FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   avere un bella macchina si puo essere piu in!!! (https://fobiasociale.com/avere-un-bella-macchina-si-puo-essere-piu-in-13610/)

tino 09-01-2010 20:37

avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
:Dall giorno d,oggi avere una bella macchina puoi avere piu possibilita a conoscere ragazze?vedo che molte ragazze e ragazzi usano vetture di moda audi a3,mini,golf,bmw seri1 ecc....fanno molto fighetto e si a piu carisma ma volete la differenza andare a prendere una con un audi a3 invece che con un panda 750 scassato?:eek:

gianni26 09-01-2010 20:41

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
io ho una piccola 600 blu modificata tipo sporting
nn vado male cmq nn esco mai quindi per ora non mi pongo il problema:blushing:

Winston_Smith 09-01-2010 20:43

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
E io che ho problemi a guidare come faccio? :D

gianni26 09-01-2010 20:46

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 281687)
E io che ho problemi a guidare come faccio? :D

anke io nn riuscivo a guidare qualche mese fa
poi ho ripreso lentamente:blushing:

xSolo 09-01-2010 20:47

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Prima di spendere soldi in auto cerca di iscriverti ad un corso di italiano.

altair 09-01-2010 20:48

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
panda vecchia e scassata domina, non me ne frega un cazzo delle merde con le auto da figa, anche a scuola fanno battute perchè loro hanno la macchina bella e nuova comprata dal papi, ma andate a cagare va

new_entry 09-01-2010 21:31

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Io ho la Renault Clio.....:D

Sentenza 09-01-2010 21:52

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Io ho il 206, che mi fa 25 km con un litro, gomme da neve e un freno a mano che funziona..
Altro che macchinone:w00t:

Nothing87 09-01-2010 22:00

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 281681)
:Dall giorno d,oggi avere una bella macchina puoi avere piu possibilita a conoscere ragazze?vedo che molte ragazze e ragazzi usano vetture di moda audi a3,mini,golf,bmw seri1 ecc....fanno molto fighetto e si a piu carisma ma volete la differenza andare a prendere una con un audi a3 invece che con un panda 750 scassato?:eek:

Si di brutto. Io voglio la Hummer dell'FBI.:cool: Schiaccio tutti con questa http://www.deadlysins.info/wordpress.../hummer-h3.bmp

amarlena 09-01-2010 22:28

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
beh la macchina bella è bella....quindi non c è che dire.
Io non cerco i macchinoni mi basta una macchina piccola ( magari una peugeot 206) in buono stato ma soprattutto pulitaaaaaaaaaaa
Ci sono uomini che riducono la macchina un posacenere, altri che hanno i sedili pieni di peli di cani, altri che fanno della loro macchina la succursale dell' ufficio con cartacce ovunque.
Non mi riferisco al quotidiano ovviamente ma almeno se devi uscire il fine settimana porta a lavare la macchinaaaaaaaaaaaaaaaa:crying:
P.s. odio i fuoristrada

Miky 09-01-2010 22:47

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
la mia è una machcina piccola e pulita dentro..a parte qualche macchiolina qua e là :D

trance 09-01-2010 23:07

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
di cosa la macchiolina quà e là???hihihi

trance 09-01-2010 23:08

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
io ho la panda 100hp nera!!!......ma comunque non uscendo al sabato sera non mi serve granchè e pure con una tipa farei sbavare tanti..invece è sabato sera e sono qui da solo davanti al pc!!!!

Non registrato 10-01-2010 02:21

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Io vi batto tutti: ho una 500 l del 1970!!
Purtroppo i soldi per fare la macchina non ci sono e mi sono accontentato, anche se vedo tutti i miei coetanei farsi fare la macchina nuova dal papi (ho 19 anni).
Devo dire che comunque nei giovani (anche nelle giovani) suscita tanta curiosità e voglia di provarla e montarci.
Tranquilli comunque non ci ho mai acchiappato.... magari!!

Winston_Smith 10-01-2010 13:13

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 281728)
beh la macchina bella è bella....quindi non c è che dire.
Io non cerco i macchinoni mi basta una macchina piccola ( magari una peugeot 206) in buono stato ma soprattutto pulitaaaaaaaaaaa
Ci sono uomini che riducono la macchina un posacenere, altri che hanno i sedili pieni di peli di cani, altri che fanno della loro macchina la succursale dell' ufficio con cartacce ovunque.
Non mi riferisco al quotidiano ovviamente ma almeno se devi uscire il fine settimana porta a lavare la macchinaaaaaaaaaaaaaaaa:crying:
P.s. odio i fuoristrada

Che significa "mi basta una macchina piccola"? :huh:

L'uomo è tenuto a "portare in dote" una macchina alla donna? Com'è che non sussiste allora un analogo obbligo per la donna?

Potresti chiarire meglio? Grazie...

ansiosissimo 10-01-2010 13:41

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 281681)
:Dall giorno d,oggi avere una bella macchina puoi avere piu possibilita a conoscere ragazze?vedo che molte ragazze e ragazzi usano vetture di moda audi a3,mini,golf,bmw seri1 ecc....fanno molto fighetto e si a piu carisma ma volete la differenza andare a prendere una con un audi a3 invece che con un panda 750 scassato?:eek:

è vero , una macchina bella può aiutare, ma....c'è sempre un ma!
Con la bella macchina la ragazza si fà scarrozzare in giro volentieri, ma se non gli piaci non si metterà mai con te.....

Winston_Smith 10-01-2010 13:45

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 281795)
e certo Smith l'uomo deve essere all'altezza (battutona ;)) in tutto
auto,look,portafoglio,locale,sticazzi e mazzi:clap:

Beh, donne che la pensano così a me non interessano, figuriamoci (bleah). Sono convinto però che ce ne siano alcune abbastanza intelligenti da non chiedere al partner ciò che loro stesse non sarebbero pronte (o non potrebbero) dare...

Superman 10-01-2010 13:56

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Avere un macchinone non serve a nulla....

Nick 10-01-2010 14:00

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 

amarlena 10-01-2010 14:08

Re: avere un bella macchina si puo essere piu in!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 281802)
Beh, donne che la pensano così a me non interessano, figuriamoci (bleah). Sono convinto però che ce ne siano alcune abbastanza intelligenti da non chiedere al partner ciò che loro stesse non sarebbero pronte (o non potrebbero) dare...

Dunque il senso del thread era se con una bella macchina si può essere piu in e secondo me questo è innegabile.
Per quanto mi riguarda poi posso anche scarrozzarlo io il ragazzo ma è ovvio che avere la macchina in due da maggiori possibilità di spostamento e se uno si stanca a guidare puo anche guidare l altro.
E poi non è che la macchina dev essere una dote a me non frega nulla della dote materiale ma nell' aspetto pratico secondo me è indispensabile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.