![]() |
Che condizioni accettereste per amore?
.........................
|
Re: Che condizioni accettereste per amore?
Adesso non più.
|
Ovviamente devo comandare io e basta! E cmq: i rapporti con i miei familiari li romperei già felicemente io perché odio i miei; 2)I figli sono degli esseri inutili per me, quindi non li voglio tra i piedi. 3) se il telefono mi suona in continuazione mi infastidisce anche a me, allora glielo spacco in testa a mia moglie
|
-Accettereste che la vostra donna voglia magari modificare il taglio di capelli e il vostro modo di vestire?
C'è poco da modificare, ma a meno che non pretenda che vada dallo stesso parrucchiere di n°1816 non penso ci sarebbero problemi. -Se invece vi chiedesse di rinunciare in modo drastico ai rapporti coi vostri familiari perche magari non ci va d accordo? No, ma se lei non li vuole vedere a me andrebbe di lusso, così ho una buona scusa per non frequentare i suoi. -Se non potesse avere figli o non li volesse, vi allineereste con la sua scelta? In linea teorica sì, ma ho troppi esempi di coppie senza figli piuttosto infelici. Se non li può avere si può sempre provare con l'adozione. Sarebbe più tosta da accettare la fecondazione eterologa quella sì che è una prova d'amore. -Se fosse gelosa in modo morboso tanto da controllare a vostra insaputa la scheda del vostro cellulare, il vostro pc e riempirvi di telefonate ossessive? Mi compro un'altra scheda...no, scherzo, anzi vado in profumeria e mi improfumo con profumo da donna perchè se è gelosia morbosa significa che è quello che vuole e se arriva alla certezza che non la tradisco è il momento che mi molla. |
-Accettereste che la vostra donna voglia magari modificare il taglio di capelli e il vostro modo di vestire? SI, l'ho fatto e questo mi ha aiutato tantissimo a rapportarmi col mondo esterno. Lo rifarei sempre.
-Se invece vi chiedesse di rinunciare in modo drastico ai rapporti coi vostri familiari perche magari non ci va d accordo? NO, comunque dipende da caso a caso. -Se non potesse avere figli o non li volesse, vi allineereste con la sua scelta? Sì, cercherei di convincerla all'adozione, il gesto più bello che una coppia possa fare. -Se fosse gelosa in modo morboso tanto da controllare a vostra insaputa la scheda del vostro cellulare, il vostro pc e riempirvi di telefonate ossessive? Non avrei niente da nascondere... ma farei anch'io lo stesso con lei a quel punto :| |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La mia ex era ultragelosissima, le tel 3 ore al giorno ma si lamentava che non ci sentivamo mai, odiava mia madre e i miei parenti, voleva che cambiassi lavoro e non accettava certe cose che dipendono dal mio disturbo d'ansia.
La cosa preoccupante è che a me andava bene, ero tanto ansioso da fare lo zerbino e subire tutto :-) Adesso ho le idee più chiare e non credo che si ripeterebbe una esperienza simile! |
Quote:
|
Nessuno taglia i miei capelloni.
|
-Accettereste che la vostra donna voglia magari modificare il taglio di capelli e il vostro modo di vestire?
Probabilemte sì -Se invece vi chiedesse di rinunciare in modo drastico ai rapporti coi vostri familiari perche magari non ci va d accordo? Semplicemente chiedo a lei di rinunciare ai rapporti coi miei famigliari -Se non potesse avere figli o non li volesse, vi allineereste con la sua scelta? per ora sì, ma in futuro...chissà -Se fosse gelosa in modo morboso tanto da controllare a vostra insaputa la scheda del vostro cellulare, il vostro pc e riempirvi di telefonate ossessive? Che facci pure, tanto non aggio segreti da nascondere |
Tutto, accetterei tutto.
Se fosse Amore. Ma non mi verrebbe chiesto nulla, allora. Perchè io, sarei accettata tutta, allora. |
Quote:
|
sì a tutto, perchè farei così anch'io se potessi
|
Quote:
|
io per amore accetterei di tutto!:)
|
tu guardi troppa tv, vai a cinema.
|
Quote:
|
no, ad amarlena
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |