![]() |
Secondo voi pensano più al sesso gli uomini o le donne?
|
Re: sesso
Bwahahahahah che domande...
Gli uomini, ovviamente. Le donne lo fanno, non ci pensano. :) |
Secondo me gli uomini ma solo per un fatto fisiologico!!
Inoltre c' è anche un fatto fisico ...insomma gli uomini ce l hanno sempre a portata di mano :-) E poi la nostra società è fallocratica e miky ne sa qualcosa. |
amarlena tu fai eccezione :baccio:
|
Ehm in questo forum secondo alcuni è vietato Parlare di sesso...se scopi troppo o pensi sempre al sesso sei immaturo -.-
|
gli uomini, ma solo perché le donne sono state da sempre spinte a reprimere i loro istinti. Ora ci avviciniamo alla parità, soprattutto se andate a vedere le ragazze più giovani... prendono loro l'iniziativa!!
|
Ogni tanto salta fuori uno studio su ogni quanto l'uomo pensa al sesso.
All'inizio ogni 7 minuti, poi ogni 1 minuto, infine ogni 7 secondi... Stessi tempi per la donna, ma per lo shopping :huh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sinceramente non sò quanto siano attendibili sti studi... |
oh finalmente un nuovo argomento!
|
Sì, eravamo stufi di parlare sempre di fobie e di psicoterapie, sai. :) Lasciaci(gli) un quarto d'ora d'aria in cortile. -.-
|
Quote:
|
Credo sucuramente l'uomo.
|
Quote:
|
mi verrebbe da pensare l'uomo, ma non ho idea se le cause siano fisiologiche o extra-fisiologiche, con le donne che reprimono i loro istinti per paura del giudizio altrui.
vedere quelle masse di ragazzine scalmanate che si eccitano e si bagnano le mutandine per i Tokyo Hotel o qualsiasi altra boy band, mi fa pensare che ci sia dietro molto di più di quanto suggeriscono le apparenze. |
Quote:
|
Quote:
ve l'assicuro XD (spessissimo ascolto i discorsi che fanno le mie compagne di classe sulle loro "avventure" negli sopogliatoi a ed. fisica) >_____> |
le donne sono più assatanate degli uomini, ma hanno più pudor e lo nascondono, oltre al fatto che da tempi immemore usano il sesso come arma di ricatto per poter avere qualche diritto in più e sentirsi all'altezza dell'uomo medio, tralla là
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |