FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Desiderio sessuale (https://fobiasociale.com/desiderio-sessuale-13652/)

Dany83 13-01-2010 13:34

Desiderio sessuale
 
Buongiorno a tutti,
vorrei parlare di una cosa che mi ormenta da un po'.

Vivo con la mia compagna da ormai parecchio tempo.
All'inizio andava tutto bene avevamo rapporti sessuali regolarmente e mi sentivo bene.

In questi ultimi mesi ho notato nella mia compagna un comportamento disinteressato su molte cose. Innanzi tutto non fa più niente. Resta molto tempo davanti alla televisione, non fa quasi più sport (non che ne facesse tanto prima) e sta ingrassando giorno dopo giorno.

Io non pretendo la luna ma vorrei che si tenesse un po' fisicamente. In qualche modo cerco di farglielo capire ma lei sembra non farci attenzione e mi dice che in ogni caso se l'amo devo accettarla per quello che é.

E con quello che dice sono anche daccordo, ma il problema é che ultimamente ho perso molto del desiderio sessuale che avevo all'inizio, anche perché sta cominciando ad avere una pancia terribile.

Pesonalmente cerco sempre di tenermi fisicamente facendo molto movimento e sport, ma lei al contrario si sta lasciando andare come un sacco di patate.

Io le voglio molto bene, e per questo non so se dovrei parlarle di questa mia mancanza di desiderio sessuale nei suoi confronti oppure tacere.
Io non vorrei offenderla o farle del male ma in ogni caso ora passa parecchio tempo tra un rapporto e l'altro, anche settimane.

Ultimamente il mio desiderio si sta spostando su altre donne e questa cosa mi fa abbastanza paura.

MoonwatcherIII 13-01-2010 13:38

Re: Desiderio sessuale
 
Hai idea del motivo del suo disinteresse per tutte cose?

Dany83 13-01-2010 13:38

Re: Desiderio sessuale
 
Sinceramente no.

Dany83 13-01-2010 13:40

Re: Desiderio sessuale
 
Lei pero' è molto estroversa. L'esatto contrario di me.

MoonwatcherIII 13-01-2010 13:45

Re: Desiderio sessuale
 
Perché non provi a parlarle di questo, invece che del fatto di tenersi in forma fisicamente? In questo modo ti interesseresti al suo benessere, e il fatto che lei non si tenga in forma e non vada più molto bene la vostra vita sessuale, mi sembra sia una conseguenza di ciò.

gianni26 13-01-2010 13:53

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 283096)
Perché non provi a parlarle di questo, invece che del fatto di tenersi in forma fisicamente? In questo modo ti interesseresti al suo benessere, e il fatto che lei non si tenga in forma e non vada più molto bene la vostra vita sessuale, mi sembra sia una conseguenza di ciò.

:thumbup::thumbup:

captainmarvel 13-01-2010 19:08

Re: Desiderio sessuale
 
sarà mica depressa?

devilinside 13-01-2010 21:44

Re: Desiderio sessuale
 
sarà forse un po' depressa?

comunque hai pensato a quando una donna avrà superato i 40 anni e piu'?

Miky 13-01-2010 21:58

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dany83 (Messaggio 283089)
Buongiorno a tutti,
vorrei parlare di una cosa che mi ormenta da un po'.

Vivo con la mia compagna da ormai parecchio tempo.
All'inizio andava tutto bene avevamo rapporti sessuali regolarmente e mi sentivo bene.

In questi ultimi mesi ho notato nella mia compagna un comportamento disinteressato su molte cose. Innanzi tutto non fa più niente. Resta molto tempo davanti alla televisione, non fa quasi più sport (non che ne facesse tanto prima) e sta ingrassando giorno dopo giorno.

Io non pretendo la luna ma vorrei che si tenesse un po' fisicamente. In qualche modo cerco di farglielo capire ma lei sembra non farci attenzione e mi dice che in ogni caso se l'amo devo accettarla per quello che é.

E con quello che dice sono anche daccordo, ma il problema é che ultimamente ho perso molto del desiderio sessuale che avevo all'inizio, anche perché sta cominciando ad avere una pancia terribile.

Pesonalmente cerco sempre di tenermi fisicamente facendo molto movimento e sport, ma lei al contrario si sta lasciando andare come un sacco di patate.

Io le voglio molto bene, e per questo non so se dovrei parlarle di questa mia mancanza di desiderio sessuale nei suoi confronti oppure tacere.
Io non vorrei offenderla o farle del male ma in ogni caso ora passa parecchio tempo tra un rapporto e l'altro, anche settimane.

Ultimamente il mio desiderio si sta spostando su altre donne e questa cosa mi fa abbastanza paura.

bhe la tua storia mi ricordo molto una scenetta di Benny hill, quando lui aveva una fidanzata che si curava molto nella linea, quando poi si so sposati al pranzo di nozze, lei ha iniziato a fagocitare qualsiasi cosa ingrassando a vista d'occhio.

amarlena 13-01-2010 22:49

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da devilinside (Messaggio 283226)
sarà forse un po' depressa?

comunque hai pensato a quando una donna avrà superato i 40 anni e piu'?

che significa????

starlight 13-01-2010 22:53

Re: Desiderio sessuale
 
concordo con moon....

devi trovare il coraggio x parlargliene direttamente.....e magari aiutarla e stargli vicino.

Winston_Smith 14-01-2010 00:39

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 283096)
Perché non provi a parlarle di questo, invece che del fatto di tenersi in forma fisicamente? In questo modo ti interesseresti al suo benessere, e il fatto che lei non si tenga in forma e non vada più molto bene la vostra vita sessuale, mi sembra sia una conseguenza di ciò.

Quoto in pieno Moon anch'io. Avere poco interesse per le cose e stare molto tempo davanti alla TV potrebbero far pensare a un inizio di depressione...

elie93 14-01-2010 00:41

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 283437)
Quoto in pieno Moon anch'io. Avere poco interesse per le cose e stare molto tempo davanti alla TV potrebbero far pensare a un inizio di depressione...

secondo me esagerate!
potrebbe essere semplicemente pigrizia!

Winston_Smith 14-01-2010 00:42

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 283440)
secondo me esagerate!
potrebbe essere semplicemente pigrizia!

In ogni caso, meglio che Dany83 ne parli con lei per cercare di capire...

Death 14-01-2010 00:43

Re: Desiderio sessuale
 
"Se mi ami devi accettarmi anche se divento una obesa che sta 20 ore al giorno davanti alla tv", secondo me dovresti mandarla a ca**re.
E' sfruttare l'amore.

Maibaciato 26-08-2011 19:32

Re: Desiderio sessuale
 
Concordo. Diciamo che siete ormai in fase "amore platonico". Prima o poi ci si arriva tutti. E' conseguenza del processo di invecchiamento. Comunque ricorrdo una canzone di charles aznavour su questo tema. Si chiamava "Ti lasci andare".

Martello 27-08-2011 04:11

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dany83 (Messaggio 283089)
Buongiorno a tutti,
vorrei parlare di una cosa che mi ormenta da un po'.

Vivo con la mia compagna da ormai parecchio tempo.
All'inizio andava tutto bene avevamo rapporti sessuali regolarmente e mi sentivo bene.

In questi ultimi mesi ho notato nella mia compagna un comportamento disinteressato su molte cose. Innanzi tutto non fa più niente. Resta molto tempo davanti alla televisione, non fa quasi più sport (non che ne facesse tanto prima) e sta ingrassando giorno dopo giorno.

Io non pretendo la luna ma vorrei che si tenesse un po' fisicamente. In qualche modo cerco di farglielo capire ma lei sembra non farci attenzione e mi dice che in ogni caso se l'amo devo accettarla per quello che é.

E con quello che dice sono anche daccordo, ma il problema é che ultimamente ho perso molto del desiderio sessuale che avevo all'inizio, anche perché sta cominciando ad avere una pancia terribile.

Pesonalmente cerco sempre di tenermi fisicamente facendo molto movimento e sport, ma lei al contrario si sta lasciando andare come un sacco di patate.

Io le voglio molto bene, e per questo non so se dovrei parlarle di questa mia mancanza di desiderio sessuale nei suoi confronti oppure tacere.
Io non vorrei offenderla o farle del male ma in ogni caso ora passa parecchio tempo tra un rapporto e l'altro, anche settimane.

Ultimamente il mio desiderio si sta spostando su altre donne e questa cosa mi fa abbastanza paura.

Parlaci, e in secondo luogo c'è sempre qualcosa che non va se lei si disinteressa, o dentro lei o nel rapporto di coppia quindi secondo me il dialogo è il meglio in questi casi.

ChiLoSà 27-08-2011 09:50

Re: Desiderio sessuale
 
Accettare un bel paio di palle! Se le vuoi bene le starai accanto comunque ma se vuoi bene anche a te, e devi volertene, le devi scassare i maroni cercando di farla reagire. Voler bene non vuol dire accettare in maniera passiva. Poi poche ipocresie se la tua sessualità ne viene compromessa col cazzo che accetti, non puoi permettertelo, non è tua sorella... ne va della vostra relazione. Ahah io mi scaldo perché sono uno che accetta e poi va tutto immancabilmente a farsi fottere.

Maibaciato 27-08-2011 11:45

Re: Desiderio sessuale
 
Vabbè ma allora tutte le coppie sposate di anziani dovrebbero lasciarsi perché non trombano e sono come fratello e sorella?

ChiLoSà 27-08-2011 11:58

Re: Desiderio sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Maibaciato (Messaggio 586374)
Vabbè ma allora tutte le coppie sposate di anziani dovrebbero lasciarsi perché non trombano e sono come fratello e sorella?

Anziani hai detto. Qui non si parla di tempo che passa per tutti, ma di una noncuranza che si ripercuote sul partner


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.