FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Meglio un Taricone o un Cobain?? (https://fobiasociale.com/meglio-un-taricone-o-un-cobain-13784/)

Nothing87 22-01-2010 00:28

Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Secondo voi le ragazze di oggi, apprezzano di più un Taricone (o cmq un uomo fisicamente ben prestante) o un Kurt Cobain. (senza tener conto dei soldi che possono avere o non avere)? [B]Motivare la risposta.

clanghetto 22-01-2010 00:34

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
La risposta non te la so motivare, ma mia sorella sceglierebbe Kurt Cobain.

Amylee17 22-01-2010 00:36

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
io decisamente un Cobain.

Nothing87 22-01-2010 00:39

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 286850)
La risposta non te la so motivare, ma mia sorella sceglierebbe Kurt Cobain.

Una ragazza che conosco preferisce Cobain per il fatto che la affascina il suo stile da bel tenebroso. Ma cmq penso che la scelta dei muscoli vada per la maggiore tra le ragazze.:sad:

myself 22-01-2010 00:40

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
kurt cobain xke è piu bono

clanghetto 22-01-2010 00:41

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Sì, mia sorella però sceglierebbe anche Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, questo mi fa pensare, ma le piace Balotelli. Inoltre sembra fidanzata con un ragazzo con i capelli emo, forse un po' punk.

Nothing87 22-01-2010 00:43

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 286859)
kurt cobain xke è piu bono

Se mi dici ke taricone è + stupido è un conto. Fisicamente è + bono Cobain? Mah, non mi sembra, scusa. Taricone ha una bellezza mediterranea che non può essere confrontata con Taricone.

clanghetto 22-01-2010 00:43

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Esteticamente anche io preferisco Cobain....troppo pompato Taricone.

desperados 22-01-2010 00:45

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
la ragazza alla taricone preferisce taricone, la ragazza alla cobain preferisce cobain , la timida preferisce il timido.

Nothing87 22-01-2010 00:45

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 286861)
Sì, mia sorella però sceglierebbe anche Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, questo mi fa pensare, ma le piace Balotelli. Inoltre sembra fidanzata con un ragazzo con i capelli emo, forse un po' punk.

Ahhh, orrore. Non parlate più in mia presenza di fidanzamenti! :eek:è tabù per me! Che se no mi si riaccende l'invidia e l'astio per chi vive e può godersi la vita!:sad:

Nothing87 22-01-2010 00:46

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Quote:

Originariamente inviata da desperados (Messaggio 286871)
la ragazza alla taricone preferisce taricone, la ragazza alla cobain preferisce cobain , la timida preferisce il timido.

Per la cronaca Cobain non era timido ma solo un po depresso. Per il resto aveva una sociale normale.

clanghetto 22-01-2010 00:47

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Allora rallegrati perché quando si sarà scocciata, lo lascerà e cambierà amicizie nuovamente.

Nothing87 22-01-2010 00:48

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 286875)
Per la cronaca Cobain non era timido ma solo un po depresso. Per il resto aveva una sociale normale.

Quindi alle ragazze depresse chi piace di più dei due??

Winston_Smith 22-01-2010 01:50

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Scusate, ma io non sono nè Taricone, nè Cobain, con tutto il rispetto (per Cobain). Ordunque, a me che czz me ne frega se piace di più l'uno o l'altro?
Ovviamente dovrò cercare una ragazza a cui freghi poco di entrambi (e molto di me...) :D

clanghetto 22-01-2010 01:51

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
winston se sei di un'altra categoria, posta una foto magari ampliamo il sondaggio!

Winston_Smith 22-01-2010 01:54

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 286906)
winston se sei di un'altra categoria, posta una foto magari ampliamo il sondaggio!

Si vede che non mi conosci...:D

Oh, ma qua c'è grossa timidezza (cit.), col cavolo che metto una mia foto su Internet...:D

clanghetto 22-01-2010 01:57

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
uff vuoi fare il misterioso! Non può essere che il postatore di fs rimanga senza volto!

Winston_Smith 22-01-2010 01:58

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 286910)
uff vuoi fare il misterioso! Non può essere che il postatore di fs rimanga senza volto!

Non vi perdete niente di che, credetemi...:D

amarlena 22-01-2010 02:01

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Taricone eccezione per il fisico a sentirlo parlare non emana molto fascino, sarà buono per una notte di passione forse... ma il mondo tormentato di Kurt artista maledetto, quel suo look un pò trasandato e i suoi occhi sono ( erano ...) un mix vincente.
Insomma in quanto a fascino non c è proprio da discutere per me.
E già vedere uno che suona la chitarra mi da delle sensazioni intense, Taricone al piu può suonare i piatti.

clanghetto 22-01-2010 02:02

Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
 
Vabbeh continuerò ad immaginarti biondo con gli occhiali.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.