![]() |
ho fatto un cazzata....
ciao a tutti prima ho litigato con i miei,e per rabbia ho tirato una scarpa a mio padre.......
poi sono andato al bar ho bevuto 2 campari nn soda... ora sono a casa e mi sono preso un flacone intero di bromazepam"xanax"... morirņ? speriamo di si č questo quello che merito.... |
Re: ho fatto un cazzata....
Non so che fa, ma nel dubbio cazzo infilati un dito in gola e vomita tutto
E vai di corsa all'ospedale muoviti non fare cazzate! Capito?! |
Quote:
|
Quote:
|
Da quanto ho letto il sovradosaggio di xanax non comporta pericolo per la vita, ma ovviamente devi chiamare subito il 118!
|
nn facciamo stronzate....
|
dipende da quello che vuoi tu
|
ora sono solo molto rincoglionito e stanco,spero di andare in coma quando mi addornento lo spero proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
bè vi saluto sto andando a male................
|
Quote:
|
nn preoccupatevi un bacio a tutte le cichas...............
hggcyghggysdfgujpoiufyguhjhgfghjhgfghbgtttrerewrti uiiiiiiiuuuyhhbgfvcxzasdghjkl |
Quote:
|
:confused::confused:
|
cmq non confiderei in un rippaggio semplice, molto spesso invece capida che ci guadagni solo danni irreparabili al cervello
se ti risvegli intero ringrazia per averla scampata dal peggiorarti ancor di più la tua situazione |
ma dai gli verrà un po' di diarrea e poi tutto come prima
|
Quote:
|
Quote:
|
non ti succederà un cazzo.
lo xanax non provoca danni e i due campari li avrai già pisciati da tempo. piuttosto se vao da uno psichiatra assicurati di raccontarglielo maNON in modo da farlo sembrare un tentativo di suicidio altrimenti di sbattono in TSOA (trattamento sanitario obbligatorio) enon in una clinica tra le palme e ma in un servizio psichiastrico e allora rimpiangerai di non esserti fatto fuori davvero. Parlo per esperienza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |