![]() |
Mangiare troppo per depressione
sono molto depressa e per sopprimere la mia angoscia mangio tutto quello che mi capita perche sto male,avete consigli?
|
Re: Mangiare troppo per depressione
solitamente la depressione toglie l'appetito...cmq.............
io comincerei fossi in te ad informarmi x un corso base di yoga....o cmq x degli eserci di respirazione..."riempitivi",,,, cmq spesso mi rendo conto che i disturbi alimentari sono sopttovalutati...presi x altro....o addirrittura mascvherati come sfogo di altro..... io nn prendereio la cosa sottogamba però.... cmq poi e anke vero che io sono un pò esagerata oltre ad essere un pò nutrizionista..salutista...arciambientalistamedita tiva...ma soprattutto un pò ipocondriaca!................ cmq nn sottovalutare la cosa |
Quote:
|
Sertralina (Zoloft, Tatig). La Sertralina risulta essere estremamente utile, all'incirca nel 70% dei soggetti con Disturbo da Abbuffate:yes:
|
no oramai continuo con la paroxetina e il sedans
|
Quote:
la depressione può togliere o aumentare l'appetito. |
Quote:
|
Quote:
|
Che io ricordi dalle poche volte che sei comparsa in chattina mi pare che ti dedicavi anche ad un altra attività molto appagante....
Non funziona piu come prima a colmare il vuoto? |
io sono vegano e quindi posso alleviare le mie vuotezze col cibo in maniera non molto soddisfacente... ma forse penso che è meglio così, che se mi abboffassi entrerei in un circolo vizioso in cui mentre mangio sono contento, poi quando ho finito sto peggio di prima, e così rimangio e così via...
|
contro le abbuffate ci vuole il prozac
|
Quote:
|
madonna, vai dallo psico, sei giovane, puoi stare bene
|
Quote:
|
bella...darkwing, citacene qualcuna!
|
Io nonostante la dep mangio in maniera regolare (ne troppo ne poco).
Però nei momenti più brutti l'appetito mi passa........ |
Quote:
|
io non son mai depresso, però quando sono solo un po' triste non mangio
|
Anche a me succede... non è che lo faccio apposta, ma ho sempre fame... mangio tantissimo e non riesco a stare un'ora senza mangiare qualcosa... anche quando a pranzo o a cena mi riempio tantissimo, dopo 10 minuti potrei benissimo mangiare di nuovo :huh::unsure: non so se è normale, ma non credo... :sad: e non so come fare... ho provato a fare merenda con frutta o cose simili, ma dopo aver mangiato questo mangio anche altra roba e questi sono i miei "spuntini"... non riesco a trattenermi... (premesso che non sono obesa, anzi...) :sad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |