![]() |
gli uomini che piacciono
........................
|
Re: gli uomini che piacciono
Quote:
|
Quote:
mbahahahahahaha |
una volta avevo trovato uno ragazzo ke era semplicissimo e complesso allo stesso tempo......mi scioglieva da farmi essere ancora più tonta di come lo sono già......
fu solo con lui...che riusci a dare il mio 1 bacio.....e a fare dei giri immensi x poi tornare da lui per fare la prima volta sex..... ma io credo ke se vogliamo combinare un qualcosa di buono...dobbiamo cominciare...o almeno devo cominciare a lasciar perdere il cercellone o l'intelletuale sensistico....e anke se x la mia astrazzione innata e difficile......dovrei concentrami sul carattere.... x cui adesso...posso ben dire.....che l'uomo ke vorrei e molto diverso dalla visione che avevo 6 mesi fà...... il fascino è solo fasciono e può ammaliare confondere e suscitare le più svariate sensazioni.....ma poi...poi...che resta....boh!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quelli alti, instabili e bastardi :)
|
Ma direi anche quelli tranquilli, affidabili ed amorevoli, basta che siano alti :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L' amore quando arriva può essere altobasso, bellobrutto, introestroveroso, l' importante è che sia vero, sentito, comprensivo, rassicurante, sincero, ma soprattutto se stesso. La persona ideale non esiste, esiste l' idealizzazione di una persona.
|
Quote:
|
Effettivamente ...
"gli uomini che sono riusciti a realizzare i loro sogni, oppure che sono animati da certi ideali e lottano per essi giorno per giorno che hanno dei progetti nella vita. Non necessariamente i professionisti brillanti ma semplicemente chi ha avuto fegato di portare avanti le sue aspettative che quindi (...) suscitano una certa ammirazione, una stima naturale." ...piacciono di piu'! |
Le persone alte hanno una vita media generalmente più breve perchè hanno più cellule e si possono ammalare più facilmente di malattie degenerative, neoplasie ecc. Come diceva il buon Luttazzi: avete mai visto un settantenne sopra il metro e novanta? :)
|
Quote:
|
Quote:
http://dalpaesedeibalocchi.files.wor...coni_corna.jpg :D E comunque io eviterei di fare tutti 'sti elenchi di requisiti maschili per piacere, tanto si sa che sono cose soggettive, e si evita di far venire complessi e paranoie a qualcuno... |
Quote:
|
Il buon Joey Ramone sarebbe vissuto molto più a lungo se non fosse stato alto 1 e 98
|
Quote:
|
Quote:
. . |
io sono un concretizzatore, realizzo tutto ciò in cui mi cimento... uff mi hai rovinato la battuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |