![]() |
sola io?
ciao a tutti sto cercando persone che come me non riescono a parlare con le persone a tuper tu per 1 sorta di inferiorità che sento nei loro confronti o per paura ....non so so solo chesto male
|
Re: sola io?
A me riesce difficile guardarle negli occhi,mentre si parla,per quanto mi sforzi
Oltre alla sensazione di parlare e risultare noioso,scemo e insignificante |
il contrario, so parlare solo 1vs1
|
è perchè non mi sento all'altezza di sostenere 1 conversazione con persone che al contrario di me sono socialmente inseriti capito? ah io ho 43 anni e sono così dall'età di 14, sarà che mi devo rassegnare?
|
sei sposata?
|
Quote:
|
e se risponde di si già sai :)
|
Quote:
|
principalmente non riesco a parlare con le persone perchè comincio ad arrossire e sudare in viso e questo mi mette terribilmente in imbarazzo. a volte mi si appannano addirittura gli occhiali!
in secondo luogo tutte le discussioni sono soggette spessissimo a incomprensioni di vario genere, in cui più di una volta bisogna chiarire, pacificamente o non, ciò che si voleva inizialmente esprimere. aggiungi la paura di quello che l' interlocutore, o, PEGGIO, l' interlocutrice (o, 3 VOLTE PEGGIO, LE INTERLOCUTRICI!!!) stia pensando di te ed ecco il mix mortale per cui durante le mie identiche e monotone giornate cerco di evitare il più possibile questo stress, che supera di gran lunga la voglia di conoscere gente (per quanto grande sia) |
Quote:
|
messaggio eliminato.
|
Quote:
In realtà siamo tutti uguali indipendentemente da quello che uno fa o é. |
Quote:
|
marianna se sei di torino esci con me almeno ti svaghi un pò al posto di stare in casa lol.
|
Quote:
|
chi tace estroversacconsente (cit.)
|
dipende dalla persona che ho davanti,se è uno che si sente un dio e che critica tutto ciò che fai ho parecchie difficoltà anche io,se è una persona che non se la tira sto tranquilla
|
Quote:
|
era disperata....con la nostra serietà glia abbiamo dato il colpo di grazia..
p.s: ma alla fine era sposata ? :) |
ciao non sono scappata e non sono sposata o almeno lo ero e son di cuneo fabio .E' tutto ciao a presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |