![]() |
perchè non riesco ad esternare i miei pensieri..
è una cosa fastidiosissima..
dentro di me faccio mille riflessioni, penso a tante cose, a volte passo il tempo a raccontarmi storie o ad osservare le persone e provare a scovare quello che hanno dentro, le analizzo è come se dentro di me fossi una persona completamente diversa.. tutte queste cose quando si tratta di esternarle ma non per foza agli altri di persona perchè qui entrerebbe in gioco la paura ma anche parlando con persone al computer o anche a sciverle su un semplice pezzo di carta..niente non mi viene è come se avessi un blocco! se chiudo gli occhi riesco a vedere realmente me stessa mi viene in mente una frase di un certo Charles "...L'immaginazione consiste nel vedere le cose come sono realmente, nella loro vera essenza, non quali appaiono essere. È il supremo realismo dello spirito.." è proprio così... capita anche a voi? |
Re: perchè non riesco ad esternare i miei pensieri..
A me, a parte domenica scorsa al raduno shoch con Muttley e Sentenza, non capita +. Sai ke dovresti fare, Ele? Impara a sputare in faccia agli altri anche tu! :)
|
Concordo con Nothing, vivi troppo nella tua testa, Elie.
Non è un bene, perché quando incontri la realtà sono botte tremende, ogni volta. |
Capita, e come ha detto Death è rischioso.
Quanto vorrei tornare indietro ed iniziare un diario su cui scrivere tutto il mio vissuto introspettivo dall'inizio fino ad oggi. Mi avrebbe sicuramente aiutato. |
Quote:
|
Non è facile esternare con tutti però...
via computer forse lo è di più, almeno per me, come se fosse una sorta di protezione. superunknown la tua firma è stupenda |
Quote:
E' una sensazione che raramente ho provato. |
capita anche a me......x non parlare di esprimere sensazioni......li è ancora peggio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con la cam ovviamente
|
Quote:
Sono una sottosezione dei raduni? Quali sono i requisiti per parteciparvi? Cosa si fa precisamente per ottenere l effetto shock? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' difficile, ma devi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |