FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sento i vicini... (https://fobiasociale.com/sento-i-vicini-13666/)

MADONNA 14-01-2010 21:36

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 283770)
beh sono d'accordo, ma medico-emozioni non sa un po' troppo di bisturi? vuoi mettere a stecchetto l'amore per la tua compagna delle medie con una bella incisione?

:blushing:

non ho capito la metafora,i vicini ridono di quello che scrivo e si burlano di me,di sicuro sono una coppia,un ragazzo e una ragazza,non mi meraviglierei se fossero davvero loro,hanno nche un bambino di pochi mesi che strilla spesso

myself 14-01-2010 21:41

Re: Sento i vicini...
 
come fanno a sapere i tuoi vicini della tua vita sessuale e di quella di tua sorella?

MADONNA 14-01-2010 21:43

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 283776)
come fanno a sapere i tuoi vicini della tua vita sessuale e di quella di tua sorella?

perche hanno la mia eta e mi spiano

Redman 14-01-2010 21:58

Re: Sento i vicini...
 
Non facciamo ironia in questo topic

PS. e detto da me fa ridere, però io cercherei di dare solo consigli in questo caso

rigel 14-01-2010 23:27

Re: Sento i vicini...
 
che le voci siano entità o voci immaginarie sono comunque non reali. il mio consiglio è di affidarti alla medicina e lasciar stare per un pò la religione che è risaputo confondere le idee

CodaDiLupo 14-01-2010 23:47

Re: Sento i vicini...
 
Soprattutto, non fidarti di quei gruppi religiosi che cercano solo di spillare soldi

Intro-spettivo 15-01-2010 00:14

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 283773)
non ho capito la metafora,i vicini ridono di quello che scrivo e si burlano di me,di sicuro sono una coppia,un ragazzo e una ragazza,non mi meraviglierei se fossero davvero loro,hanno nche un bambino di pochi mesi che strilla spesso

no no...dicevo all'altro ragazzo...

ke per le cose emotive serve parlare barra esperienze, le medicine da medico fanno poco o niente

brio70 15-01-2010 01:33

Re: Sento i vicini...
 
fino a 3-4 anni fa la notte sentivo la vicina di casa che scopava con gli uomini che portava a casa....certi gemiti animaleschi e schifosi...ma non era un'allucinazione uditiva.anche il mio cane si svegliava e cominciava ad abbaiare.

comunque ricordo che nell'estate dell'82 mi ero fissato che la notte passassero delle streghe a cavallo e mi sembrava di sentire gli zoccoli ,veramente.ero terrorizzato e guardavo continuamente sotto il letto...avevo l'impressione che ci fosse un gatto che soffiava.

ah,dopo un pò smisi di pensarci,senza averne parlato con nessuno.

amarlena 15-01-2010 02:00

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 283893)
fino a 3-4 anni fa la notte sentivo la vicina di casa che scopava con gli uomini che portava a casa....certi gemiti animaleschi e schifosi...ma non era un'allucinazione uditiva.anche il mio cane si svegliava e cominciava ad abbaiare.

comunque ricordo che nell'estate dell'82 mi ero fissato che la notte passassero delle streghe a cavallo e mi sembrava di sentire gli zoccoli ,veramente.ero terrorizzato e guardavo continuamente sotto il letto...avevo l'impressione che ci fosse un gatto che soffiava.

ah,dopo un pò smisi di pensarci,senza averne parlato con nessuno.

Che fine ha fatto adesso la tua vicina di casa? Ha smesso?

brio70 15-01-2010 02:01

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 283930)
Che fine ha fatto adesso la tua vicina di casa? Ha smesso?

ha traslocato...
è letteralmente andata a farsi fottere da un'altra parte.

amarlena 15-01-2010 02:06

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 283932)
ha traslocato...
è letteralmente andata a farsi fottere da un'altra parte.

:w00t:
.
.

rivox 15-01-2010 11:11

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 283824)
no no...dicevo all'altro ragazzo...

ke per le cose emotive serve parlare barra esperienze, le medicine da medico fanno poco o niente

Si hai ragione,ma io definisco del tutto personalmente "problemi emotivi" anche ciò che in medicina si chiama malattia mentale,termine che mi disturba,è una cosa personale...:cool:

@Madonna: può essere che di fondo quei 2 ragazzi ti prendano veramente in giro,non è cosa rara tra vicini,soprattutto se giovani,ma tutto il resto ha il sapore amaro del delirio a sfondo persecutorio...:sad:

DEVI parlarne al tuo medico,altrimenti che ci vai a fare???
Sarebbe come andare dal dentista e fargli trapanare il dente sbagliato...forniscigli le coordinate dell'esatto "bersaglio" e lui potrà intervenire più efficaciemente.

