![]() |
consigli con ragazze!!!
trai i miei amici abbiamo conosciuto stranamente due ragazze,praticamente sono le amiche della ragazza di un mio amico,loro hanno 25 anni ed abbiamo scoperto che sono single!!!!! che strano!!!!!!! dopo scoprirete il perche!!! la morosa del mio amico se le porta dietro perche queste non escono quasi mai,e non se le vuole filare nessuno!!!! allora la prima fisico carino,bionda occhi verdi e li potrebbe andare,ma di faccia non propio bella ed infini dentatura in fuori da castoro!!! e voce da trans!!!!!!! la seconda fisico da modella mora,ma occhiali alla felini sepssi 3 cm!!!!! dai non ridete!!!!!:D:D mi a che queste appena ci provi ci stanno!!!!!
|
Re: consigli con ragazze!!!
Non mi fiderei molto di ragazze che non hanno pretendenti: avrei paura di trovare la sopresa sotto o.o.
Vabbe' che, oggi come oggi, anche quelli sono graditi e ricercati (ciao Marrazzo). |
vai e colpisci, mal che vada placherai le esigenze ormonali
|
Io escluderei la bionda perchè i denti di castoro potrebbero rivelarsi pericolosi....
|
Crticate tanto le ragazze quando si fissano sugli aspetti estetici, e poi... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna riaprirle 'ste case, prima o poi. |
Quote:
|
Quote:
In questo forum si predica bene e si razzola ( per modo di dire....) male |
Quote:
ma tu tino alla tua età con i tuoi "pseudo problemi" ti metti a guardare gli okkiali.....eh beh eh...eh beh..........magari nn ci vedesse e ti pigliasse!lol scherzavo! cmq...il problema nn è se ci stanno o no...ma se tu ci rioesci a provare o no..... tranne che il fatto di nn ritenerle"carine" ti disinibisce...... ma fossi in te io nn mi accontenterei...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tino provaci! Però cavolo non stare a guardare l'estetica.. se la prima cosa che vai a notare sono i difetti non ci siamo proprio... LA PERSONA VA GUARDATA DENTRO
|
Tino, aprile le gambe e guarda dentro!
|
Spero che loro si facciano abbordare,
poi ti stacchino la testa e ci giochino a softball |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |