![]() |
situazioni deprimenti
le avrete già sentite miliardi di volte ma devo dare sfogo alla mia testolina bacata e magari ci divertiamo a trovarne di nuove.
A,B,C sono 3 persone. A è innamorato di B, B rifiuta A e ci sputa sopra pure. C è innamorato di A, che non ne vuole sapere. C cade in profonda e intensa depressione per essere il rifiuto dei rifiuti. A,B,C,D,E... un gruppo di persone legate da un "interesse" comune. A è una persona molto affettuosa con tutti, spesso si scambia baci con gli altri, abbraccia tutti, chiama tutti con nomignoli come "amore, tesoro", tutti gli altri se ne sbattono di A, solo C è innamorato di A e ovviamente C è l'unico che A non caga. C cade in una violenta e monomaniaca fase psicotica. La peggiore di tutte.. A fa' un sorriso o un gesto gentile a C, il quale si costruisce tutto un castello in testa che dura circa 2-3 ore.... poi crolla tutto nel baratro dell'oblio e dell'erebo, perchè C sa benissimo che non potrà mai ecc ecc. |
Re: situazioni deprimenti
Ti ritrovi in una di queste?
Anche per me la peggiore sarebbe il terzo esempio...per questo cerco di non fissarmi su una persona. |
Quote:
|
Però nel primo caso io non ci darei troppo peso. C nn sarebbe il rifiuto del rifiuto, solo un altro rifiuto come gli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo fanno indifferentemente con uomini e donne ma non credo proprio si tratti di amore per il genere umano. Anzi non mi piace essere chiamata tesoro da chi non conosco e in genere rifuggo da queste persone mi trasmettono poca sincerità |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |