![]() |
Ragazzi fobici: zero garanzie
..........................
|
Re: Ragazzi fobici: zero garanzie
forse perchè tu essendo donna non hai di questi problemi di mancata esperienza :)
e poi questa è un tuo personalissimo pensiero insicuro, perchè pensi di non valere e di venir scaricata appena uno non ha più bisogno di te (il che non vuol dire che non puoi venire scaricata se si forma un dislivello troppo alto) |
Ci sono quelli che non hanno esperienze perché sono in balia di un'idea troppo perfezionistica dei rapporti sentimentali e di ciò che dovrebbe essere il loro partner ideale. Persone quindi tutt'altro che facili.
|
Strano come tu ti renda protagonista di interventi interessanti, che insomma fanno pensare ad una mente interessante, ad interventi come questo che lasciano un po' così, tra generalizzazioni e poca capacità di comprensione.
|
peròàò il tuo ragionamento non fila. Forse potrebbero essere più tentnati, ma siccome hanno avuto poche o nessuna esperienza è motlo imprpbabile che tradiscano
|
Beh di sicuro se ci si mette insieme ad una persona solo per disperazione, non amandola credo che non possa durare, ma è un discorso che vale sia per le ragazze che per i ragazzi.
|
Quote:
|
Quote:
stra quoto. nn c'è nulla di più umiliante x entrambi le parti...... essere unici..xke si è l'unico o l'unica ANCHE NUMERALMENTE è IL PEGGIO ke possa capitare.........mentre drovremmo tutti sxarare di riuscire a trovare qualcuno x il quale essere unici tra un miliardo. ma il discordo delle garanzie ...beh quello..... in amore nn ci sono garanzie......come nn ci sono nel resto......piu che cercare garanzie dovremmo sviluppare un carattere tale da attutire il colpo..ed uscirne mediamente indenni... |
Quote:
|
Quote:
Forse |
Quote:
|
Onestamente il discorso non fa una piega e conosco alcuni ex-sfigati che si sono liberati così e poi sono passati to the next level...ma appunto c'è una certa differenza tra uno sfigato in calore e un sociofobico, il sociofobico eviterà anche la bruttina.
Cmq se volete qualcuno di fedele farsi un cane è la cosa migliore, per le garanzie consiglierei una lavatrice. L'ammore è il male, molto meglio una sana amicizia con benefit. |
Quindi secondo questa mentalità io, senza esperienza, se ci provassi con una dovrei sbattermi ancora di più per farle credere che sono una persona assolutamente a modo e che mi accontenterò senza scadenza del sesso che faremo insieme. Quindi dovrei fingere per sperare di ottenere qualcosa. Wow.
|
Quote:
Cmq in realtà un uomo con poche esperienze ho sempre visto che tende ad essere più fedele e ad avere storie lunghe, anche perché il suo "blocco" con lo donne spesso nasce da un carattere che non lo porta ad essere un playboy. Quello che dici è contraddittorio. La timidezza non svanisce di botto. Il discorso "sto con una brutta e poi passo alle migliori" non esiste proprio, non è una scalata, questo lo fanno gli estroversi |
Quote:
Per alcuni potrà essere valido quello che dici tu, per altri no. Non siamo tutti uguali... Quanto al fatto che quelli con più esperienza siano meno tentati di farne altre, beh, credo proprio che anche per loro valga il detto "l'appetito vien mangiando". Credo che non sia una questione di livello di esperienza, ma di indole della persona. La tendenza alla "monogamia", diciamo così, credo sia innata, indipendente dalle poche o molte esperienze avute. |
Quote:
|
L'uomo è per natura monogamo in campo sentimentale e poligamo in quello sessuale.
|
Se un sociofobico si apre così tanto con una persona da riuscire ad instaurare un rapporto sentimentale, vuol dire che è davvero PRESO ed INNAMORATO di quella persona... Quindi sono propenso a pensare che potenzialmente può durare più di una storia tra "normali".. JohnReds ha ragione...
Se uno lascia "perché può trovare di meglio" è uno che non ha mai amato. |
Quote:
|
Stronzata del giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |