FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che condizioni accettereste per amore? (https://fobiasociale.com/che-condizioni-accettereste-per-amore-13756/)

Nemo978 20-01-2010 02:36

Re: Che condizioni accettereste per amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 286218)
ok, scusami :)

figurati..................

rigel 20-01-2010 03:14

Re: Che condizioni accettereste per amore?
 
Accettereste che la vostra donna voglia magari modificare il taglio di capelli e il vostro modo di vestire?
se non mi fa vomitare e se non lo pretende

Se invece vi chiedesse di rinunciare in modo drastico ai rapporti coi vostri familiari perche magari non ci va d accordo?
xkè se non ci va d' accordo LEI devo rinunciarci IO? premesso che non frequento la mia famiglia. e poi dipende dalla gravità del disaccordo.

Se non potesse avere figli o non li volesse, vi allineereste con la sua scelta?


Se fosse gelosa in modo morboso tanto da controllare a vostra insaputa la scheda del vostro cellulare, il vostro pc e riempirvi di telefonate ossessive?
l' amore è finito

caostotale23 20-01-2010 12:01

Re: Che condizioni accettereste per amore?
 
Bè...intanto bisogna prima averla una storia d'amore con qualcuno. Poi dopo magari si possono fare questi discorsi. Mi dispiace dirlo ma questa è una domanda per privileggiatoni, cioè per coloro che possono scegliere le condizioni della loro relazione. Ma chi non può scegliere? Non tutti possono permettersi il LUSSO (perchè di lusso si tratta) di avere una relazione affettiva.
E poi che palle! Sempre a parlare di ragazze, ragazzi amore sesso. Basta! Ne ho le palle piene di sta storia! Tanto vale mettersi l'anima in pace e non pensarci più. Poi quello che succede succede. Se arriva l'amore bene, sennò, pazienza.
Pensate a voi stessi prima...il resto viene dopo...
mooolto dopo...

stewie 20-01-2010 13:32

Re: Che condizioni accettereste per amore?
 
-Accettereste che la vostra donna voglia magari modificare il taglio di capelli e il vostro modo di vestire?
dipende dal modo in cui ne parla... in genere ascolto tutti i consigli... ovviamente la decisione poi deve spettare a me...

-Se invece vi chiedesse di rinunciare in modo drastico ai rapporti coi vostri familiari perche magari non ci va d accordo?
dovremmo venirci incontro... io eviterei di portarla da loro troppo spesso e lei dovrebbe cercare di non far danno quelle poche volte...

-Se non potesse avere figli o non li volesse, vi allineereste con la sua scelta?
si... un figlio deve essere cresciuto in due... se una parte non è convinta è giusto che esponga le sue idee...

-Se fosse gelosa in modo morboso tanto da controllare a vostra insaputa la scheda del vostro cellulare, il vostro pc e riempirvi di telefonate ossessive?
la mollo (come già è capitato)... nella mia professione le traferte, gli "orari strani" e le nuove conoscenze sono quasi all'ordine del giorno... lei deve fidarsi e basta... non posso darle di continuo spiegazioni sul perchè tengo il cell spento o perchè faccio tardi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.