragazza a cui freghi poco di entrambi (e molto di me...) :D |
winston se sei di un'altra categoria, posta una foto magari ampliamo il sondaggio!
|
Quote:
Oh, ma qua c'è grossa timidezza (cit.), col cavolo che metto una mia foto su Internet...:D |
uff vuoi fare il misterioso! Non può essere che il postatore di fs rimanga senza volto!
|
Quote:
|
Taricone eccezione per il fisico a sentirlo parlare non emana molto fascino, sarà buono per una notte di passione forse... ma il mondo tormentato di Kurt artista maledetto, quel suo look un pò trasandato e i suoi occhi sono ( erano ...) un mix vincente.
Insomma in quanto a fascino non c è proprio da discutere per me. E già vedere uno che suona la chitarra mi da delle sensazioni intense, Taricone al piu può suonare i piatti. |
Vabbeh continuerò ad immaginarti biondo con gli occhiali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |