FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il punto L (https://fobiasociale.com/il-punto-l-13661/)

Winston_Smith 19-01-2010 00:13

Re: il punto L
 
Ooh, grazie a stewie che ha detto una parola chiara sull'argomento :D

Io però continuo a pensare che è meglio concentrarsi sull'alfabeto prima di cimentarsi con i versi endecasillabi :D

altair 19-01-2010 00:19

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 285459)
(roba da giri di testa e gambe che tremano)


io questo riesco a ottenerlo anche da solo senza infilarmi dita in culo o trastullarmi punti nervosi, semplicemente con una lenta e rilassata masturbazione classica

Winston_Smith 19-01-2010 00:22

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 285711)
io questo riesco a ottenerlo anche da solo senza infilarmi dita in culo o trastullarmi punti nervosi, semplicemente con una lenta e rilassata masturbazione classica

Spero di non aver capito male, ma, ehm, la "stimolazione orale" di cui parlava stewie dovrebbe richiedere la presenza di un'altra persona, e two is meglio che one (cit.)

Winston_Smith 19-01-2010 00:47

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 285717)
nella masturbazione c'è solo la componente di stimolazione meccanica... quella emozionale è molto ridotta: personalmente, giocando da solo, non ci riesco mai ad emulare il piacere generato da un atto a due

p.s.
notte a tutti ;)

Era difficile avere dubbi su questo :D

Notte anche a te, stewie :cool:

SuperFobic 19-01-2010 00:59

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 285719)
Era difficile avere dubbi su questo :D

Notte anche a te, stewie :cool:

come infierisce stivì, toglie l'illusione di poter cmq compensare da soli :)

passenger 19-01-2010 01:39

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 285086)
un ogettino come questo sarebbe della misura giusta? :laugh:

http://i49.tinypic.com/edahs.jpg

bedda maTruzza, no, troppo grande in questo caso -.-''''

stewie 19-01-2010 01:42

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 285711)
io questo riesco a ottenerlo anche da solo senza infilarmi dita in culo o trastullarmi punti nervosi, semplicemente con una lenta e rilassata masturbazione classica

nella masturbazione c'è solo la componente di stimolazione meccanica... quella emozionale è molto ridotta: personalmente, giocando da solo, non ci riesco mai ad emulare il piacere generato da un atto a due

p.s.
notte a tutti ;)

stewie 20-01-2010 14:05

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da SuperFobic (Messaggio 285723)
come infierisce stivì, toglie l'illusione di poter cmq compensare da soli :)

la masturbazione ha una sua importanza

a differenza dei falsi miti, la masturbazione mantiene una sua valenza anche nell'individuo adulto, sia a livello biologico (riduce di tanto il rischio di problemi e tumori alla prostata, rilascia endorfine etc etc) sia a livello psicologico (è un rapporto intimo che manteniamo con il nostro corpo)

in età adulta però, la masturbazione, a livello psicologico, non dovrebbbe mai diventare "la sostituzione di un rapporto a due"... in quel caso diverrebbe infatti vera a propria patologia psicologica che potrebbe portare in futuro ad problematiche legate all'impotenza o alla eiaculazione precoce...

altair 20-01-2010 14:14

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 286302)
non dovrebbbe mai diventare "la sostituzione di un rapporto a due"

eh ma sai.. quando non c'è altra soluzione, comunque molto meglio masturbarsi che fare sesso con un'altra persona(a meno che questa persona non sia veramente intima e in completo feeling, ma se devo esprimere un parere è quasi introvabile)

stewie 20-01-2010 14:27

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 286307)
eh ma sai.. quando non c'è altra soluzione

si... ovvio... io per primo nei "periodi di carestia" mi son consolato fisicamente con "la mano amica"...

però è importante che a livello psicologico, questa pratica non diventi la prassi sostitutiva della vita di coppia... masturbazione e sesso a due devono essere due cose nettamente distinte... è proprio questo il limite tra la masturbazione sana e quella patologica...

new_entry 21-01-2010 21:31

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 285728)
bedda maTruzza, no, troppo grande in questo caso -.-''''

Ma per carita'....io soffro di emorroidi....:blushing:

navarre 21-01-2010 22:05

Re: il punto L
 
ma non si diventa gay a fare sti giochini?


uahahahhahahaha

MoonwatcherIII 23-01-2010 21:05

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 287542)
Non ditelo in giro, ma sembra che a furia di dilettarvisi.. potrebbe spuntare una figa somewhere.

ahahahahahah http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif

Statev accuort! Ci sono controindicazioni... :yes:

passenger 24-01-2010 01:55

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da viridian (Messaggio 287542)
non ditelo in giro, ma sembra che a furia di dilettarvisi.. Potrebbe spuntare una figa somewhere.

eheheh LOL :D

brio70 25-01-2010 00:41

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 287542)
Non ditelo in giro, ma sembra che a furia di dilettarvisi.. potrebbe spuntare una figa somewhere.

beh,sarebbe l'occasione per mettere un pò le mani in una figa...ma non si dice fica?

amarlena 25-01-2010 09:25

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 288004)
beh,sarebbe l'occasione per mettere un pò le mani in una figa...ma non si dice fica?

Infatti Viridian intendeva dire che potrebbe spuntare una bella ragazza da qualche parte hhiihih

stewie 26-01-2010 17:40

Re: il punto L
 
par condicio impone di parlare del corrispettivo femminile

il punto G :tongue_smilie:

è di questo mese una scoperta a tal proposito, secondo cui il punto G sarebbe solo una fantasia

http://www.repubblica.it/scienze/201...emica-1851084/

dico la mia

sono fermamente convinto che il punto G esista (fisicamente non è difficile sentirlo al tatto) ma sono altrettanto fermamente convinto che non abbia quella importanza mitica che gli è stata assegnata dai media

io credo che da donna a donna il piacere legato a tale stimolazione sia assolutamente soggettivo

in definitiva il punto G può essere una zona erogena, come tante, potenzialmente causa di piacere intenso... ma non è detto che lo sia...

mi piacerebbe sentire l'intervento di qualche donzella...

passenger 10-02-2010 21:57

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 285459)
personalmente credo che per un uomo il picco massimo di piacere (roba da giri di testa e gambe che tremano) si ottenga con una lenta stimolazione orale (con saltuari "risucchi" e buona dose di saliva) unita ad una energica e violenta stimolazione del perineo

che porco... e faceva anche tanto il moralista -.-'

ajMcwill 10-02-2010 22:03

Re: il punto L
 
O S C E N I :eek:

stewie 10-02-2010 23:12

Re: il punto L
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 293929)
che porco... e faceva anche tanto il moralista -.-'

scusa, cosa avrei detto di "porco" ? "la fellatio" è una pratica diffusa quanto "la posizione del missionario del venerdi sera" LOL

una vera e propria arte amatoria... tanto amata da noi uomini, a volte non opportunamente valorizzata dalle donne... ovviamente vale anche il viceversa... sono pochi gli uomini che sanno mandare in estasi la propria partner non usando le mani :D

in ogni caso guarda che non c'è proprio nulla di male a condividere situazioni trasgressive con la propria partner... fa parte della natura umana... ed in più solidifica la coppia...

un esempio tra tanti...

http://www.lastampa.it/redazione/cms...2421girata.asp

p.s. prima o poi un topic sul tema si dovrà aprire...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.