Forza e coraggio! :)

new_entry 15-01-2010 11:12

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 283553)
vi ricordate quando scrissi che sentivo i vicini del piano di sopra che mi parlavano?li sento anche adesso,l unica cosa e' che non e' un allucinazione purtroppo.
stasera mia sorella e' tornata da un appuntamento e ha iniziato a fingere di tossire,il vicino mi ha detto che il ragazzo di cui mi sono innamorata se l e' scopata e l ha chiamata zoccolina,io mi sento male solo a pensarci,che lurida troia che e' mia sorella,si fotte tutti quelli che mi piacciono,e i vicini dicono che con lei si fidanzano mentre con me gli uomini ci giocano solo,ho un impulso di picchiare mia sorella,secondo voi dovrei ragionarci su prima?

Ma lasciala ingroppare,povera ragazza.....:D

MoonwatcherIII 15-01-2010 12:42

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 283744)
io...vedo la gente morta.

Io invece vedo la gente scema. :yes:

new_entry 15-01-2010 12:43

Re: Sento i vicini...
 
Io vedo che trombano....:D

phobos72 15-01-2010 12:49

Re: Sento i vicini...
 
Ragazzi attenzione che il confine tra realtà e paranoia maniacale è sottile...

MADONNA 17-01-2010 01:52

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da rivox (Messaggio 283985)
Si hai ragione,ma io definisco del tutto personalmente "problemi emotivi" anche ciò che in medicina si chiama malattia mentale,termine che mi disturba,è una cosa personale...:cool:

@Madonna: può essere che di fondo quei 2 ragazzi ti prendano veramente in giro,non è cosa rara tra vicini,soprattutto se giovani,ma tutto il resto ha il sapore amaro del delirio a sfondo persecutorio...:sad:

DEVI parlarne al tuo medico,altrimenti che ci vai a fare???
Sarebbe come andare dal dentista e fargli trapanare il dente sbagliato...forniscigli le coordinate dell'esatto "bersaglio" e lui potrà intervenire più efficaciemente.

Forza e coraggio! :)

no ascoltatemi anche mentre sento rumori ho la percezione che questi rumori siano invece di rumori delle parole riferite a me sottoforma di rumore,praticamente il rumore che sento e' come se qualcuno mi dica qualcosa,spiego meglio,in pratica io penso che i vicini abbiano creato insieme ad altre persone una specie di clan contro di me e comunicano tramite i rumori,ma io capisco quello che dicono tramite i rumori,a volte mi dicono anche che il ragazzo cdi cui mi sono innamorata ha trombato con un altra e comunicano tra di loro con i rumori,io quando sento questo a volte mi viene una tale angoscia che piango e sto male,perche penso che lui mi tradisce con un altra.
non so se avro' problemi mentali molto forti,oppure e' una cosa paranormale,oppure sono piu sensibile delle altre persone,comunque io ho subito una forte delusione per matteo a 16 anni,vedendolo con altre donne,preferendo sempre le altre,e credo che questa sofferenza me la porto dietro da anni e me la portero' dietro forse sempre,ci vorrebbe un miracolo,so che ho una sofferenza molto profonda comunque,non prendetemi in giro per favore,aiutatemi

Winston_Smith 17-01-2010 01:55

Re: Sento i vicini...
 
Madonna, credo che rivox non ti stesse prendendo in giro, anzi ti ha dato un buon consiglio. E' meglio che ne parli al tuo medico, almeno potrai stabilire con certezza se si tratta di voci o rumori reali o di un frutto della tua mente.

MADONNA 17-01-2010 02:09

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 284830)
Madonna, credo che rivox non ti stesse prendendo in giro, anzi ti ha dato un buon consiglio. E' meglio che ne parli al tuo medico, almeno potrai stabilire con certezza se si tratta di voci o rumori reali o di un frutto della tua mente.

no perche mi interna e io non voglio restare tutta la vita rinchiusa in un manicomio ok??la testa mi funziona ancora bene,io credo che sono persone e soffro di persecuzione,non ce la faccio piu'

Winston_Smith 17-01-2010 02:15

Re: Sento i vicini...
 
Quote:

Originariamente inviata da MADONNA (Messaggio 284835)
no perche mi interna e io non voglio restare tutta la vita rinchiusa in un manicomio ok??la testa mi funziona ancora bene,io credo che sono persone e soffro di persecuzione,non ce la faccio piu'

Ma magari non è detto che debbano essere tutte tue fantasie, però potresti ricevere un aiuto per superare la sofferenza psicologica che queste voci (anche se sono vere) ti provocano...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.