![]() |
maledetta insonnia
Uff di solito dormo, male però dormo... stanotte invece niente... :(
La cosa bizzarra è che ieri pome ho iniziato il corso di training autogeno imparando l'esercizio della calma e ripetendolo anche a letto. Inoltre avevo seguito alla perfezione il mio script serale: 1.Doccia calda 2.Tisana rilassante 3.Due pastiglie di neurofast Non mi sembrava nemmeno di avere particolari pensieri per la testa, anzi ero abb di buon umore... Non capisco.... :unsure: |
Re: maledetta insonnia
anche a me capita spesso, io soffro abbastanza d'insonnia. Il segreto è non pensarci e lasciare che accada.. in questo modo almeno riesco a dormire almeno 5-6 giorni a settimana
|
Ore 16:30 sono tornato a casa, nonostante tutto sono rimasto piuttosto sveglio e "relativamente" produttivo col lavoro :-) Adesso faccio un salto al Mediaworld. Stasera è il giorno dell'uscita settimanale, se resto così non penso di saltarla quindi andrò a letto all'una...
Per domani prevedo il coma totale |
a me succede spesso.....e nn c'è verso di addormentarmi anke volendo......finke poi......crollo del tutto....................il ke può avvenire anke dopo 3 giorni.....ufff
|
come è l'esercizio x la calma x dormire? :)
|
Quote:
Questo è solo un esercizio preliminare per il TA vero e proprio che invece è composto da sei esercizi di base |
Non provate l'esercizio da soli, nemmeno con la mia spiegazioni o altre che trovate online. Ci vuole una persona che lo insegni dal vivo perchè bisogna fare attenzione a diversi particolari.
Ho scoperto perchè non ho chiuso occhio: la sera a letto ho fatto l'esercizio terminandolo col risveglio, prima delle estremità e poi del resto del corpo. Mi hanno spiegato che così facendo è come se mi fossi risvegliato di colpo dopo un sonno riposante. Per forza non riuscivo più a dormire, a quel punto facevo meglio a restare alzato e andare a letto più tardi!!! Il risveglio finale si fa provando l'esercizio al mattino o durante il giorno. La sera invece avrei dovuto restare nella calma e lasciarmi andare per addormentarmi direttamente... Stasera riprovo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |