![]() |
i ricordi+belli sono in compagnia
........................
|
Re: i ricordi+belli sono in compagnia
Certo, infatti io non ho nessun bel ricordo della mia vita. Tutto sommato però anche la compagnia qui sul forum non è malaccio, e alla fine, anche se non si tratta si vita reale, può costituire un certo bagaglio di ricordi, anche positivi.
|
Quote:
|
purtroppo io non ho nessun bel ricordo in momenti di "compagnia" se non per il fatto che erano momenti divertenti perchè esageratamente stupidi, e quindi ripensandoci fanno ridere, ma niente di piu'. Invece ho tanti ricordi belli di quando ero solo, perchè per me la compagnia "offusca" il bello della vita, non mi permette di notare ciò che mi piace veramente.
Però capisco e condivido il fatto che i momenti migliori si vivono in compagnia degli altri. |
dipende dai ricordi......io le cose migliori le ho fatte...sola.....ankle se a volte condividendole con estranei.
cmq dipende dall'indole di ognuno.........alcune cose forse e meglio viverle da sole x viverle più a pieno |
Concordo che i momenti più belli sono quelli condivisi, credo sia una cosa poco discutibile. Il problema è quando ci si senti più soli quando si è in compagnia rispetto a quando si è davvero soli. :(
|
Quote:
sante parole......io ho vissuto cosi x 26anni e mezzo.....poi soi diventata fobica........azzz |
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto mi riguarda i ricordi piu belli ce l ho con la vecchia compagnia che frequentavo prima che l ansia si impadronisse di me...da solo diciamo che ho dei ricordi di soddisfazioni personali ma non ricordi di momenti belli, perche quelle soddisfazioni personali, pur essendo ricordi, non sono momenti belli perche vissuti da solo...il solito cane che si morde la coda...( mamma mia come sono contorto, ma spero che il senso si sia capito! )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |